Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il vino novello (Leggi 1541 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
per non parla' dei versacci fatti con la bocca...  E quelli che poi assaggiano il vino e lo sputano dentro na brocca?  Io quando partecipo a ste degustazioni il vino me lo calo tutto, altro che, anche se sono 15 bottiglie da assaggiare E' anche vero che alla fine sono ubriaco, ma di buttare il vino proprio non me la sento. Vengo da una terra povera, e dai duri anni della guerra. Questi sprechi non li sopporto  AHAHAH prendo sempre in giro mio marito perchè fa come te! Io lo rimprovero che poi si ubriaca e lui mi risponde che io non reggo nulla e vabbè, ma lui di buttare nettare non ne vuole sapere!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma lui di buttare nettare non ne vuole sapere! /quote] Fa bene, mica è un enosborone come te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
e lui è l'unico essere umano davanti a cui mi inginocchio
 Beato lui IN FATTO DI VINO Ah, scusa, avevo frainteso  chi male pensa , male fa! Male, bene, chi può giudicare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 Beato lui IN FATTO DI VINO Ah, scusa, avevo frainteso  chi male pensa , male fa! Male, bene, chi può giudicare? io
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 Beato lui IN FATTO DI VINO Ah, scusa, avevo frainteso  chi male pensa , male fa! Male, bene, chi può giudicare? io ognuno giudica per sé.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]