Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Coltelli (Leggi 1445 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
Coltelli
« Su: 08 Novembre, 2007, 20:50:10 » |
|
...chissà se esiste veramente il Superbaffo?...sarà come lo Yeti o il Big Foot, in tanti giurano di averlo visto ma di prove tangibili nemmeno l'ombra!!! rimanga tra noi....dicono che in realtà sia lo Chef Tony dei coltelli Miracle Blade III azz, spero proprio di no ... qualcuno mi ha detto (ma spero sia una bufala) che il mitico Chef Tony sia deceduto! Sarà vero? Cmq i coltelli Miracle Blade li ho comprati anch'io in un impeto di teledipendenza ... Vabbè, tralascio i commenti sull'acquisto!!!! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
Re: Coltelli
« Rispondi #1 Su: 09 Novembre, 2007, 01:49:24 » |
|
...chissà se esiste veramente il Superbaffo?...sarà come lo Yeti o il Big Foot, in tanti giurano di averlo visto ma di prove tangibili nemmeno l'ombra!!! rimanga tra noi....dicono che in realtà sia lo Chef Tony dei coltelli Miracle Blade III azz, spero proprio di no ... qualcuno mi ha detto (ma spero sia una bufala) che il mitico Chef Tony sia deceduto! Sarà vero? Cmq i coltelli Miracle Blade li ho comprati anch'io in un impeto di teledipendenza ... Vabbè, tralascio i commenti sull'acquisto!!!! Il Biker raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa questo è interessanteeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Wally
|
 |
« Rispondi #2 Su: 09 Novembre, 2007, 14:16:46 » |
|
...chissà se esiste veramente il Superbaffo?...sarà come lo Yeti o il Big Foot, in tanti giurano di averlo visto ma di prove tangibili nemmeno l'ombra!!! rimanga tra noi....dicono che in realtà sia lo Chef Tony dei coltelli Miracle Blade III azz, spero proprio di no ... qualcuno mi ha detto (ma spero sia una bufala) che il mitico Chef Tony sia deceduto! Sarà vero? Cmq i coltelli Miracle Blade li ho comprati anch'io in un impeto di teledipendenza ... Vabbè, tralascio i commenti sull'acquisto!!!! Il Biker no è vivo e vegeto! http://it.wikipedia.org/wiki/Chef_TonyMa i coltelli come sono? Sbrigati a rispondere abbiamo poco tempo prima che Brifazio apra un nuovo Post chiamato "Coltelli Miracle Blade III: giudizi ed impressioni" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #3 Su: 09 Novembre, 2007, 16:53:06 » |
|
ma quali sono, quelli coll'energumeno col braccio peloso che sega le lattine? quelli con la lama irregolare e seghettata in modo inconsulto? quelli che non perdono l'affilatura nemmeno se ce provi a taja' una IPE 450?
quali?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #4 Su: 09 Novembre, 2007, 17:15:46 » |
|
ma quali sono, quelli coll'energumeno col braccio peloso che sega le lattine? quelli con la lama irregolare e seghettata in modo inconsulto? quelli che non perdono l'affilatura nemmeno se ce provi a taja' una IPE 450?
quali?
si siiii esatto i mitici miracle bladeeeee che segano le lattine... (di carta ) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #5 Su: 09 Novembre, 2007, 17:20:07 » |
|
si siiii esatto i mitici miracle bladeeeee che segano le lattine... (di carta )  NOOOOOOOO!!!!!  Biker!!! Te sei fatto mette in mezzo da quella evidentissima e grandissima e palesissima sòlamo' me sa che c'hai dipinto il sangue sopra col pennarello e te diverti a giocacce ai ninja! ciao Michelangelo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #6 Su: 09 Novembre, 2007, 17:49:52 » |
|
bikerrrrrrr
raccontaaaaaaaaaaaa
che fine hanno fatto i miracle??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #7 Su: 09 Novembre, 2007, 18:06:19 » |
|
vabbè, tanto ora Bri interviene e ci sega in due il thread ... magari usando i magici Miracle Blade III!!!  ) chevedevoddì ... non ho resistito ... per la prima volta mi sono lasciato tentare da un prodotto televisivo ... beh, una cosa è certa ... il giorno successivo all'ordine avevo il corriere alle ore 7:30 (del mattino) che suonava il campanello ... ed ecco i miracolosi Miracle con anche simpatico ed elegante ceppo per conservare i coltelli ... allora ... i coltelli da bistecca vabbè sono come tutti gli altri coltelli da bistecca i mitici coltelli tuttofare, quelli che tagliano le lattine, sono effetivamente affilati ma niente di straordinario gli altri coltelli, quelli ad esmpio per triturare, beh, stendiamo un pietoso velo ... morale ... vabbè, lo so, meglio comprarsi allo stesso prezzo un paio di bei coltelli di qualità ... ma lo sapevo anche mentre li ordinavo ... Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #8 Su: 09 Novembre, 2007, 18:14:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #9 Su: 09 Novembre, 2007, 18:19:39 » |
|
vabbè, tanto ora Bri interviene e ci sega in due il thread ... magari usando i magici Miracle Blade III!!!  ) Magari con le forbici da pizza o con un buon coltello a lama liscia affilato come un rasoio, che orrore in cucina i coltelli seghettati, puah. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #10 Su: 09 Novembre, 2007, 18:24:59 » |
|
vabbè, tanto ora Bri interviene e ci sega in due il thread ... magari usando i magici Miracle Blade III!!!  ) chevedevoddì ... non ho resistito ... per la prima volta mi sono lasciato tentare da un prodotto televisivo ... beh, una cosa è certa ... il giorno successivo all'ordine avevo il corriere alle ore 7:30 (del mattino) che suonava il campanello ... ed ecco i miracolosi Miracle con anche simpatico ed elegante ceppo per conservare i coltelli ... allora ... i coltelli da bistecca vabbè sono come tutti gli altri coltelli da bistecca i mitici coltelli tuttofare, quelli che tagliano le lattine, sono effetivamente affilati ma niente di straordinario gli altri coltelli, quelli ad esmpio per triturare, beh, stendiamo un pietoso velo ... morale ... vabbè, lo so, meglio comprarsi allo stesso prezzo un paio di bei coltelli di qualità ... ma lo sapevo anche mentre li ordinavo ... Il Biker vabbè! però questi se non altro fanno scena....su quel ceppo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #11 Su: 09 Novembre, 2007, 18:37:34 » |
|
beh, almeno il pane lo tagliano bene, molto bene ...
diciamo che ho un poderoso set di coltelli per tagliare il pane!!!
cmq prima o poi andrò a comprarmi i famosi due coltelli di qualità ...
By the way, marche da consigliare?
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #12 Su: 09 Novembre, 2007, 18:39:38 » |
|
By the way, marche da consigliare?
Il Biker
Puoi sempre chiedere a Roberto da Crema, magari oltre agli orologi ha qualche coltello di marca...  (((scusa, volevo infierire)))
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #13 Su: 09 Novembre, 2007, 18:41:00 » |
|
il mio ragazzo mi vuole regalare per natale la valigetta professionale coi coltelli da cucina...compreso quello per il sushi. che regalo ehm..romantico. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #14 Su: 09 Novembre, 2007, 18:42:29 » |
|
che regalo ehm..romantico.  ricordati comunque che devi farti pungere, così come quando ti regalano una spilla oppure i fazzoletti, o i portafogli gesti apotropaici e propiziatori 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |