Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Presentazione di uno dei piatti forti dell'a.c. AL PICCOLO,Chef Gaudino Francesc (Leggi 761 volte)
|
alpiccolo
Ristoratore
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Pacchero con riccio di mare e polvere di caffè!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
non c'è un'immagine più grande?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Io non vedo un piffero. Ma questa non è pubblicità effettuata dallo stesso gestore e perciò contraria alle regole del sito? Ricordo male?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io non vedo un piffero. Ma questa non è pubblicità effettuata dallo stesso gestore e perciò contraria alle regole del sito? Ricordo male?
Calma e sangue freddo.  Il signor Francesco Gaudiano è interessato a iscriversi al sito e a sottoscrivere un abbonamento account pro per usufruire di tutti i servizi che offre in questo caso menudiroma.com In un altro topic l'ho già informato sui modi in cui può contattare la redazione. Grazie, comunque.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
e no, sennò che AL PICCOLO è? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
e no, sennò che AL PICCOLO è?  Re, non potevi rispondere con un ironia più aristocratica!  Sono deliziato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]