Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
22 Novembre, 2008, 13:23:46

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118255 Messaggi in 4910 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Roma & Dintorni
| | |-+  el duende
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: el duende  (Leggi 104 volte)
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
el duende
« Su: 25 Settembre, 2006, 14:10:16 »

Ci sono tornata un paio di sere fa dopo almeno un paio d'anni che non andavo.

Intanto premetto che la cucina spagnola non mi fa impazzire di per se', comunque l'esperienza non e' stata malvagia e forse e' anche migliorato rispetto a prima.

Ho preso un antipasto (uno solo per due) a base di polipi fritti, insalata di mare (che ha mangiato solo don fabio) una specie di cestino riempito con pomodorini tagliati piccoli e conditi molto bene, una ciotolina con formaggio spagnolo aromatizzato nell'olio e spezie e forse qualcos'altro che non ricordo adesso.

Poi una paella per due (de la reina mi pare si chiami) con l'astice. Molto buona e anche abbondante, ricca di pesce freschissimo, assai gustosa.

Un vino cileno che a detta della proprietaria ha comunque in origine un vitigno spagnolo, molto gradevole.

Il solito caffè e per me un liquore hanno concluso il pasto.

Conto un pò salato ma lo sapevo gia' vedendo la lista. Unica cosa che mi/ci ha fatto un pò sorridere è che all'inizio ti "offrono" o un  prosecco o una sangria a scelta, che noi abbiamo ben gradito, accompagnata da due mini bruschette con del prosciutto spagnolo (immagino sia spagnolo) ma poi ti rendi conto che l'offerta è bel segnata sul conto finale tant'è.....

Personalmente non ci tornero' spesso perche' a parte il gazpacho sono poche le cose spagnole che mi piacciono... comunque onestamemente è un'esperienza interessante.

Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato
Maphia Luta ieri
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: