Autore
|
Discussione: A proposito di Bir&Fud (Leggi 2008 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
stasera lo mettemo in mezzo!!  spero di poter contare su di te... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Se beve la bira, ok, ma che se magnamo?  A pizza? Attenzione, si dice le birre, non la birra...  Non si dice birra doppio malto, non si dice birra ghiacciata, non si dice Ainechen, non si dice Ceresss, non si dice Tennanz e altre zozzerie industriali loro consimili. p.s. qui http://birefud.blogspot.com/2007/09/bir-fud-la-pizzeria.htmlc'è il menu di massima, di solito poi ci sono molti fuori menu, ce li elencheranno a voce loro.  Attenzione si dice che hai rotto li cogli@ni!!  Io l'ho detto per il vostro bene, è come chiedere del Tavernello o del novello a un sommelier...  vabbè ma che consigli di mangiarci? Non mancare i supplì all'amatriciana e alla carbonara. Strepitosi secondo me. aggiudicati, insieme ai filetti di baccalà ed al tiramisù finale!!  slurp "it's the final count-down!!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Houston abbiamo un problema... la mia Valimobile è rotta...
Si accettano passaggi per stasera!!
HELPPPPPPPME Grazie!!
Sei tu che vieni da Riano? Io purtroppo parto dall'ufficio e sto in moto... mi dispiace di non poterti aiutare, c'è nessuno che "s'offre"?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Se beve la bira, ok, ma che se magnamo?  A pizza? Attenzione, si dice le birre, non la birra...  Non si dice birra doppio malto, non si dice birra ghiacciata, non si dice Ainechen, non si dice Ceresss, non si dice Tennanz e altre zozzerie industriali loro consimili. p.s. qui http://birefud.blogspot.com/2007/09/bir-fud-la-pizzeria.htmlc'è il menu di massima, di solito poi ci sono molti fuori menu, ce li elencheranno a voce loro.  Attenzione si dice che hai rotto li cogli@ni!!  Io l'ho detto per il vostro bene, è come chiedere del Tavernello o del novello a un sommelier...  vabbè ma che consigli di mangiarci? Non mancare i supplì all'amatriciana e alla carbonara. Strepitosi secondo me. Nel tris del piatto hai dimenticato quello alla gricia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
HELPPPPPPPME Grazie!!
Sei tu che vieni da Riano? Io purtroppo parto dall'ufficio e sto in moto... mi dispiace di non poterti aiutare, c'è nessuno che "s'offre"? No oggi sto a roma nuovo salario, in questo periodo so un po una nomade... troverò pace prima o poi però!!! Ho sentito DanielaD ma lei purtroppo parte un po troppo presto per me e non so se ce la faccio!!! Quindi se c'è qualcuno in ascolto... HELP!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
HELPPPPPPPME Grazie!!
Sei tu che vieni da Riano? Io purtroppo parto dall'ufficio e sto in moto... mi dispiace di non poterti aiutare, c'è nessuno che "s'offre"? Se mette una foto, posso eventualmente valutare. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Se mette una foto, posso eventualmente valutare. Ma il bello della sorpresa? Cosi non si puo' fare carramba......  stasera lo mettemo in mezzo!! spero di poter contare su di te... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Chissà se ci sarà la torta di mele al bicchiere con un biscotto di farina di grano Kamut. Ah, le mele sono ripassate nella cannella. Chissà se ci sarà una mousse al cioccolato fondente, oppure qualche nuova torta. E chissà se sopra al cheesecake ci sarà una riduzione di pomodori pachino, di caki o altro.
Io che non prendo mai dolci credo che proverò la crema bruciata...
Crema bruciata, cheesecake, secondo me meno dolce del solito, tiramisù sicuramente. Torta di mele annurche alla cannella con biscotto di farina di grano Kamut non oggi, purtroppo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Se mette una foto, posso eventualmente valutare. Ma il bello della sorpresa? Cosi non si puo' fare carramba......  stasera lo mettemo in mezzo!! spero di poter contare su di te...  Scherzi a parte, ma tu sei la micia che era iscritta al vecchio forum? O è solo omonimia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
micia
Genere: 
|
Scherzi a parte, ma tu sei la micia che era iscritta al vecchio forum? O è solo omonimia Carramba si Jud, ti ricordi la serata a casa di Goldrake mi pare.......? Praticamente e' da quella serata che ho perso le tracce di motli mdrini.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Se mette una foto, posso eventualmente valutare. Ma il bello della sorpresa? Cosi non si puo' fare carramba......  stasera lo mettemo in mezzo!! spero di poter contare su di te...  Scherzi a parte, ma tu sei la micia che era iscritta al vecchio forum? O è solo omonimia? E' lei, è lei... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
stasera lo mettemo in mezzo!! spero di poter contare su di te...  Beware of stray, feral & wild cats.  Sò cats tuoi!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Genere: 
|
Beware of stray, feral & wild cats. a chi l'hai rubata sta frase  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
dolcevali, io abito in zona... posso accompagnarti, ma non vorrei fare tardi...
bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
 |