Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il frigo-cantinetta. un regalo strafico. (Leggi 741 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
che pizza però...la cantinetta buia è bruttarella...
Jos a seconda delle "pretese" che uno ha. Se vuoi un pezzo d'arredamento non perfetto per la conservazione ma che ti garantisca almeno una temperatura costante tutto l'anno e un'umidità decente allora prendila ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma si...tanto non sono il genere di persona che si compra vini da 200 euro a bottiglia....
non sono così in fissa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
C'hai ragione. Anche io devo comprarne una, e la prenderò senz'altro con il frontale in vetro. Magari di quelli con il vetro fumè. Vanno benissimo lo stesso, mica ci devi conservare bottiglie di Sassicaia per 30 anni che devono stare al buio assoluto. Per quelle ci vuole comunque una cantina vera Però 200 euro mi sembra pochino. In caso, se la trovi, me la segnali?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
C'hai ragione. Anche io devo comprarne una, e la prenderò senz'altro con il frontale in vetro. Magari di quelli con il vetro fumè. Vanno benissimo lo stesso, mica ci devi conservare bottiglie di Sassicaia per 30 anni che devono stare al buio assoluto. Per quelle ci vuole comunque una cantina vera Però 200 euro mi sembra pochino. In caso, se la trovi, me la segnali? guarda..ne avevo vista una sul catalogo della metro....uno degli ultimi era piccina..(18 bottiglie..) e mi pare costasse anche meno di 200 euro. però purtorppo non trovo più il catalogo.... dovrei vedere forse sul sito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
C'hai ragione. Anche io devo comprarne una, e la prenderò senz'altro con il frontale in vetro. Magari di quelli con il vetro fumè. Vanno benissimo lo stesso, mica ci devi conservare bottiglie di Sassicaia per 30 anni che devono stare al buio assoluto. Per quelle ci vuole comunque una cantina vera Però 200 euro mi sembra pochino. In caso, se la trovi, me la segnali? guarda..ne avevo vista una sul catalogo della metro....uno degli ultimi era piccina..(18 bottiglie..) e mi pare costasse anche meno di 200 euro. però purtorppo non trovo più il catalogo.... dovrei vedere forse sul sito. Ah, 18 bottiglie? Per me troppo piccola, a me serve almeno da 30 Del resto 18 bottiglie me le bevo in una settimana, mica ho bisogno di conservarle in cantinetta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
C'hai ragione. Anche io devo comprarne una, e la prenderò senz'altro con il frontale in vetro. Magari di quelli con il vetro fumè. Vanno benissimo lo stesso, mica ci devi conservare bottiglie di Sassicaia per 30 anni che devono stare al buio assoluto. Per quelle ci vuole comunque una cantina vera Però 200 euro mi sembra pochino. In caso, se la trovi, me la segnali? guarda..ne avevo vista una sul catalogo della metro....uno degli ultimi era piccina..(18 bottiglie..) e mi pare costasse anche meno di 200 euro. però purtorppo non trovo più il catalogo.... dovrei vedere forse sul sito. Ah, 18 bottiglie? Per me troppo piccola, a me serve almeno da 30 Del resto 18 bottiglie me le bevo in una settimana, mica ho bisogno di conservarle in cantinetta  'Mbriacone !  Quindi da 30 quanto viene Jo' ?!?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
C'hai ragione. Anche io devo comprarne una, e la prenderò senz'altro con il frontale in vetro. Magari di quelli con il vetro fumè. Vanno benissimo lo stesso, mica ci devi conservare bottiglie di Sassicaia per 30 anni che devono stare al buio assoluto. Per quelle ci vuole comunque una cantina vera Però 200 euro mi sembra pochino. In caso, se la trovi, me la segnali? guarda..ne avevo vista una sul catalogo della metro....uno degli ultimi era piccina..(18 bottiglie..) e mi pare costasse anche meno di 200 euro. però purtorppo non trovo più il catalogo.... dovrei vedere forse sul sito. Ah, 18 bottiglie? Per me troppo piccola, a me serve almeno da 30 Del resto 18 bottiglie me le bevo in una settimana, mica ho bisogno di conservarle in cantinetta  'Mbriacone !  Quindi da 30 quanto viene Jo' ?!?  Alex 259 euro per 40 bottiglie!! http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0013293&mark=KK$0013293&from=kelkoo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
C'hai ragione. Anche io devo comprarne una, e la prenderò senz'altro con il frontale in vetro. Magari di quelli con il vetro fumè. Vanno benissimo lo stesso, mica ci devi conservare bottiglie di Sassicaia per 30 anni che devono stare al buio assoluto. Per quelle ci vuole comunque una cantina vera Però 200 euro mi sembra pochino. In caso, se la trovi, me la segnali? guarda..ne avevo vista una sul catalogo della metro....uno degli ultimi era piccina..(18 bottiglie..) e mi pare costasse anche meno di 200 euro. però purtorppo non trovo più il catalogo.... dovrei vedere forse sul sito. Ah, 18 bottiglie? Per me troppo piccola, a me serve almeno da 30 Del resto 18 bottiglie me le bevo in una settimana, mica ho bisogno di conservarle in cantinetta  'Mbriacone !  Quindi da 30 quanto viene Jo' ?!?  Alex 259 euro per 40 bottiglie!! http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0013293&mark=KK$0013293&from=kelkoo l'avevo vista anche io questa.... sembra buona anche se non ci sono i dati sull'umidità !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
aggiornamento:
su ebay c'è questa bellissima, a 300 euro (prezzo di mercato...dicono, 500)
numero di oggetto: 330190441442 la marca è cristal, (sottomarca della berloni...) mai sentita..ma nn so.
il tizio dice che ha la possibilità di regolare le varie temperature...
(dice: la marca è cristal,produzione merloni,classe A,TERMOSTATO DIGITALE,CON TEMPERATURE VARIABILI IN BASE ALLATIPOLOGIA DI VINO,LUCE INTERNA)
qualcuno di voi l'ha mai vista...la conosce?
esteticamente è stupenda...però tecnicamente?
help!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2007, 20:26:47 da JoSePhiNe »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |