Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: curiosità enoteche (Leggi 733 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
se NON lo fai , allora si che lo penseranno veramente.. cmq oh...fa' un po' come ti pare... ce fai sempre scuola e doposcuola su tutto... mò pe na volta che ti chiediamo noi na cosa...te fai desiderà 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2007, 21:49:38 da JoSePhiNe »
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
se NON lo fai , allora si che lo penseranno veramente..
Questa spiegamela, non l'ho capita.  Volete la classifica, fatevela, non so che dirvi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Questa spiegamela, non l'ho capita.  Volete la classifica, fatevela, non so che dirvi. sforzati... se sei così contorto da pensare che un'enoteca possa venire qua, leggere quello che tu scrivi, individuarti personalmente, e offendersi... sicuramente riesci anche ad afferrare questa mia affermazione  cmq se nn ti va lascia stare... però magari me la mandi in pvt? la cosa veramente mi interessa...non voglio più buttare inutilmente i miei soldi per comprare vini costosi mal conservati in enoteche poco serie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Wally
|
Questa spiegamela, non l'ho capita.  Volete la classifica, fatevela, non so che dirvi. ...che burbero!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma puoi pure non metterle in ordine di serietà...non dare voti.. potevi anche solo limitarti a fare qualche nome di enoteche che tu reputi serie in quanto espongono una sola bottiglia per tipo di vino, coricata.. e le altre le tengono in cantina coricate..
ero veramente interessata, visto che personalmente neanche da trimani ho mai visto una cosa del genere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |