Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: novità a basso prezzo (Leggi 2467 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
pero' certi negozi etnici sono da sballo
Alcuni di Amsterdam sicuramente. si'? mmmmmm pero' anche qui qualcuno non e' male Era una battuta, negozi etnici da sballo, Amsterdam ---> Coffee shop. Non mi capisce mai nessunooooo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
pero' certi negozi etnici sono da sballo
Alcuni di Amsterdam sicuramente. si'? mmmmmm pero' anche qui qualcuno non e' male Era una battuta, negozi etnici da sballo, Amsterdam ---> Coffee shop. Non mi capisce mai nessunooooo...  Ehm...io l'avevo capita. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
La donna cannone
|
ahhhhhhhhhhhhh che tonta pero' qualche dubbio m'era sorto eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Redisasso
|
non so...boh...a me l'etnico piacerebbe pure.
ma quello che vedo a roma, dai negozi zeccosi a quelli più pretenziosi mi sembrano tutti più o meno uguali....cioè zeccosi . boh nn lo so.
sei mai andata da uno dei tre Shiva? Ce n'è anche uno molto bello mi pare in zona casalotti-boccea altezza GRA o giù di lì, ma ovviamente non ricordo nome nè indirizzo. Sennò solo per il Tibet c'è questo che ha della roba molto bella, vende su Ebay ma ha il magazzino a Talenti: http://stores.ebay.it/Hermesite
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
non so...boh...a me l'etnico piacerebbe pure.
ma quello che vedo a roma, dai negozi zeccosi a quelli più pretenziosi mi sembrano tutti più o meno uguali....cioè zeccosi . boh nn lo so.
sei mai andata da uno dei tre Shiva? Ce n'è anche uno molto bello mi pare in zona casalotti-boccea altezza GRA o giù di lì, ma ovviamente non ricordo nome nè indirizzo. Sennò solo per il Tibet c'è questo che ha della roba molto bella, vende su Ebay ma ha il magazzino a Talenti: http://stores.ebay.it/Hermesite ho visto e...bah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Per la casa io di solito trovo delle cose molto carine e che costano poco in un negozietto al Dima shopping a via della bufalotta (ma c'è anche al centro commerciale roma est) non l'ho visto da altre parti. hanno un sacco di cose carine per la cucina e per la casa ovviamente alcune non sono proprio di grande qualità ma altre sono veramente sfiziose... Vali
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ieri sono stata al nuovo centro commerciale DA VINCI che sta prima di Parco Leonardo e c'è un negozio di accessori per la casa veramente sfizioso. Avrei desiderato avere almeno 200 mq di spazio da arredare per quanta roba carina ho trovato...mi solo limitata ad uno scolaposate però, al mpmento nn potevo permettermi altro  Cmq ci sono infinità di candele (tipo una in tazza trasparente al gusto cioccolato con tutte le decorazioni dentro) che fanno sempre la loro figura come pensierino, ci sono accessori stile country, stile moderno (quelle in acciaio per intenderci), quelle stile etnico. E i prezzi mi sembrano alquanto accessibili. Poi se restate delusi c'è un fantastico supermarket LINDT.....  si è molto carino e io ho preso dei cuscini per il giardino.il super della lindt è davvero spettacolare mi sarei mangiata tutto. segnalo a via crescenzio l'outlet di TAD di via del babuino che secondo me vende cose molto carine e originali a un prezzo esorbitante però all'outlet si risparmia un bel po'
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
a proposito di tad, ha riaperto l'outlet . ma si è spostato... sta in via San Giacomo 5 a Roma, tel. 06-36001679, aperto anche domenica
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
a proposito di tad, ha riaperto l'outlet . ma si è spostato... sta in via San Giacomo 5 a Roma, tel. 06-36001679, aperto anche domenica
ma allora ce ne sono due ora!! io tutti igiorni passo davanti ad outlet tad che vende posate,ceramiche,candele e sia biancheria per la casa sia piccoli pezzi di abbiglaimento. si trova vicino castel sant'angelo all'angolo con via crescenzio, è un po' nascosto e si devono scendere dei gradini ma si possono prendere delle buone cose a poco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma allora ce ne sono due ora!! io tutti igiorni passo davanti ad outlet tad che vende posate,ceramiche,candele e sia biancheria per la casa sia piccoli pezzi di abbiglaimento. si trova vicino castel sant'angelo all'angolo con via crescenzio, è un po' nascosto e si devono scendere dei gradini ma si possono prendere delle buone cose a poco  forse è lo stesso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma allora ce ne sono due ora!! io tutti igiorni passo davanti ad outlet tad che vende posate,ceramiche,candele e sia biancheria per la casa sia piccoli pezzi di abbiglaimento. si trova vicino castel sant'angelo all'angolo con via crescenzio, è un po' nascosto e si devono scendere dei gradini ma si possono prendere delle buone cose a poco  forse è lo stesso. no jos ho controllato uno è in piazza adriana angolo via crescenzio l'altro è in centro a via san giacomo, traversa di via del corso. ci vado sabato per prendere un regaluccio alla mia migliore amica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
chi fosse interessato...
stock market di via dei banchi vecchi sta svuotando il negozio... tutto a meno il 50% e i mobili a meno il 30%
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
una volta ce ne stava uno a via ferrari davanti a danesi caffè era gestito da 2 fratelli e vi si potevano trovare oggetti da cucina di alta qualità posate, piatti, bicchieri, stampi, macchinari e cazzilli di ogni tipo a prezzi ovviamente più alti di un casalinghi ma abbordabili immaginate uno spaziosette o un casanova (si chiama cosi?) dedicato SOLO alla cucina e non a tutta la casa
ora purtroppo non esiste più ne danesi caffè (c'hanno messo la spar) ne questo negozio (c'è la profumeria aquolina)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
una volta ce ne stava uno a via ferrari davanti a danesi caffè era gestito da 2 fratelli e vi si potevano trovare oggetti da cucina di alta qualità posate, piatti, bicchieri, stampi, macchinari e cazzilli di ogni tipo a prezzi ovviamente più alti di un casalinghi ma abbordabili immaginate uno spaziosette o un casanova (si chiama cosi?) dedicato SOLO alla cucina e non a tutta la casa
ora purtroppo non esiste più ne danesi caffè (c'hanno messo la spar) ne questo negozio (c'è la profumeria aquolina)
E' vero, ci compravo cose carinissime, utili e non costose, a volte anche regali di nozze, poi è subentrata un'altra gestione (non so perchè ma non ricordo una profumeria ma un negozio di abbigliamento).
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
ferola
Esordiente
|
il negozio aveva 2 entrate, mi sa che ora ci stanno entrambe le cose o addirittura un forno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4