Autore
|
Discussione: Bar e pasticcerie a Roma (Leggi 5520 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
La Chantilly è semplicemente panna montata, talvolta aromatizzata alla vaniglia!
Veritas scusate l'ignoranza... ma io allora l'ho sempre mangiata aromatizzata... xkè proprio non mi piace... e poi l'ho sempre vista giallastra...  si vede che non frequento pasticcerie DOC  Molti fanno confusione con la Creme Chantilly!!! perchè aggiungono alla panna montata la crema pasticcera!!! La chantilly è solo panna!!!  con zucchero a velo? o mi confondo? No, non ti confondi...zucchero a velo e per chi vuole vaniglia  capito...   oggi mi sono messa la divisa da cuoca/Kitty... riuscirò anche a parlare di ricette!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
La Chantilly è semplicemente panna montata, talvolta aromatizzata alla vaniglia!
Veritas scusate l'ignoranza... ma io allora l'ho sempre mangiata aromatizzata... xkè proprio non mi piace... e poi l'ho sempre vista giallastra...  si vede che non frequento pasticcerie DOC  Molti fanno confusione con la Creme Chantilly!!! perchè aggiungono alla panna montata la crema pasticcera!!! La chantilly è solo panna!!!  con zucchero a velo? o mi confondo? No, non ti confondi...zucchero a velo e per chi vuole vaniglia  capito...   oggi mi sono messa la divisa da cuoca/Kitty... riuscirò anche a parlare di ricette!!!!  ce dovemo fida'? non era un altro l'esperto a casa tua? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|