Autore
|
Discussione: A proposito di Bir&Fud (Leggi 1869 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
A brifà, scusa ma noto solo ora: Le patate come "Sforno" ci ha insegnato. 5 Euro Supplì classico. 2 Euro Crocchette di patate. 3 Euro Supplì dalla gricia alla carbonara passando per l'amatriciana. 7 EuroSupplì sparito...quello in bianco con i fegatini di pollo. 4 Euro Filetti di baccalà. 9 EuroFiori di zucca. 8 EuroCostine d'agnello fatte impanate. 9 Euro Bocconcini di pollo con salsa piccante. 8 Euro Crocchette di patate, baccalà e mortadella con funghi trifolati. 9 Euro Ma questi prezzi da "gioielleria" per i supplì all'amatriciana, gricia e carbonara, e filetti di baccalà, sono riferiti al pezzo o alla porzione? E se sono alla porzione da quanti pezzi è formata sta porzione? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
A brifà, scusa ma noto solo ora: Le patate come "Sforno" ci ha insegnato. 5 Euro Supplì classico. 2 Euro Crocchette di patate. 3 Euro Supplì dalla gricia alla carbonara passando per l'amatriciana. 7 EuroSupplì sparito...quello in bianco con i fegatini di pollo. 4 Euro Filetti di baccalà. 9 EuroFiori di zucca. 8 EuroCostine d'agnello fatte impanate. 9 Euro Bocconcini di pollo con salsa piccante. 8 Euro Crocchette di patate, baccalà e mortadella con funghi trifolati. 9 Euro Ma questi prezzi da "gioielleria" per i supplì all'amatriciana, gricia e carbonara, e filetti di baccalà, sono riferiti al pezzo o alla porzione? E se sono alla porzione da quanti pezzi è formata sta porzione?  Ah Enrì, là se paga... portate li sordi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
A brifà, scusa ma noto solo ora: Le patate come "Sforno" ci ha insegnato. 5 Euro Supplì classico. 2 Euro Crocchette di patate. 3 Euro Supplì dalla gricia alla carbonara passando per l'amatriciana. 7 EuroSupplì sparito...quello in bianco con i fegatini di pollo. 4 Euro Filetti di baccalà. 9 EuroFiori di zucca. 8 EuroCostine d'agnello fatte impanate. 9 Euro Bocconcini di pollo con salsa piccante. 8 Euro Crocchette di patate, baccalà e mortadella con funghi trifolati. 9 Euro Ma questi prezzi da "gioielleria" per i supplì all'amatriciana, gricia e carbonara, e filetti di baccalà, sono riferiti al pezzo o alla porzione? E se sono alla porzione da quanti pezzi è formata sta porzione?  Ah Enrì, là se paga... portate li sordi...  aò ma io vado da sforno!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Aoh ma quanto costa sto posto?? meno male che era il giapponese che costava tanto!!!! aiuto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Aoh ma quanto costa sto posto?? meno male che era il giapponese che costava tanto!!!! aiuto...
costa perche' vale  seeeeeee il giapponese di viale ionio... seeeeee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Le pizze sono nella media... Le pizze
Focaccia bianca. 4 Euro
Marinara. 5 Euro
Rossa con funghi. 7 Euro
Margherita. 7 Euro
Margherita doppia. 8 Euro
Margherita con funghi. 8 Euro
Margherita con Parmigiano. 9 Euro
Capricciosa. 10 Euro
Patate e salsiccia. 9 Euro
Patate e mozzarella. 7 Euro
Bianca ai fiori ed alici. 9 Euro
Melanzane, trifolata di funghi e mozzarella di bufala. 10 Euro
Parmigiana di melanzane. 10 Euro
Calzone aperto...con il condimento del giorno. 8 Euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Qualcuno in pvt mi ha rassicurato sulle porzioni... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 l'importante è che non mi lasciate li... no? Costa xkè vale?? speriamo!! ma devo chiedere un anticipo sullo stipendio?? avvertitemi xkè fra mezz'ora esco!! altrimenti Gallo Rosso!!! Dai Val, famose coraggio, al limite te ce riporto io in moto a casa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 l'importante è che non mi lasciate li... no? Costa xkè vale?? speriamo!! ma devo chiedere un anticipo sullo stipendio?? avvertitemi xkè fra mezz'ora esco!! altrimenti Gallo Rosso!!! Il mitico Gallo Rosso de Sigi...  GRANDE SIGI!!! shssh chicco!!!! Ma io vado più spesso al 2 dove c'è Angelo e Franco anche xkè all'1 le pizze so diventate minuscole!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
I dolci
Tiramisù. 6 Euro
Crema bruciata. 6 Euro
Pannacotta la pistacchio. 6 Euro
Caprese di bosco, con mozzarella di bufala, lamponi, gianduia, menta e pepe rosa. 7 Euro
Sorbetti vari della "Via lattea" 6 Euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 l'importante è che non mi lasciate li... no? Costa xkè vale?? speriamo!! ma devo chiedere un anticipo sullo stipendio?? avvertitemi xkè fra mezz'ora esco!! altrimenti Gallo Rosso!!! Dai Val, famose coraggio, al limite te ce riporto io in moto a casa...  Alle brutte andiamo alla riserva del principe...  o al massimo alla vigna del piano... sicuro spendiamo poco!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
I dolci
Tiramisù. 6 Euro
Crema bruciata. 6 Euro
Pannacotta la pistacchio. 6 Euro
Caprese di bosco, con mozzarella di bufala, lamponi, gianduia, menta e pepe rosa. 7 Euro
Sorbetti vari della "Via lattea" 6 Euro
M'hai fatto venire fame. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|