Autore
|
Discussione: Bar e pasticcerie a Roma (Leggi 5529 volte)
|
|
baronessa23
|
Con i tuoi consigli si può andare a occhi chiusi  Blade sono commossa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Quello di Pompi è un vero Must...io prediligo il tradizionale(anche se non sono una grande amante di dolci) Vale la pena farci un salto...e vale la pena portarlo anche ad una cena a casa di amici il successo è assicurato.  Io pur abitandoci a due passi, da Pompi il tiramisù l'ho preso una sola volta. Un annetto fa. Per nulla buono. Era fatto con la panna. Non è il thread giusto ma lo voglio dire comunque: il tiramisù che hanno da Sforno è eccezionale.  {begin IT} Mi corre l'obbligo di aggiungere che da Pompi usano i preparati per il tiramisu'.  {end IT} {begin OT} Provate quello di Sforno  {end OT}
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
{begin OT} Provate quello di Sforno  {end OT} Tosto proverollo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Trust me, e' cosi' I romani non sono dei grandi intenditori, soprattutto di dolci, e' comprovato, e si affezionano ai racconti del passato, perdendo la capacita' critica.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
{begin OT} Provate quello di Sforno  {end OT} Tosto ....rollo!!  Davvero? Hai iniziato a sfumacchiare? In effetti c'hai 'na faccetta nell'avatar...  ciiiaaaoooo, torno al lavorooooo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
{begin OT} Provate quello di Sforno  {end OT} Tosto ....rollo!!  Davvero? Hai iniziato a sfumacchiare? In effetti c'hai 'na faccetta nell'avatar...  ciiiaaaoooo, torno al lavorooooo.  Poi sono io che edito spudoratamente eh!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
'sto sforno è tutto da provare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
se non ci piace credo che la maggioranza dei forumisti ci voti la sfiducia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
se non ci piace credo che la maggioranza dei forumisti ci voti la sfiducia...  Insomma me deve da piacè pè forza!! Vi saprò dire molto presto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
da evitare invece la pasticceria che sta a viale tirreno prima di arrivare alla piazza di montesacro ho comprato una tortina alla frutta da portare a una mia amica e , acquistata alle nove di sera, a mezzanotte non siamo riuscite a mangiarla perche' era praticamente surgelata.. mai successo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
da evitare invece la pasticceria che sta a viale tirreno prima di arrivare alla piazza di montesacro ho comprato una tortina alla frutta da portare a una mia amica e , acquistata alle nove di sera, a mezzanotte non siamo riuscite a mangiarla perche' era praticamente surgelata.. mai successo  Mamma mia, da riportargliela e tirargliela appresso!! Grazie RIta per questa tua segnalazione "in negativo", eviterò accuratamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Judasric
|
Da provare in questo periodo anche la bruschetta calabra. Hanno trovato una 'nduja veramente ottima. E ve lo dico io. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |