Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ANATRA (Leggi 1026 volte)
|
|
La donna cannone
|
 |
Re: ANATRA
« Rispondi #60 Su: 14 Novembre, 2007, 17:06:23 » |
|
stefanè... ormai è tardi e tu sei lontanuccio... avello saputo prima... che je faccio a st'omo stasera....che je faccio!!  non me dì il piccione perchè nn li ho mai cucinati se nn allo spiedo...ma in campagna e nn a roma... nn è roba da city.. ma è l'omo tuo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #61 Su: 14 Novembre, 2007, 17:09:32 » |
|
stefanè... ormai è tardi e tu sei lontanuccio... avello saputo prima... che je faccio a st'omo stasera....che je faccio!!  non me dì il piccione perchè nn li ho mai cucinati se nn allo spiedo...ma in campagna e nn a roma... nn è roba da city.. ma è l'omo tuo? no..quello della vicina di casa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #62 Su: 14 Novembre, 2007, 17:11:40 » |
|
stamattina ho fatto la torta di mele e i felafel
poi sono uscita, verso le 11 convinta...ma proprio convinta di trovare il petto d'anatra...
e invece sono rimasta co na mano davanti e una de dietro..
mi sono pure presa tutta l'acqua...e la grandine.
sarò fortunata se nn mi viene la polmonite...
ora sono esausta....puzzo di fritto ,
e mi manca ancora il secondo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #63 Su: 14 Novembre, 2007, 17:52:33 » |
|
salve ragazzi adesso sono io che chiedo qualcosa a voi.
domani ho una cena e sono a corto di idee per il secondo.
un 3dienorme e stavi a parla' dell'omo tuo ?? ma scusa ma santo cielo poi dici che ...... ma lo devi sbalordi'?  va be'
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #64 Su: 14 Novembre, 2007, 18:00:43 » |
|
sì, mo' se n'è andata a cucina', ma voi avete capito de primo che je fa a 'st'omo?
mica lo sdruma de felafel, spero
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #65 Su: 14 Novembre, 2007, 18:04:16 » |
|
sì, mo' se n'è andata a cucina', ma voi avete capito de primo che je fa a 'st'omo?
mica lo sdruma de felafel, spero
ahhahaha guarda che se ce ripenso no dico ma tu ar poro checco fai tutte sta solfa per fallo mangia'? ahahahhahahahha 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #66 Su: 14 Novembre, 2007, 18:58:03 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #67 Su: 14 Novembre, 2007, 20:23:34 » |
|
stefanè... ormai è tardi e tu sei lontanuccio... avello saputo prima...  Te la facevi comprare e portare da Rita, no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #68 Su: 15 Novembre, 2007, 11:56:54 » |
|
ho ordinato cmq l'anatra per la prox settimana... ieri è andata bene, formaggi di micocci, salumi piemontesi, foie gras e felafel con patate al forno.... poi una bella torta di mele... solo il muffo di mottura è stata la vera grande delusione della serata.... secondo me la bottiglia ha qualcosa che non va, infatti ne abbiamo bevuto pochissimo e io oggi o domani gliela riporto. sembra un passito piatto, depotenziato...per niente profumato. 20 euro buttate!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #69 Su: 15 Novembre, 2007, 18:54:14 » |
|
formaggi di micocci
Cosa hai preso? Ti sono piaciuti? Prezzi giusti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #70 Su: 15 Novembre, 2007, 19:10:26 » |
|
mi sono piaciuti e i prezzi secondo me erano adeguati certo quando compri certe cose un po' hai sempre la sensazione di essere stato in gioielleria....  però... vabè.. abbiamo preso il mio adorato roquefort...dei caprini , e pecorino di fossa....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #71 Su: 15 Novembre, 2007, 19:51:03 » |
|
mi sono piaciuti e i prezzi secondo me erano adeguati certo quando compri certe cose un po' hai sempre la sensazione di essere stato in gioielleria....  però... vabè.. E pensa da Limata quanto spendevi, per le stesse cose 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #72 Su: 15 Novembre, 2007, 19:54:24 » |
|
mi sono piaciuti e i prezzi secondo me erano adeguati certo quando compri certe cose un po' hai sempre la sensazione di essere stato in gioielleria....  però... vabè.. E pensa da Limata quanto spendevi, per le stesse cose  mammamia davvero...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #73 Su: 15 Novembre, 2007, 19:55:44 » |
|
mi sono piaciuti e i prezzi secondo me erano adeguati certo quando compri certe cose un po' hai sempre la sensazione di essere stato in gioielleria....  però... vabè.. abbiamo preso il mio adorato roquefort... La prossima volta prova anche lo Stilton. NOn ce l'hanno sempre, ma quando c'è è eccezionale, da svenimento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #74 Su: 15 Novembre, 2007, 19:57:10 » |
|
lo adoroooo
da limata ce l'hanno e io mi ci farei il bagno....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
 |