Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Presentazione di uno dei piatti forti dell'a.c. AL PICCOLO,Chef Gaudino Francesc (Leggi 646 volte)
|
alpiccolo
Ristoratore
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Pacchero con riccio di mare e polvere di caffè!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wally
Monello di MdR

Genere: 
|
non c'è un'immagine più grande?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Io non vedo un piffero. Ma questa non è pubblicità effettuata dallo stesso gestore e perciò contraria alle regole del sito? Ricordo male?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io non vedo un piffero. Ma questa non è pubblicità effettuata dallo stesso gestore e perciò contraria alle regole del sito? Ricordo male?
Calma e sangue freddo.  Il signor Francesco Gaudiano è interessato a iscriversi al sito e a sottoscrivere un abbonamento account pro per usufruire di tutti i servizi che offre in questo caso menudiroma.com In un altro topic l'ho già informato sui modi in cui può contattare la redazione. Grazie, comunque.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Redisasso
Pischello di MdR

Genere: 
|
e no, sennò che AL PICCOLO è? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
e no, sennò che AL PICCOLO è?  Re, non potevi rispondere con un ironia più aristocratica!  Sono deliziato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]