Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: la peggiore birra....per me!! (Leggi 838 volte)
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
tanti anni fa, ormai, ero un giovane pischello, mi presi una terrificante sbronza di birra! Terribile, me la ricordo ancora davvero! ebbene la birra di cui mi presi la ormai storica sbronza era la ADELSCOTT, LA terribile birra al sapore di whisky!!! Da allora solo una volta ho provato a riassaggiarla, ed ho riprovato le identiche sensazioni di sgradevolezza!!
chi di voi è della mia opinioe?? forse c'è anche di pèggio???
byeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
" eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata.Il Korova Milk Bar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultra Violenza"
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
tanti anni fa, ormai, ero un giovane pischello, mi presi una terrificante sbronza di birra! Terribile, me la ricordo ancora davvero! ebbene la birra di cui mi presi la ormai storica sbronza era la ADELSCOTT, LA terribile birra al sapore di whisky!!! Da allora solo una volta ho provato a riassaggiarla, ed ho riprovato le identiche sensazioni di sgradevolezza!!
byeeeeeeee
http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,122.0.htmlMa allora non sono il solo ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
byeeeeeeee
http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,122.0.htmlNO non sei solo! Ma allora non sono il solo ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
" eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata.Il Korova Milk Bar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultra Violenza"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
byeeeeeeee
Peggio della Adelscott forse no, ma anche la Ceres e la Tennent's super non scherzano. Squilibrate, con poco luppolo, e cattivo, sensazione alcolica e di pseudodolcezza dominante. Ci sono ben altre birre, nelle quali l'alcol, dieci gradi e più, è perfettamente integrato nella struttura. Belghe e bretoni, anche qualche italiana. Le statunitensi di qualità mi mancano ancora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
per quanto riguarda le birre più note, quelle diffuse e pubblicizzate, non so quale scegliere..... a me piace la menabrea e la DAB cruda...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
per quanto riguarda le birre più note, quelle diffuse e pubblicizzate, non so quale scegliere..... a me piace la menabrea e la DAB cruda...
Prova le Theresianer, italiane a dispetto del nome. In particolare mi piacciono la Pils e la Ale, ma non quella più tosta, la Vienna è piuttosto dolce. Mi sembra che abbiano un rapporto q/p eccellente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aramis
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
per quanto riguarda le birre più note, quelle diffuse e pubblicizzate, non so quale scegliere..... Io mi trovo bene con la Moretti rossa (che inoltre mi è comoda perché la trovo al supermercato sotto casa...) però mi è venuta voglia di provare le Theresianer suggerite da Brifazio; o meglio, sono certa di averle già assaggiate (e credo mi siano anche piaciute), ma la memoria non mi assiste  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
Elrond
Ristoratore
Esordiente
|
per rientrare nelle birre veramente sbilanciate alla adelscott per capirci secondo me la Du Demon non la batte nessuno....
Se la trovate e vi piacciono un po' le crude provate la Blanch de Namur (una mezza cruda al frumento e malto di 5 gradi)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
per rientrare nelle birre veramente sbilanciate alla adelscott per capirci secondo me la Du Demon non la batte nessuno....
Se la trovate e vi piacciono un po' le crude provate la Blanch de Namur (una mezza cruda al frumento e malto di 5 gradi)
La Blanche de Namur? Provata da Sforno e altrove come già segnalato nel topic. Veramente buona per iniziare il pasto dissetandosi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
Pessima la Ceres... Mi sembra che addirittura (è prodotta in belgio?) nel paese dove è prodotta non è venduta! Anche l'adelscott è un intruglio. Non mi piace nemmeno la Tuborg.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Pessima la Ceres... Mi sembra che addirittura (è prodotta in belgio?) nel paese dove è prodotta non è venduta!
E' Danese ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
Pessima la Ceres... Mi sembra che addirittura (è prodotta in belgio?) nel paese dove è prodotta non è venduta!
E' Danese ...  Alex Sai se è vero che non ne consumano in Danimarca e la fanno solo per esportazione? Ceres c'è... Ma non dappertutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]