Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bir&Fud giovedì 22 novembre (Leggi 2474 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Per me sarà la prima volta da B&F
per me la seconda...  anche per me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
curiosità: per quante persone sarà la prima volta da b&F??? per me sarà la 5° Io non le ho contate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Per me sarà la prima volta da B&F
per me la seconda...  anche per me  per me la ennesima... ormai non si conta più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
scusate qualcuno si dirige dalle parti dell'Eur al rintro......? Pensavo di aggregarmi ma ve lo sapro' dire all'ultimo minudos 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
scusate qualcuno si dirige dalle parti dell'Eur al rintro......? Pensavo di aggregarmi ma ve lo sapro' dire all'ultimo minudos  Se sei piccolina ti porto io sulla bici. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ecco... brava micia... purtroppo io abito dal lato opposto, sennò ti riportavo io, ma noi nordisti vogliamo metterci d'accordo e andare insieme? io avrei 3 posti in macchina, al momento...  però, se qualcuno vuole non farmi prendere la macchina, rinuncio volentieri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ecco... brava micia... purtroppo io abito dal lato opposto, sennò ti riportavo io, ma noi nordisti vogliamo metterci d'accordo e andare insieme? io avrei 3 posti in macchina, al momento...  però, se qualcuno vuole non farmi prendere la macchina, rinuncio volentieri  Io se vengo solo sarò in moto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ecco... brava micia... purtroppo io abito dal lato opposto, sennò ti riportavo io, ma noi nordisti vogliamo metterci d'accordo e andare insieme? io avrei 3 posti in macchina, al momento...  però, se qualcuno vuole non farmi prendere la macchina, rinuncio volentieri  Io se vengo solo sarò in moto... ma tu sei del nord, ora? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
micia
Genere: 
|
Sono minimalista piccola e nera come calimero  meno pelosa che nella foto  Besos
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ecco... brava micia... purtroppo io abito dal lato opposto, sennò ti riportavo io, ma noi nordisti vogliamo metterci d'accordo e andare insieme? io avrei 3 posti in macchina, al momento...  però, se qualcuno vuole non farmi prendere la macchina, rinuncio volentieri  Io se vengo solo sarò in moto... ma tu sei del nord, ora?  Riano è abbastanza a Nord per te? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Genere: 
2009 - le cose che ho da fare... AUGURI!!!!!!!
|
Bir&Fud - via Benedetta, 23 - Trastevere 06.5894016 Mappetta| brifazio | | kiky | ... | +1 | | Viaggiatore | | Dolcevali | ... | +1 | | Giuggiolag | | Arcy McB | | Cantastorie | | Romana | | fenice72 | | Robbi | | bladerunner | ... | +1 | | silver967 | | stefano19 | | DanielaD | | Serranda |
Ora che sono rientrato in Italia... Come posso mancare? Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si sta come d'autunno... ... Però è inverno!
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Bir&Fud - via Benedetta, 23 - Trastevere 06.5894016 Mappetta| brifazio | | kiky | ... | +1 | | Viaggiatore | | Dolcevali | ... | +1 | | Giuggiolag | | Arcy McB | | Cantastorie | | Romana | | fenice72 | | Robbi | | bladerunner | ... | +1 | | silver967 | | stefano19 | | DanielaD | | Serranda |
Ora che sono rientrato in Italia... Come posso mancare? Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!! 18!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
micia
Genere: 
|
Buongiorno, allora posso contare su di te?  Grazie e mao mao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ecco... brava micia... purtroppo io abito dal lato opposto, sennò ti riportavo io, ma noi nordisti vogliamo metterci d'accordo e andare insieme? io avrei 3 posti in macchina, al momento...  però, se qualcuno vuole non farmi prendere la macchina, rinuncio volentieri  Io se vengo solo sarò in moto... ma tu sei del nord, ora?  Riano è abbastanza a Nord per te?  Probabilmente, ma solo probabilmente, anche io verrò da riano. Insieme?? Dipende dal mio +1 xkè ora sono senza macchina. Se vengo col mio geometra poi torno a riano, se vengo con la mia amica parto da nuovo salario con la sua smart...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6