Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bir&Fud giovedì 22 novembre (Leggi 2332 volte)
|
|
stefaniav
|
sto ancora cercando un'anima pia che mi prelevi dalla mia magione e mi porti, privandomi dell'ansia del parcheggio trasteverino  eh! a chi lo dice, signora mia... a chi lo dice!!!  scusa, ma se io te e stefania andiamo insieme? vi prendo io... volentieri anche se io vorrei riuscire a liberarmi un'ora prima (spero!!!) per fare un giretto fototuristico pe' Trastevere sentiamoci in pvt baci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
sto ancora cercando un'anima pia che mi prelevi dalla mia magione e mi porti, privandomi dell'ansia del parcheggio trasteverino  eh! a chi lo dice, signora mia... a chi lo dice!!!  scusa, ma se io te e stefania andiamo insieme? vi prendo io... volentieri anche se io vorrei riuscire a liberarmi un'ora prima (spero!!!) per fare un giretto fototuristico pe' Trastevere sentiamoci in pvt baci  ok, allora semmai ti riporto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
tenente Drogo
|
Bir&Fud - via Benedetta, 23 - Trastevere 06.5894016 Mappetta| brifazio | | kiky | ... | +1 | | Viaggiatore | | Dolcevali | ... | +1 | | Giuggiolag | | Arcy McB | | Cantastorie | | Romana | | fenice72 | | Robbi | | bladerunner | ... | +1 | | silver967 | | stefano19 |
mannaggia sono a Trento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
|
|
|
tenente Drogo
|
Benvenuto tenente.  grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
|
Redisasso
|
mannaggia sono a Trento  benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Brif, purtroppo devi cancellare me e consorte dalla lista, abbiamo scoperto che il giorno successivo alla cena avremo una levataccia  , cui si è aggiunta una riunione in ambito condominiale la sera stessa  Baci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
magnate come iene me raccomandoooooooooooo e bevete come cammelli alla faccia de chi sta a dieta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Brif, purtroppo devi cancellare me e consorte dalla lista, abbiamo scoperto che il giorno successivo alla cena avremo una levataccia  , cui si è aggiunta una riunione in ambito condominiale la sera stessa  Baci  Peccato, sarà per un'altra volta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Bir&Fud - via Benedetta, 23 - Trastevere 06.5894016 Mappetta| brifazio | | kiky | | Viaggiatore | | Dolcevali | ... | +1 | | Giuggiolag | | Arcy McB | | Cantastorie | | Romana | | fenice72 | | Robbi | | silver967 | | stefano19 | | DanielaD | | Serranda | | micia | | stefaniav |
___________________________________ Rendez-vous à les vingt un heures devant le Bir&Fud.
Appuntamento alle 21 là davanti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Brif, purtroppo devi cancellare me e consorte dalla lista, abbiamo scoperto che il giorno successivo alla cena avremo una levataccia  , cui si è aggiunta una riunione in ambito condominiale la sera stessa  Baci  Peccato, sarà per un'altra volta.  Li possiamo mettere in lista nera?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Brif, purtroppo devi cancellare me e consorte dalla lista, abbiamo scoperto che il giorno successivo alla cena avremo una levataccia  , cui si è aggiunta una riunione in ambito condominiale la sera stessa  Baci  Peccato, sarà per un'altra volta.  Li possiamo mettere in lista nera??  Ancora no, in blacklist ci andranno quelli che daranno la disdetta dopo le 21 di stasera e quelli che senza avvertire non si presenteranno, ovviamente questi ultimi in cima. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Infatti tu non entrerai nella blacklist! ... in blacklist ci andranno quelli che daranno la disdetta dopo le 21 di stasera e quelli che senza avvertire non si presenteranno, ovviamente questi ultimi in cima. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
:-> eheheheheh... è così tanto che non ci vediamo che mi sono dimenticato come sei fatta!!  Vedi di rimediare!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6