Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: vai dal giapponese e beccati l'epatite (Leggi 2893 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ieri sera sono stata da Miyabi, sono ancora viva e non ho avuto alcun dolore. Solo il torcicollo stamattina, ma mi sa che non dipende dal sushi :-)
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ieri sera sono stata da Miyabi, sono ancora viva e non ho avuto alcun dolore. Solo il torcicollo stamattina, ma mi sa che non dipende dal sushi :-)
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione  guarda, purtroppo non ho molti parametri per parlarne, ero a cena con due amiche che si nutrono solamente, quindi più che una cena si è trattato di un aperitivo (per me). E poi ho mangiato al kaitan (che non so se si scrive così), quindi a parte i sashimi di salmone che non era male, sul resto non c'è molto da dire. Me tocca ritornà, checcepossofa? :-) Per ora l'importante è essere sopravvissuta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione  guarda, purtroppo non ho molti parametri per parlarne, ero a cena con due amiche che si nutrono solamente, quindi più che una cena si è trattato di un aperitivo (per me). E poi ho mangiato al kaitan (che non so se si scrive così), quindi a parte i sashimi di salmone che non era male, sul resto non c'è molto da dire. Me tocca ritornà, checcepossofa? :-) Per ora l'importante è essere sopravvissuta! allora era un kaiten-sushi!! mi spieghi sta cosa due amiche che si nutrono solamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione  guarda, purtroppo non ho molti parametri per parlarne, ero a cena con due amiche che si nutrono solamente, quindi più che una cena si è trattato di un aperitivo (per me). E poi ho mangiato al kaitan (che non so se si scrive così), quindi a parte i sashimi di salmone che non era male, sul resto non c'è molto da dire. Me tocca ritornà, checcepossofa? :-) Per ora l'importante è essere sopravvissuta! allora era un kaiten-sushi!! mi spieghi sta cosa due amiche che si nutrono solamente si lo so che è difficile da comprendere...si nutrono, due bocconi e son piene, una delle due, pensa te che me tocca scrive che mi si bloccano le dita sulla tastiera, non mangia pesce crudo...ma che ce vai a fa al giappo? pe mangià du rolls? una tempura? ma vabbè, per amicizia questo e altro. Quando devo ANDARE A MANGIARE scelgo altre compagnie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione  guarda, purtroppo non ho molti parametri per parlarne, ero a cena con due amiche che si nutrono solamente, quindi più che una cena si è trattato di un aperitivo (per me). E poi ho mangiato al kaitan (che non so se si scrive così), quindi a parte i sashimi di salmone che non era male, sul resto non c'è molto da dire. Me tocca ritornà, checcepossofa? :-) Per ora l'importante è essere sopravvissuta! allora era un kaiten-sushi!! mi spieghi sta cosa due amiche che si nutrono solamente si lo so che è difficile da comprendere...si nutrono, due bocconi e son piene, una delle due, pensa te che me tocca scrive che mi si bloccano le dita sulla tastiera, non mangia pesce crudo...ma che ce vai a fa al giappo? pe mangià du rolls? una tempura? ma vabbè, per amicizia questo e altro. Quando devo ANDARE A MANGIARE scelgo altre compagnie  brava!!! bisogna MANGIARE IN COMPAGNIA sennò che gusto c'è???  io adoro il sushi ma ho sempre paura di sentirmi male ma è troppo buono indi me la rischio 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione  guarda, purtroppo non ho molti parametri per parlarne, ero a cena con due amiche che si nutrono solamente, quindi più che una cena si è trattato di un aperitivo (per me). E poi ho mangiato al kaitan (che non so se si scrive così), quindi a parte i sashimi di salmone che non era male, sul resto non c'è molto da dire. Me tocca ritornà, checcepossofa? :-) Per ora l'importante è essere sopravvissuta! allora era un kaiten-sushi!! mi spieghi sta cosa due amiche che si nutrono solamente si lo so che è difficile da comprendere...si nutrono, due bocconi e son piene, una delle due, pensa te che me tocca scrive che mi si bloccano le dita sulla tastiera, non mangia pesce crudo...ma che ce vai a fa al giappo? pe mangià du rolls? una tempura? ma vabbè, per amicizia questo e altro. Quando devo ANDARE A MANGIARE scelgo altre compagnie  brava!!! bisogna MANGIARE IN COMPAGNIA sennò che gusto c'è???  io adoro il sushi ma ho sempre paura di sentirmi male ma è troppo buono indi me la rischio  carissima...ma che è sto ponticello? E che ce fai? :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione  guarda, purtroppo non ho molti parametri per parlarne, ero a cena con due amiche che si nutrono solamente, quindi più che una cena si è trattato di un aperitivo (per me). E poi ho mangiato al kaitan (che non so se si scrive così), quindi a parte i sashimi di salmone che non era male, sul resto non c'è molto da dire. Me tocca ritornà, checcepossofa? :-) Per ora l'importante è essere sopravvissuta! allora era un kaiten-sushi!! mi spieghi sta cosa due amiche che si nutrono solamente si lo so che è difficile da comprendere...si nutrono, due bocconi e son piene, una delle due, pensa te che me tocca scrive che mi si bloccano le dita sulla tastiera, non mangia pesce crudo...ma che ce vai a fa al giappo? pe mangià du rolls? una tempura? ma vabbè, per amicizia questo e altro. Quando devo ANDARE A MANGIARE scelgo altre compagnie  brava!!! bisogna MANGIARE IN COMPAGNIA sennò che gusto c'è???  io adoro il sushi ma ho sempre paura di sentirmi male ma è troppo buono indi me la rischio  carissima...ma che è sto ponticello? E che ce fai? :-) Sembra a tutti un ponticello, loro la chiamano barca. Uno dei tanti misteri dell'estremo oriente. Quello in foto è mezzo vuoto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione  guarda, purtroppo non ho molti parametri per parlarne, ero a cena con due amiche che si nutrono solamente, quindi più che una cena si è trattato di un aperitivo (per me). E poi ho mangiato al kaitan (che non so se si scrive così), quindi a parte i sashimi di salmone che non era male, sul resto non c'è molto da dire. Me tocca ritornà, checcepossofa? :-) Per ora l'importante è essere sopravvissuta! allora era un kaiten-sushi!! mi spieghi sta cosa due amiche che si nutrono solamente si lo so che è difficile da comprendere...si nutrono, due bocconi e son piene, una delle due, pensa te che me tocca scrive che mi si bloccano le dita sulla tastiera, non mangia pesce crudo...ma che ce vai a fa al giappo? pe mangià du rolls? una tempura? ma vabbè, per amicizia questo e altro. Quando devo ANDARE A MANGIARE scelgo altre compagnie  brava!!! bisogna MANGIARE IN COMPAGNIA sennò che gusto c'è???  io adoro il sushi ma ho sempre paura di sentirmi male ma è troppo buono indi me la rischio  carissima...ma che è sto ponticello? E che ce fai? :-) Sembra a tutti un ponticello, loro la chiamano barca. Uno dei tanti misteri dell'estremo oriente. Quello in foto è mezzo vuoto. no, questo è il ponte, la barca è diversa. Da Bishobu nel menu ci sono tutte e due.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione  guarda, purtroppo non ho molti parametri per parlarne, ero a cena con due amiche che si nutrono solamente, quindi più che una cena si è trattato di un aperitivo (per me). E poi ho mangiato al kaitan (che non so se si scrive così), quindi a parte i sashimi di salmone che non era male, sul resto non c'è molto da dire. Me tocca ritornà, checcepossofa? :-) Per ora l'importante è essere sopravvissuta! allora era un kaiten-sushi!! mi spieghi sta cosa due amiche che si nutrono solamente si lo so che è difficile da comprendere...si nutrono, due bocconi e son piene, una delle due, pensa te che me tocca scrive che mi si bloccano le dita sulla tastiera, non mangia pesce crudo...ma che ce vai a fa al giappo? pe mangià du rolls? una tempura? ma vabbè, per amicizia questo e altro. Quando devo ANDARE A MANGIARE scelgo altre compagnie  brava!!! bisogna MANGIARE IN COMPAGNIA sennò che gusto c'è???  io adoro il sushi ma ho sempre paura di sentirmi male ma è troppo buono indi me la rischio  carissima...ma che è sto ponticello? E che ce fai? :-) Sembra a tutti un ponticello, loro la chiamano barca. Uno dei tanti misteri dell'estremo oriente. Quello in foto è mezzo vuoto. no, questo è il ponte, la barca è diversa. Da Bishobu nel menu ci sono tutte e due. Ah, se so' imparati, a un certo punto ho dovuto lasciar perdere, per loro era sempre barca, piccola media grande altra barca. Vedo però che anche il nome del file allegato sembrerebbe che la confusione ci sia ancora. Scampetti crudi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ahaha no, non è il sushi  !! com'è sto posto??? mi sembra ci volesse andare romana. c'è un post ad hoc in questa sezione dicci la tua opinione  guarda, purtroppo non ho molti parametri per parlarne, ero a cena con due amiche che si nutrono solamente, quindi più che una cena si è trattato di un aperitivo (per me). E poi ho mangiato al kaitan (che non so se si scrive così), quindi a parte i sashimi di salmone che non era male, sul resto non c'è molto da dire. Me tocca ritornà, checcepossofa? :-) Per ora l'importante è essere sopravvissuta! allora era un kaiten-sushi!! mi spieghi sta cosa due amiche che si nutrono solamente si lo so che è difficile da comprendere...si nutrono, due bocconi e son piene, una delle due, pensa te che me tocca scrive che mi si bloccano le dita sulla tastiera, non mangia pesce crudo...ma che ce vai a fa al giappo? pe mangià du rolls? una tempura? ma vabbè, per amicizia questo e altro. Quando devo ANDARE A MANGIARE scelgo altre compagnie  brava!!! bisogna MANGIARE IN COMPAGNIA sennò che gusto c'è???  io adoro il sushi ma ho sempre paura di sentirmi male ma è troppo buono indi me la rischio  carissima...ma che è sto ponticello? E che ce fai? :-) era una foto che feci al ponticello che mi pappai ad un pranzo con una mia amica. solitamente trovo nei menù sempre la barca che devo dire è bella carica ma a pranzo per pochi euro va bene pure un ponticello  prossimamente vorrei provare o-bento sushi  ma devo trovare qualcuno che me lo porti a lavoro
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2008, 19:32:46 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
M'avete fato venire fame!!!! e siccome ho mangiato poco a cena, adesso mi faccio fare un bel piatto di Sushi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
M'avete fato venire fame!!!! e siccome ho mangiato poco a cena, adesso mi faccio fare un bel piatto di Sushi  bravissima e fa pure bene alla linea dopo le abboffate napoletane 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
M'avete fato venire fame!!!! e siccome ho mangiato poco a cena, adesso mi faccio fare un bel piatto di Sushi  bravissima e fa pure bene alla linea dopo le abboffate napoletane  Sai invece che cosa ho fatto? non ho avuto il coraggio di chiedere il sushi (mio marito stava lavorando) così sono uscita e mi sono presa un bel gelato artigianale cioccolato e nocciola con panna montata sopra e sotto!!!! chettelodicoaffà!!!!  p.s. tu che spesso vai a Napoli, hai mai preso il gelato da Ciro a Mergellina? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
M'avete fato venire fame!!!! e siccome ho mangiato poco a cena, adesso mi faccio fare un bel piatto di Sushi  bravissima e fa pure bene alla linea dopo le abboffate napoletane  Sai invece che cosa ho fatto? non ho avuto il coraggio di chiedere il sushi (mio marito stava lavorando) così sono uscita e mi sono presa un bel gelato artigianale cioccolato e nocciola con panna montata sopra e sotto!!!! chettelodicoaffà!!!!  p.s. tu che spesso vai a Napoli, hai mai preso il gelato da Ciro a Mergellina?  e certo poveretto quando ha da lavorare non può soddisfare le tue richieste mangerecce più di tanto  però hai rimediato subito!! pure doppia panna  golosona  io mi vergogno un po' a chiederla perchè mi guardano male  ( ovvio che pagherei per averla ) mara cara,mergellina l'ho vista solo di passaggio. io sono stata a napoli l'anno scorso per 15 giorni per lavoro. non avevo tempo per andarmene tanto in giro ahimè. mi piacerebbe andare qualche giorno da turista
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
 |