Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: novità a basso prezzo (Leggi 2638 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e adesso che hai confermato tu...
possono andare tranquilli.
E non condivido un tuo giudizio e ti incazzi, e ti do ragione e t'incazzi e che è? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
sabato pom sono stata da spaziosette... in centro. cose carinissime ammappali che prezzi però...  esagerati... è quello il negozio che dicevo!!!!!!!!!!!!! SPAZIOSETTE c'ho comprato praticamente mezza casa li' anche i mobili (alcuni) bella roba ma co st'aria che tira de pochi quattrini possino ammazzalli a loro der governo e tutti quelli come loro c'hanno ridotto come mezzi pezzetti possino ammazzalli a tutti quanti ste teste di cuoio va be' lasciamo perde insomma volevo dire che giusto le cazzatelle ci vado a comprare adesso mica come prima aRIPOSSINO AMMAZZALLI A TUTTI QUANTI
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
E non condivido un tuo giudizio e ti incazzi, e ti do ragione e t'incazzi e che è?  hai capito si'? dire che jo è fumantina e' dire poco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
bella roba ma co st'aria che tira de pochi quattrini possino ammazzalli a loro der governo e tutti quelli come loro c'hanno ridotto come mezzi pezzetti possino ammazzalli a tutti quanti ste teste di cuoio va be' lasciamo perde insomma
volevo dire che giusto le cazzatelle ci vado a comprare adesso mica come prima
aRIPOSSINO AMMAZZALLI A TUTTI QUANTI
Quoto tutto e condivido 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
E non condivido un tuo giudizio e ti incazzi, e ti do ragione e t'incazzi e che è?  hai capito si'? dire che jo è fumantina e' dire poco  io so fumantina....però quanto je piace pure alla gente provocà i fumantini......  la cosa buona di me è che cmq mi passa presto....e nn riservo rancore(salvo eccezioni) ciauz e possimoammazzalli pure da parte mia... da spazio sette mi so comprata giusto un pacchetto di SASSI rotondeggianti decorativi...e delle decorazioni di legno che ora si sta godendo ... la mia tartarughetta adorata nel suo terrario spaziale.. (sta mejo de me..)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
 appunto ora stiamo a sassetti che t'ho detto?  secondo me ci si deve buttare sull'equosolidale che ha prezzi ottimi e si rende un ottimo servizio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
pero' all'equo solidale non sempre trovo quello che ho in mente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 appunto ora stiamo a sassetti che t'ho detto?  secondo me ci si deve buttare sull'equosolidale che ha prezzi ottimi e si rende un ottimo servizio boh...mi hanno sempre lasciato scettica sti equo-solidali... mi puzzano di prodotti scadenti RIABILITATI dalla presunta buona azione che poi però boh....vallo a sapè chi se li intasca sti soldi alla fin fine.. e cmq nn credo siano tanto economici..(sempre per il discorso equo...e della buona azione) però è solo una sensazione..una percezione mia. magari mi sbaglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
ci sono un paio di negozietti in zona di questo tipo e hanno delle cosine carucce , non sempre, ma spesso capita
a partire dai prodotti commestibili
ma che ne so.. foulard, tappeti, tazze , teiere, porta oggetti, porta foto, spesso sono molto carini e costano davvero due soldi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ci sono un paio di negozietti in zona di questo tipo e hanno delle cosine carucce , non sempre, ma spesso capita
a partire dai prodotti commestibili
ma che ne so.. foulard, tappeti, tazze , teiere, porta oggetti, porta foto, spesso sono molto carini e costano davvero due soldi
anche nei negozietti" mille lire" ( o mezzo cent...o casa &co) ci stanno tante cosette a pochissimo..provenienti da cina, tailandia,corea,etc... però boh...mi fanno tanto effetto"bancarella" o peggio ancora "zecca" (che non so perchè ,ma hanno una passione per l'etnico)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
pero' certi negozi etnici sono da sballo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Alcuni di Amsterdam sicuramente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Alcuni di Amsterdam sicuramente. si'? mmmmmm pero' anche qui qualcuno non e' male
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
non so...boh...a me l'etnico piacerebbe pure. ma quello che vedo a roma, dai negozi zeccosi a quelli più pretenziosi mi sembrano tutti più o meno uguali....cioè zeccosi . boh nn lo so. ad ogni modo un negozio moltomoltomolto carino stava al porto di ostia...ha aperto lo scorso anno. un etnico diverso dal solito che trovi nei classici negozi ..sembrava più autentico e infatti certi prezzi...boum! altro che equo-solidale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ieri sono stata al nuovo centro commerciale DA VINCI che sta prima di Parco Leonardo e c'è un negozio di accessori per la casa veramente sfizioso. Avrei desiderato avere almeno 200 mq di spazio da arredare per quanta roba carina ho trovato...mi solo limitata ad uno scolaposate però, al mpmento nn potevo permettermi altro  Cmq ci sono infinità di candele (tipo una in tazza trasparente al gusto cioccolato con tutte le decorazioni dentro) che fanno sempre la loro figura come pensierino, ci sono accessori stile country, stile moderno (quelle in acciaio per intenderci), quelle stile etnico. E i prezzi mi sembrano alquanto accessibili. Poi se restate delusi c'è un fantastico supermarket LINDT..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |