Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: val sia rosa (Leggi 2569 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2007, 12:59:25 da JoSePhiNe »
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sono le 5.54, il topic lo riapro, confido nella buona volontà di tutti e che non si faccia Off topic facendo oltretutto un contraddittorio che non interessa ad alcuno, per favore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Spero tanto di poterci essere, da Marco abbiamo festeggiato il nostro terzo anno insieme, era di martedi a cena e abbiamo fatto più di 200 km per la serata che è stata bellissima...mammamia che ricordi...5 ottobre 2004...lido dei pini - civita castellana e ritorno però ne è valsa la pena... Qualcuno che si diverte a dare giudizi negativi ai commenti per subdoli secondi fini non è neanche da prendere in considerazione, io mi collego poco, ma c'è sempre chi si diverte ad abbassarmi il karma, se dovessimo arrabbiarci per 'ste cose la vita sarebbe una continua sofferenza, freghiamocene e andiamo avanti! E come dice BRIF RIENTRIAMO NEL TOPIC :-D
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Sono le 5.54, il topic lo riapro, confido nella buona volontà di tutti e che non si faccia Off topic facendo oltretutto un contraddittorio che non interessa ad alcuno, per favore.
Ho cancellato i miei interventi , con Jos mi sono chiarito in privato. Ringrazio Marco per avermi rivestito di questo incarico solo che posso confermare la mia presenza sol otra un po'. I miei stanno cambiando casa e devo aiutarli col trasloco che avverrà o Sabato-Domenica 17-18 oppure 24-25 ... lo saprò quanto prima in base alla disponibilità di chi ci presta il camion. Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Oh, hai richiuso tutto, Jos! Va bene, questo è il tuo topic, sia fatta la tua volontà. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]