Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: novità a basso prezzo (Leggi 2465 volte)
|
|
La donna cannone
|
sarebbe interessante menzionare un pò di negozietti carini , a costi contenuti, dove ci sono cose carine non dozzinali per fare qualche pensierino natalizio? non solo cucina
anche altro
per es. per la cucina c'è cu.ci.na in via mario de fiori che offre oggettini molto carini e/o funzionali a prezzi contenuti fino ad arrivare ad altri più pretenziosi e ovviamente piu' cari
poi c'è un altro bellissimo negozio in centro (spero ci sia ancora senno' me sparo) ma di certo non ha prezzi accessibili
questo per oggettistica da cucina e attrezzi per la cucina
pero' potremmo segnalare qualsiasi altra cosa
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io mi rifornisco da "nuove sensazioni" , viale XXI aprile angolo via di villa ricotti.
è un negozietto colorato, vende tante cose per la casa, la tavola, il decoupage...e ancora lampade, mobili, specchi, cornici... per gli amanti del country chic, shabby, provenzale ..
e poi c'è l'angoletto delle occasioni sui pezzi fine serie...a prezzi molto convenienti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io mi rifornisco da "nuove sensazioni" , viale XXI aprile angolo via di villa ricotti.
è un negozietto colorato, vende tante cose per la casa, la tavola, il decoupage...e ancora lampade, mobili, specchi, cornici... per gli amanti del country chic, shabby, provenzale ..
e poi c'è l'angoletto delle occasioni sui pezzi fine serie...a prezzi molto convenienti
Confermo, anche io varie volte ci ho preso dei regalini sfiziosi a buon prezzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
e adesso che hai confermato tu...
possono andare tranquilli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ps. per chi a natale regala libri... segnalo questo sito : www.gullivertown.itofferte di libri di ogni sorta (anche di cucina!) a prezzi ribassati fino al 70% ... catalogo infinito.... sito mitico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ammazza... ma come fanno? il ricarico sui libri è basso, sono figlia di libraio, non c'è tanto margine e gli sconti o cose promozionali puoi farle solo se sei Feltrinelli o Ricordimediastore, più o meno
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
bè...anche a piazza san silvestro, in pieno centro storico quindi,vicino al bar
c'è una mega libreria che vende tutti i libri scontati del 50%...
sono libri remainders...ovvero delle passate edizioni..però sticavoli, un libro mica scade.. (io li ho ordinati molte volte...perfetti , nuovi, bellissimi)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
bè...anche a piazza san silvestro, in pieno centro storico quindi,vicino al bar
c'è una mega libreria che vende tutti i libri scontati del 50%...
sono libri remainders...ovvero delle passate edizioni..però sticavoli, un libro mica scade.. (io li ho ordinati molte volte...perfetti , nuovi, bellissimi)
sì quella è famosissima ed ho trovato lì, negli anni, cose esaurite nel mondo loro manco lo sanno a volte che rarità abbiano c'è da sempre, per quanto ne sappia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
c'è da sempre, per quanto ne sappia Se lo dici tu che Remainders c'è da sempre mi fido. Chi potrebbe saperlo meglio di te qua dentro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
c'è da sempre, per quanto ne sappia Se lo dici tu che Remainders c'è da sempre mi fido. Chi potrebbe saperlo meglio di te qua dentro?  intanto sei Off Topic, intanto non è carino da dire ad una signora attempata, intanto anche se l'ultima volta ci sono stata con Nazario Sauro e Cesare Battisti, non è che tu invece porti ancora il bavaglino con scritto "non baciatemi", intanto. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2007, 17:56:52 da Scarlet »
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
c'è da sempre, per quanto ne sappia Se lo dici tu che Remainders c'è da sempre mi fido. Chi potrebbe saperlo meglio di te qua dentro?  intanto sei Off Topic, intanto non è carino da dire ad una signora attempata, intanto anche se l'ultima volta ci sono stata con Nazario Sauro e Cesare Battisti, non è che tu invece porti ancora il bavaglino con scritto "non baciatemi", intanto.  Il bavaglino, stupenda, 'sto a morì  Cmq confermo che il negozietto a viale xxi aprile ha cose carine ed originali.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
c'è da sempre, per quanto ne sappia Se lo dici tu che Remainders c'è da sempre mi fido. Chi potrebbe saperlo meglio di te qua dentro?  intanto sei Off Topic, intanto non è carino da dire ad una signora attempata, intanto anche se l'ultima volta ci sono stata con Nazario Sauro e Cesare Battisti, non è che tu invece porti ancora il bavaglino con scritto "non baciatemi", intanto.  eeee non t'arrabbia' che tanto pure io sto come te quindi...............  confermo c'è da sempre
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
c'è da sempre, per quanto ne sappia Se lo dici tu che Remainders c'è da sempre mi fido. Chi potrebbe saperlo meglio di te qua dentro?  intanto sei Off Topic, intanto non è carino da dire ad una signora attempata, intanto anche se l'ultima volta ci sono stata con Nazario Sauro e Cesare Battisti, non è che tu invece porti ancora il bavaglino con scritto "non baciatemi", intanto.  Il bavaglino, stupenda, 'sto a morì  Cmq confermo che il negozietto a viale xxi aprile ha cose carine ed originali. ci voglio andare pensa che mica ho capito qual'è eppure ho preso a piazza bologna la metro per anni e parcheggiavo proprio a via XXI aprile... eppure non ce l'ho presente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
rita, sta proprio accanto alla farmacia...
però se nn te lo ricordi è perchè si vede che all'epoca nn c'era ancora.. sarebbe impossibile nn notarlo, è grande e ha ben tre vetrine enormi!
infatti prima prima lì c'era una gioielleria-argenteria...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
sabato pom sono stata da spaziosette... in centro. cose carinissime ammappali che prezzi però...  esagerati...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |