Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sud (Leggi 787 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
 |
Re: Sud
« Rispondi #30 Su: 15 Novembre, 2007, 20:47:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #31 Su: 16 Novembre, 2007, 16:31:25 » |
|
in effetti non sembra male, anche se non ci sono i prezzi ed è in pienissimo centro (dove non amo muovermi specie durante la stagione fredda)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #33 Su: 16 Novembre, 2007, 18:42:39 » |
|
in effetti non sembra male, anche se non ci sono i prezzi ed è in pienissimo centro (dove non amo muovermi specie durante la stagione fredda) Oggi mi hai dato la seconda sola dopo quella di All'Oro Io e Andrea ancora ti stiamo aspettando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #34 Su: 17 Novembre, 2007, 01:45:32 » |
|
Oggi mi hai dato la seconda sola dopo quella di All'Oro Io e Andrea ancora ti stiamo aspettando  1. per All'Oro dovevamo metterci d'accordo e poi non l'abbiamo più fatto, questa per il mio modo di ragionare non è una sòla 2. avevo dichiarato che FORSE mi sarei palesato in palazzo delle Esposizioni, senza nemmeno considerare ipotesi prandiali, e comunque avevo detto che nel caso l'avrei fatto sapere; questa per il mio modo di ragionare non è una sòla se per il tuo lo è ti chiedo scusa, e vedrò di stare più attento alle mezze parole, idee di uscite eccetera o magari dichiarare l'assenza anche sugli appuntamenti non confermati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |