Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: A proposito di Bir&Fud (Leggi 1922 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Sì caro Fabrizio... sto facendo uno stage... cmq, ho risposto così, perchè mi hai detto cose che andavano oltre la mia intenzione sapere... a me interessa che Vale, se vuol tornare con me, sappia che non vorrei fare le quattro... detto questo, so che prima dell'una tanto non mi ritiro... quindi il mio andar via presto è relativo...
Per i prezzi da gioielleria, rispetto a Sforno... io lo avevo detto sin dall'inizio... e c'era stata una discussione in proposito. Io, peraltro, sono di parte perchè adoro le pizze di Stefano.
Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
I dolci
Tiramisù. 6 Euro
Crema bruciata. 6 Euro
Pannacotta la pistacchio. 6 Euro
Caprese di bosco, con mozzarella di bufala, lamponi, gianduia, menta e pepe rosa. 7 Euro
Sorbetti vari della "Via lattea" 6 Euro
M'hai fatto venire fame.  I dolci di stasera lo ho detti prima, non c'è la caprese e non c'è la panna cotta al pistacchio, ci dovrebbe essere al caramello e alla gianduia, ho parlato oggi pomeriggio e poco fa con i responsabili della cucina, ci saranno diversi fuori menu, potremmo fare una degustazione, chi la vuol fare, io sì. Work in progress... p.s. ENNNNNRICOOOOOO!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
I dolci
Tiramisù. 6 Euro
Crema bruciata. 6 Euro
Caprese di bosco, con mozzarella di bufala, lamponi, gianduia, menta e pepe rosa. 7 Euro
M'hai fatto venire fame.  I dolci di stasera lo ho detti prima, non c'è la caprese e non c'è la panna cotta al pistacchio, ci dovrebbe essere al caramello e alla gianduia, ho parlato oggi pomeriggio e poco fa con i responsabili della cucina, ci saranno diversi fuori menu, potremmo fare una degustazione, chi la vuol fare, io sì. Work in progress... p.s. ENNNNNRICOOOOOO!!!!  Me pari donna Margherita!!  Mi vuoi frustare?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Houston abbiamo un problema... la mia Valimobile è rotta...
Si accettano passaggi per stasera!!
HELPPPPPPPME Grazie!!
Sei tu che vieni da Riano? Io purtroppo parto dall'ufficio e sto in moto... mi dispiace di non poterti aiutare, c'è nessuno che "s'offre"? No oggi sto a roma nuovo salario, in questo periodo so un po una nomade... troverò pace prima o poi però!!! Ho sentito DanielaD ma lei purtroppo parte un po troppo presto per me e non so se ce la faccio!!! Quindi se c'è qualcuno in ascolto... HELP!!!  come ti ho detto io tra poco esco perché avevo altri impegni precedenti e non mi va di fare le corse, però per il ritorno non ci sono problemi, non ti lascio a terra. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma non sono io che devo riportare Vali a casa, con la bici mi pare difficile.  E a Trastevere col cavolo che vado in macchina, tra l'altro l'usata lunedì scorso, ci vuole ancora qualche giorno di disintossicazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ci vuole ancora qualche giorno di disintossicazione.
Te l'ho detto cento volte di togliere quel tubo tra lo scappamento e l'abitacolo!! Era uno scherzooooo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
I dolci
Tiramisù. 6 Euro
Crema bruciata. 6 Euro
M'hai fatto venire fame.  I dolci di stasera lo ho detti prima, non c'è la caprese e non c'è la panna cotta al pistacchio, ci dovrebbe essere al caramello e alla gianduia, ho parlato oggi pomeriggio e poco fa con i responsabili della cucina, ci saranno diversi fuori menu, potremmo fare una degustazione, chi la vuol fare, io sì. Work in progress... p.s. ENNNNNRICOOOOOO!!!!  Me pari donna Margherita!!  Mi vuoi frustare??  No, te sbatto ar muro pe' frollatte come a n'porpo e t'arivorto come un pedalino. Eppoi te gonfio, te bbuco li diti e da quelli te sono come na zampogna. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
I dolci
Tiramisù. 6 Euro
Crema bruciata. 6 Euro
M'hai fatto venire fame.  I dolci di stasera lo ho detti prima, non c'è la caprese e non c'è la panna cotta al pistacchio, ci dovrebbe essere al caramello e alla gianduia, ho parlato oggi pomeriggio e poco fa con i responsabili della cucina, ci saranno diversi fuori menu, potremmo fare una degustazione, chi la vuol fare, io sì. Work in progress... p.s. ENNNNNRICOOOOOO!!!!  Me pari donna Margherita!!  Mi vuoi frustare??  No, te sbatto ar muro pe' frollatte come a n'porpo e t'arivorto come un pedalino. Eppoi te gonfio, te bbuco li diti e da quelli te sono come na zampogna.  A chicco, si te pio te rimanno a casa come na telenovelas... a puntate!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Sposto i commenti nel thread apposito sui reportage. Chiudo questo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]