Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: dalle sisters...a via pavia .pizza (a taglio) per amatori (Leggi 1352 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
il nome gliel'ho dato io... non c'è insegna. vi segnalo una pizzeria a taglio notevole...con tutti i crismi che piacciono.. impasto alveolato croccante sotto, morbidosa sopra...leggera e condita con ingredienti sfiziosi... molto buona quella cn la nduja, la melanzane e patate..... è gestita da due signore simpatiche e baffute..con i cappelletti bianchi...molto retrò.  , anni 50  affissi al muro diversi premi e riconoscimenti (dati anche da angelo jezzi..) secondo me, merita una menzione... piazza bolognari , nn perdetevi questa chicca
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Wally
|
ma davvero hanno i baffi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
il nome gliel'ho dato io... non c'è insegna. vi segnalo una pizzeria a taglio notevole...con tutti i crismi che piacciono.. impasto alveolato croccante sotto, morbidosa sopra...leggera e condita con ingredienti sfiziosi... molto buona quella cn la nduja, la melanzane e patate..... è gestita da due signore simpatiche e baffute..con i cappelletti bianchi...molto retrò.  , anni 50  affissi al muro diversi premi e riconoscimenti (dati anche da angelo jezzi..) secondo me, merita una menzione... piazza bolognari , nn perdetevi questa chicca ma quelle vicino al tabaccaio! ma sul serio Jos? L'aspetto tremendo non mi ha mai invogliato a entrare, in considerazione che sono a 15 metri da casa mia ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ehhehe si wally hanno i baffi e sono cicciottelle come le signore di una volta  aspetto tremendo  ma non mi sembra ...è l'aspetto solito di una semplice pizzeria a taglio .. però è pulito . non ha arredamento ricercato, ma del resto si sa, l'abito non fa il monaco..sforno docet 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Wally
|
Pizza baffuta sempre piaciuta!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ormai "le sisters" sono un piccolo mito, nel gruppetto dei miei amici... ogni tanto una capatina è d'obbligo in zona uni è pieno di locali,localini e localetti però la pizza delle sisters li batte tutti...(anni e anni ,mooooooooolti anni di frequentazione dell'uni a qualcosa almeno sò serviti  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
...(anni e anni ,mooooooooolti anni di frequentazione dell'uni a qualcosa almeno sò serviti  ) Tanti anni perchè hai sentito il bisogno di approfondire e di allargare al massimo le tue conoscenze 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
Ma io non sono iscritto a La Sapienza, sono iscritto a Roma Tre (ma non frequento)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma che è, quel buchetto che sta di fronte alla copisteria, quasi all'incrocio con via Padova?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
sforno docet  CE SEI STATA? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Ma che è, quel buchetto che sta di fronte alla copisteria, quasi all'incrocio con via Padova?
no
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Ma io non sono iscritto a La Sapienza, sono iscritto a Roma Tre (ma non frequento) ahhhh...allora sei proprio fuori zona... vabè pazienza...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
tranquilli....non ci sono stata (fiuuuuuuuuuuuuu!!!) però mi ci sono ritrovata davanti....tempo fa era solo per dire che a volte l'orrendezza  di un locale nn è il paradigma della bontà del cibo offerto..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |