Autore
|
Discussione: Bir&Fud giovedì 22 novembre (Leggi 2485 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Facciamo 20,45/21,00 che il giorno dopo se lavoraaaa!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Brifyno... io non c'ho più il +1 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Brifyno... io non c'ho più il +1  Ok, aggiorno la lista.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Bir&Fud - via Benedetta, 23 - Trastevere 06.5894016 Mappetta| brifazio | | kiky | | Viaggiatore | | Dolcevali | ... | +1 | | Giuggiolag | | Arcy McB | | Cantastorie | | Romana | | fenice72 | | Robbi | | bladerunner | ... | +1 | | silver967 | | stefano19 | | DanielaD | | Serranda |
___________________________________ Rendez-vous à les vingt un heures devant le Bir&Fud.
Appuntamento alle 21 là davanti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Bir&Fud - via Benedetta, 23 - Trastevere 06.5894016 Mappetta| brifazio | | kiky | | Viaggiatore | | Dolcevali | ... | +1 | | Giuggiolag | | Arcy McB | | Cantastorie | | Romana | | fenice72 | | Robbi | | bladerunner | ... | +1 | | silver967 | | stefano19 | | DanielaD | | Serranda |
___________________________________ Rendez-vous à les vingt un heures devant le Bir&Fud.
Appuntamento alle 21 là davanti.che p@££3!!! così prima delle 22 non ci sarà nessuno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Appuntamento alle 21 là davanti.che p@££3!!! così prima delle 22 non ci sarà nessuno  Pazienza, noi inizieremo a magna'.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Ok aggiungetemi alla lista, ore 20.30 in front of Bir And Fud. Visto che tu scrivi in francese  Bye Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
|
stefaniav
|
brif mi conti pure a me? spero di riuscire a ritagliarmi un paio d'ore ^_^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
sto ancora cercando un'anima pia che mi prelevi dalla mia magione e mi porti, privandomi dell'ansia del parcheggio trasteverino  eh! a chi lo dice, signora mia... a chi lo dice!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sto ancora cercando un'anima pia che mi prelevi dalla mia magione e mi porti, privandomi dell'ansia del parcheggio trasteverino  eh! a chi lo dice, signora mia... a chi lo dice!!!  scusa, ma se io te e stefania andiamo insieme? vi prendo io...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
sto ancora cercando un'anima pia che mi prelevi dalla mia magione e mi porti, privandomi dell'ansia del parcheggio trasteverino  eh! a chi lo dice, signora mia... a chi lo dice!!!  scusa, ma se io te e stefania andiamo insieme? vi prendo io... io non so se ripasso per casa o vengo direttamente dal lavoro... magari ci sentiamo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Bir&Fud - via Benedetta, 23 - Trastevere 06.5894016 Mappetta| brifazio | | kiky | | Viaggiatore | | Dolcevali | ... | +1 | | Giuggiolag | | Arcy McB | | Cantastorie | | Romana | | fenice72 | | Robbi | | bladerunner | ... | +1 | | silver967 | | stefano19 | | DanielaD | | Serranda | | micia | | stefaniav |
Appuntamento alle 21 là davanti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giò
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
emigrata al sud
|
Beati voi, sono a Roma solo fino a giovedì ora di pranzo zona Egeo pure fuori mano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |