Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: curiosità enoteche (Leggi 839 volte)
|
|
Wally
|
CLASSIFICA CLASSIFICA!!! CLASSIFICA CLASSIFICA!!! CLASSIFICA CLASSIFICA!!! CLASSIFICA CLASSIFICA!!! CLASSIFICA CLASSIFICA!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Wally
|
Nun se po' ffa'.  Buuuuuuuu! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In ogni caso ieri c'è stato un piccolo preludio  Che cosa hai provato? Tanta emozione  Innanzitutto un ringraziamento al Colonna per la sua cortesia Ahimè, come nome delle 4 birre assaggiate mi ricordo solo la Nora (che è poi quella che mi è piacuta meno) La top, l'unica che ho considerato superlativa, in termini di gusto e complessità, è stata la scura danese
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Non so cosa risponderti,
Io le avrei chiesto di fare qualche esempio di vini bevuti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
In ogni caso ieri c'è stato un piccolo preludio  Che cosa hai provato? Tanta emozione  Innanzitutto un ringraziamento al Colonna per la sua cortesia Ahimè, come nome delle 4 birre assaggiate mi ricordo solo la Nora (che è poi quella che mi è piacuta meno) La top, l'unica che ho considerato superlativa, in termini di gusto e complessità, è stata la scura danese Doveva essere la porter di Ølfabrizien, oops  di Ølfabrikken, spillata alla birreria della concorrenza lì vicino, il Ma che...  . Eccellente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma che bizzaria strana e simil-omertosa però...  non ti abbiamo chiesto di fare la classifica delle peggiori enoteche... e poi le proprie personali idee e impressioni, espresse con sincerità ed educazione non sono mai "scorrette". bah. fai come vuoi cmq..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma che bizzaria strana e simil-omertosa però...  non ti abbiamo chiesto di fare la classifica delle peggiori enoteche... e poi le proprie personali idee e impressioni, espresse con sincerità ed educazione non sono mai "scorrette". bah. fai come vuoi cmq.. Avete parlato voi di classifiche, a me non piace farle e non sarebbe corretto. Ho ribadito solo ciò che ha detto er sor fusti, che un bravo enotecaro tiene quasi tutte le bottiglie orizzontali e in una cantina adeguata quelle di maggior pregio e destinate all'invecchiamento, oltre a ruotare in continuazione quelle esposte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
ma che bizzaria strana e simil-omertosa però...  Niente saccio....mai parlai d'enoteche! Baciamo le mani!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma che bizzaria strana e simil-omertosa però...  non ti abbiamo chiesto di fare la classifica delle peggiori enoteche... e poi le proprie personali idee e impressioni, espresse con sincerità ed educazione non sono mai "scorrette". bah. fai come vuoi cmq.. Avete parlato voi di classifiche, a me non piace farle e non sarebbe corretto. Ho ribadito solo ciò che ha detto er sor fusti, che un bravo enotecaro tiene quasi tutte le bottiglie orizzontali e in una cantina adeguata quelle di maggior pregio e destinate all'invecchiamento, oltre a ruotare in continuazione quelle esposte. il problema è che io non ho mai visto enoteche con bottiglie messe in orizzontale stanno tutte lì in piedi sotto i riflettori siccome tu sostieni che invece non è così puoi smentirmi e farmi qualche nome CONCRETO...di enoteche corrette. non vedo sinceramente cosa ci sia di male, anzi.. ci fai un favore!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma che bizzaria strana e simil-omertosa però...  Niente saccio....mai parlai d'enoteche! Baciamo le mani!!! si..ma ti rendi conto? allucinante... e poi ci stupiamo che in calabria..sicilia...quando manco de enoteche c'hanno il coraggio di parlà...bah senza parole 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
niente vidi ahhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Poi mi dicono che sono un prezzolato, no non lo faccio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4