Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il vino novello (Leggi 1516 volte)
|
|
La donna cannone
|
non voglio fa' polemiche per carita' ma pure sto fatto di sta col naso dentro al bicchiere per un quarto d'ora e cerca' di capi' se senti la mandorla o la mora... e giri e giri e sto vino va de qua e va de la'.. e tu co sto naso appiccicato dentro al bicchiere che se poi me dovessi passa' sto bicchiere me farebbe pure schifo su  e dai.... farlo magari con discrezione.. si'.. io me vergogno che te devo di'... gia' se devo fa' sta storia de gira' il bicchiere mi sento male ma il vino va ossigenato quindi va fatto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
non voglio fa' polemiche per carita' ma pure sto fatto di sta col naso dentro al bicchiere per un quarto d'ora e cerca' di capi' se senti la mandorla o la mora... e giri e giri e sto vino va de qua e va de la'.. e tu co sto naso appiccicato dentro al bicchiere che se poi me dovessi passa' sto bicchiere me farebbe pure schifo su  e dai.... farlo magari con discrezione.. si'.. io me vergogno che te devo di'... gia' se devo fa' sta storia de gira' il bicchiere mi sento male ma il vino va ossigenato quindi va fatto ma si...per carità. tutto però va fatto con una certa MISURA. est modus in rebus. certa gente CE CREDE così tanto da sfociare a volte solo nel RIDICOLO. con quelle facce da scemi ...a meditare...a contemplare...e magari poi era un vino pure contraffatto....che nn valeva niente hihiihihih 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca...  ahhahaha oddio è veroooo ...allappa o nn allappa? questi si che so problemi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca...  E quelli che poi assaggiano il vino e lo sputano dentro na brocca?  Io quando partecipo a ste degustazioni il vino me lo calo tutto, altro che, anche se sono 15 bottiglie da assaggiare E' anche vero che alla fine sono ubriaco, ma di buttare il vino proprio non me la sento. Vengo da una terra povera, e dai duri anni della guerra. Questi sprechi non li sopporto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
non voglio fa' polemiche per carita' ma pure sto fatto di sta col naso dentro al bicchiere per un quarto d'ora e cerca' di capi' se senti la mandorla o la mora... e giri e giri e sto vino va de qua e va de la'.. e tu co sto naso appiccicato dentro al bicchiere che se poi me dovessi passa' sto bicchiere me farebbe pure schifo su  e dai.... farlo magari con discrezione.. si'.. io me vergogno che te devo di'... gia' se devo fa' sta storia de gira' il bicchiere mi sento male ma il vino va ossigenato quindi va fatto ma si...per carità. tutto però va fatto con una certa MISURA. est modus in rebus. certa gente CE CREDE così tanto da sfociare a volte solo nel RIDICOLO. con quelle facce da scemi ...a meditare...a contemplare...e magari poi era un vino pure contraffatto....che nn valeva niente hihiihihih  secondo te tutti saprebbero riconoscere un vino discreto da uno stra ottimo di qualita' superba? senza fa' vede' l'etichetta ovviamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca...  E quelli che poi assaggiano il vino e lo sputano dentro na brocca?  Io quando partecipo a ste degustazioni il vino me lo calo tutto, altro che, anche se sono 15 bottiglie da assaggiare E' anche vero che alla fine sono ubriaco, ma di buttare il vino proprio non me la sento. Vengo da una terra povera, e dai duri anni della guerra. Questi sprechi non li sopporto  te stai bono che sei il primo incriminato...nella lista! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
non voglio fa' polemiche per carita' ma pure sto fatto di sta col naso dentro al bicchiere per un quarto d'ora e cerca' di capi' se senti la mandorla o la mora... e giri e giri e sto vino va de qua e va de la'.. e tu co sto naso appiccicato dentro al bicchiere che se poi me dovessi passa' sto bicchiere me farebbe pure schifo su  e dai.... farlo magari con discrezione.. si'.. io me vergogno che te devo di'... gia' se devo fa' sta storia de gira' il bicchiere mi sento male ma il vino va ossigenato quindi va fatto ma si...per carità. tutto però va fatto con una certa MISURA. est modus in rebus. certa gente CE CREDE così tanto da sfociare a volte solo nel RIDICOLO. con quelle facce da scemi ...a meditare...a contemplare...e magari poi era un vino pure contraffatto....che nn valeva niente hihiihihih  secondo te tutti saprebbero riconoscere un vino discreto da uno stra ottimo di qualita' superba? senza fa' vede' l'etichetta ovviamente ehh !!! come no? i cornetti...ahhahahaha 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca...  E quelli che poi assaggiano il vino e lo sputano dentro na brocca?  Io quando partecipo a ste degustazioni il vino me lo calo tutto, altro che, anche se sono 15 bottiglie da assaggiare E' anche vero che alla fine sono ubriaco, ma di buttare il vino proprio non me la sento. Vengo da una terra povera, e dai duri anni della guerra. Questi sprechi non li sopporto  te stai bono che sei il primo incriminato...nella lista!  Ioooo? E allora Brifazio, Alexer3b e Redisasso dove li metti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
lo snobismo gastronomico è una cosa che mi manda fuori dai gangheri....
è la cosa più ignobile di tutte...considerando che c'è gente che muore di fame e che si farebbe staccare un braccio per un piatto di minestra..e poi leggi certi cretini che omiodio se non è vendemmia 96 non lo bevo neanche sotto tortura!!!
anche le passioni devono avere un limite e un sano attaccamento dei piedi al pavimento...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca...  E quelli che poi assaggiano il vino e lo sputano dentro na brocca?  Io quando partecipo a ste degustazioni il vino me lo calo tutto, altro che, anche se sono 15 bottiglie da assaggiare E' anche vero che alla fine sono ubriaco, ma di buttare il vino proprio non me la sento. Vengo da una terra povera, e dai duri anni della guerra. Questi sprechi non li sopporto  te stai bono che sei il primo incriminato...nella lista!  Ioooo? E allora Brifazio, Alexer3b e Redisasso dove li metti?  bè loro lo dicono apertamente tu fai finta di essere diverso ma fai solo finta secondo me e poi lo so con certezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca...  E quelli che poi assaggiano il vino e lo sputano dentro na brocca?  Io quando partecipo a ste degustazioni il vino me lo calo tutto, altro che, anche se sono 15 bottiglie da assaggiare E' anche vero che alla fine sono ubriaco, ma di buttare il vino proprio non me la sento. Vengo da una terra povera, e dai duri anni della guerra. Questi sprechi non li sopporto  te stai bono che sei il primo incriminato...nella lista!  Ioooo? E allora Brifazio, Alexer3b e Redisasso dove li metti?  uno di fianco all'altro caricate...mirate... FUOCO!!!  (scherzo...è un discorso generale)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
lo snobismo gastronomico è una cosa che mi manda fuori dai gangheri....
è la cosa più ignobile di tutte...considerando che c'è gente che muore di fame e che si farebbe staccare un braccio per un piatto di minestra..e poi leggi certi cretini che omiodio se non è vendemmia 96 non lo bevo neanche sotto tortura!!!
anche le passioni devono avere un limite e un sano attaccamento dei piedi al pavimento...
per carita'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca...  E quelli che poi assaggiano il vino e lo sputano dentro na brocca?  Io quando partecipo a ste degustazioni il vino me lo calo tutto, altro che, anche se sono 15 bottiglie da assaggiare E' anche vero che alla fine sono ubriaco, ma di buttare il vino proprio non me la sento. Vengo da una terra povera, e dai duri anni della guerra. Questi sprechi non li sopporto  te stai bono che sei il primo incriminato...nella lista!  Ioooo? E allora Brifazio, Alexer3b e Redisasso dove li metti?  bè loro lo dicono apertamente tu fai finta di essere diverso ma fai solo finta secondo me e poi lo so con certezza  già e poi però si mangia la zuppa DIMMIDISì..e va dal cinese. o lo scrive solo per sembrare più "umano"?? CU SAPA.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca...  E quelli che poi assaggiano il vino e lo sputano dentro na brocca?  Io quando partecipo a ste degustazioni il vino me lo calo tutto, altro che, anche se sono 15 bottiglie da assaggiare E' anche vero che alla fine sono ubriaco, ma di buttare il vino proprio non me la sento. Vengo da una terra povera, e dai duri anni della guerra. Questi sprechi non li sopporto  te stai bono che sei il primo incriminato...nella lista!  Ioooo? E allora Brifazio, Alexer3b e Redisasso dove li metti?  bè loro lo dicono apertamente tu fai finta di essere diverso ma fai solo finta secondo me La verità è che io vorrei essere come loro. Ma non ho il loro palato, e di un vino so solo dire bono-non bono. E quindi mi butto più sull'alcol 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7