Autore
|
Discussione: Bar e pasticcerie a Roma (Leggi 5496 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
LA TORNATORA in via oderisi da gubbio!!! Mizzeca che bbbonaaa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
LA TORNATORA in via oderisi da gubbio!!! Mizzeca che bbbonaaa!!!  Ma quante ce ne sò di Tornatora? Una sta all'Eur zona congressi, l'altra al Torrino,mò questa in via Oderisi da Gubbio!!! Cmq grazie Fenice anche della tua segnalazione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ce ne sono un pò, io conosco questa perchè abitavo là vicino... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ieri sera, dopo una cena con amici, siamo andati a prendere il tiramisù da Pompi, a S. Giovanni... non c'ero mai stata, perchè il tiramisù è una delle mie specialità, quindi, in genere, non lo prendo fuori... devo dire che quello con le fragole meritava, senza contare che una porzione abbondante costa solo 3 euro... mi aspettavo di pagare sui 5, minimo. Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Ieri sera, dopo una cena con amici, siamo andati a prendere il tiramisù da Pompi, a S. Giovanni... non c'ero mai stata, perchè il tiramisù è una delle mie specialità, quindi, in genere, non lo prendo fuori... devo dire che quello con le fragole meritava, senza contare che una porzione abbondante costa solo 3 euro... mi aspettavo di pagare sui 5, minimo. Bacio
In molti mi hanno parlato di questo posto; purtroppo seguo una regola ferrea che è quella di non prendere nulla (dolce o salatoi che sia) a base di uova crude. Per me, quindi, anche il tiramisù più buono di Roma è out
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
baronessa23
|
Quello di Pompi è un vero Must...io prediligo il tradizionale(anche se non sono una grande amante di dolci) Vale la pena farci un salto...e vale la pena portarlo anche ad una cena a casa di amici il successo è assicurato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Stanotte ho avuto un flash pensando ai dolci e mi è venuta in mente la pasticceria FIENI a Morlupo... DA PAURA!! Se doveste passare da quelle parti, magari per andare a fare una gita fuori porta, vi consiglio di passare a prendere qualcosa qui perchè ne vale senz'altro la pena! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Stanotte ho avuto un flash pensando ai dolci e mi è venuta in mente la pasticceria FIENI a Morlupo... DA PAURA!! Se doveste passare da quelle parti, magari per andare a fare una gita fuori porta, vi consiglio di passare a prendere qualcosa qui perchè ne vale senz'altro la pena!  Bella dritta, grazie Fenice! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
io mi trovo sempre benissimo sia da Marinari a Corso Trieste che a La Mousse (sempre a corso Trieste), trovo siano entrambe di ottimo livello
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
io mi trovo sempre benissimo sia da Marinari a Corso Trieste che a La Mousse (sempre a corso Trieste), trovo siano entrambe di ottimo livello
Senti ma Marinari li fa o no i cornetti salati? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Senti ma Marinari li fa o no i cornetti salati?  Forse quello di v.le Libia si (se vai sul loro sito tra le specialità indicano ogni ben di Dio e, se non erro, anche ii cornetti salati), però non ho ancora colto la differenza tra questo Marinari e quello di corso Trieste. De "la mousse" ho sempre sentito dire un gran bene. A proposito, una valutazione in negativo (anche se non è mia abitudine): Fedi in via delle Isole Curzolane. Ho acquistato dei mignon veramente pessimi ed ovviamente non ci torno più
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Piccolo aggiornamento: La Perla a p.zza dei Padri Vocazionisti a Fidene è ottima (c'ho comprato le paste). Oltretutto i prezzi sono abbordabili assai, il che non guasta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Con i tuoi consigli si può andare a occhi chiusi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Quello di Pompi è un vero Must...io prediligo il tradizionale(anche se non sono una grande amante di dolci) Vale la pena farci un salto...e vale la pena portarlo anche ad una cena a casa di amici il successo è assicurato.  Io pur abitandoci a due passi, da Pompi il tiramisù l'ho preso una sola volta. Un annetto fa. Per nulla buono. Era fatto con la panna. Non è il thread giusto ma lo voglio dire comunque: il tiramisù che hanno da Sforno è eccezionale. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |