Autore
|
Discussione: Bar e pasticcerie a Roma (Leggi 6212 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
rifaro' una capatina.. sempre che ci sia ancora C'è, c'è
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
invece, per restare in tema, ho comprato una torta al limone stupenda a dir poco da Gatto, pasticceria che sta a talenti (scusa brifazio.. mi spiace..  ) esattamente dietro lo zio d'america, a via romagnoli la pasticceria e' specializzata soprattutto su dolci napoletani ma sa fare bene anche tutto il resto.. chi e' di zona, la provi perche' ne vale la pena c'e' una pasticceria in via Romagnoli?  Sicura? Non e' per caso che sta in via Francesco d'Ovidio? Tanto altri due giorni e quella zona tetra tornera' a essere per me oltre le Colonne d'Ercole, via Antamoro a parte.  La cena del 20 sara' un'ottima occasione per festeggiare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
invece, per restare in tema, ho comprato una torta al limone stupenda a dir poco da Gatto, pasticceria che sta a talenti (scusa brifazio.. mi spiace..  ) esattamente dietro lo zio d'america, a via romagnoli la pasticceria e' specializzata soprattutto su dolci napoletani ma sa fare bene anche tutto il resto.. chi e' di zona, la provi perche' ne vale la pena c'e' una pasticceria in via Romagnoli?  Sicura? Non e' per caso che sta in via Francesco d'Ovidio? Tanto altri due giorni e quella zona tetra tornera' a essere per me oltre le Colonne d'Ercole, via Antamoro a parte.  La cena del 20 sara' un'ottima occasione per festeggiare. uhm... mi sa che hai ragione.. e' via francesco d'ovidio.. ...... sto a fa' confusione meno male brifa' che salvi via antamoro, è gia' qualcosa ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
rifaro' una capatina.. sempre che ci sia ancora C'è, c'è tu che ne pensi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
la conosco Mari'... via di sant'agnese... come no!!!
ci sono andata perche' me l'avevano consigliata e li' per li'.. sono rimasta folgorata per la bonta' e l'estetica soprattutto dei dolci tant'è che ci comprai la torta della prima comuniione di mia figlia piccola ma... ahime' ... nonostante tutte le ottime premesse quella torta non mi piacque abbastanza.. nel senso che era sicuramente molto coreografica (non kitch pero' eh) ma .. gli ingredienti risultavano abbastanza pesantucci.. e questo non solo a mio dire ....
un cliente affenzionato della pasticceria e' il nostro ex pres. della repubblica.. e so che fanno o facevano.. dolci per i pranzi ufficiali del quirinale.. rifaro' una capatina.. sempre che ci sia ancora
Il nostro ex pres abita nei dintorni... ....proprio ad un passo da parco nemorense.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
No, li mica ci passa la metro!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
No, li mica ci passa la metro!!  ma se ci pensi, manco su via a. graf ci passa la metro ehehehhe eppureeeeeee......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
kiki hai assaggiato la pastiera napoletana che fanno li'?
No, perchè la pastiera la faccio io e la regalano a mia mamma le sue clienti... e quando ce lo dici??? Allora al cake contest potresti portare un fuori-concorso la pastiera  E quando me lo chiedi??? Cmq, la pastiera la faccio, apposta per te, a Pasqua... non ci incasiniamo ulteriormente il cake contest... però non metto i canditi perchè non mi piacciono... Bacio Senza canditi è perfetta!! Affare fatto. senza canditi non e' la vera pastiera... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
No, perchè la pastiera la faccio io e la regalano a mia mamma le sue clienti... e quando ce lo dici??? Allora al cake contest potresti portare un fuori-concorso la pastiera  E quando me lo chiedi??? Cmq, la pastiera la faccio, apposta per te, a Pasqua... non ci incasiniamo ulteriormente il cake contest... però non metto i canditi perchè non mi piacciono... Bacio Senza canditi è perfetta!! Affare fatto. senza canditi non e' la vera pastiera...  Rituzza e Maria... la faccio ad Enrico, se va' bene a lui...  Maria, ma tu sei cresciuta a quartiere Trieste? Perchè anche mio papà è di quella zona... solo che ha 10 anni più di te...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
No, per niente, belle sensazioni, invece. C'e' pure un'ottima gelateria a due passi, La Fata Morgana. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
E chi te le tocca! Se parli di Talenti, tranquilla, da sabato pomeriggio non le calpestero' piu', prometto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
No, perchè la pastiera la faccio io e la regalano a mia mamma le sue clienti... e quando ce lo dici??? Allora al cake contest potresti portare un fuori-concorso la pastiera  E quando me lo chiedi??? Cmq, la pastiera la faccio, apposta per te, a Pasqua... non ci incasiniamo ulteriormente il cake contest... però non metto i canditi perchè non mi piacciono... Bacio Senza canditi è perfetta!! Affare fatto. senza canditi non e' la vera pastiera...  Rituzza e Maria... la faccio ad Enrico, se va' bene a lui...  Maria, ma tu sei cresciuta a quartiere Trieste? Perchè anche mio papà è di quella zona... solo che ha 10 anni più di te... Non proprio il Trieste, p.zza Bologna per l'esattezza, dalle parti della pasticceria Mizzica per intenderci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |