Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: qualcosa vicino piazza Fiume?? (Leggi 1132 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Ciao a tutti, sapete indicarmi un posticino nei pressi di piazza Fiume dove posso portare a cena sabato un gruppo di amici particolarmente mangioni senza che mi svuotino il portafogli?? Grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao a tutti, sapete indicarmi un posticino nei pressi di piazza Fiume dove posso portare a cena sabato un gruppo di amici particolarmente mangioni senza che mi svuotino il portafogli?? Grazie mille
Osteria dell'Arco?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Osteria dell'Arco? mai sentito... indicazioni un pochino più precise?? ma tu l'hai provato? è buono?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Redisasso
Pischello di MdR

Genere: 
|
fagli fare l'aperitivo al Mokarabia, la qualità è nella media (il Negroni sopra la media di Roma) ma la quantità non si può discutere, forse l'aperitivo più ricco della Capitale  l'osteria dell'Arco è la classica trattoria di quartiere senza emozioni, in alternativa se ai tuoi amici garba c'è il Kebab di via Valenziani che nella sua tipologia obiettivamente non ha rivali ha Roma, e qualcuno dice in tutta Italia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
in alternativa se ai tuoi amici garba c'è il Kebab di via Valenziani che nella sua tipologia obiettivamente non ha rivali ha Roma, e qualcuno dice in tutta Italia.
io ho delle riserve... la margarina sul kebab non mi è piaciuta come mossa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
POURQUOI VIVRE D'AMOUR ET D'EAU FRAICHE QUAND ON PEUT VIVRE DE SEXE ET D'ALCOOL  (la mia amica Francesca) 
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Se c'è ancora, ricordo il risto di ucina sarda, Costa Paradiso, una volta si mangiava bene ma è una vita che non ci vado.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Osteria dell'Arco? mai sentito... indicazioni un pochino più precise?? ma tu l'hai provato? è buono? Contrariamentoe a quanto dice Redisasso, Osteria dell'Arco non è "la tipica trattoria di quartiere". E' un ristorantino che fa cucina "italiana", alternando le specialità di varie regioni, in un ambiente carino e con una buona carta dei vini Certo, non è "emozionante", ma si mangia bene, e si spende il giusto, come da tua richiesta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
invece qualcuno conosce quella pizzeria che si chiama bella napoli proprio li a piazza fiume non mi ricordo la via sta dietro via bergamo. ma non ricordo altro. la conoscete?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
la conoscete?
No 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
invece qualcuno conosce quella pizzeria che si chiama bella napoli proprio li a piazza fiume non mi ricordo la via sta dietro via bergamo. ma non ricordo altro. la conoscete?
Me ne ha parlato un collega, essendo non troppo distante dal mio ufficio è faicle che prossimamente ci faccia una capatina... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Se cerchi una buona pizza a prezzi onesti vai da "Giggetto" si trova vicino al mercato coperto.
La mia preferita' li' e' la pizza margherita con parmigiano e grosse fette di fior di latte.
Buone le bruschette ed i dolci.
Molto curato il locale.
Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Se c'è ancora, ricordo il risto di ucina sarda, Costa Paradiso, una volta si mangiava bene ma è una vita che non ci vado.
me ne hanno parlato un 3-4 anni fa ma non ci sono mai stata. A me incuriosiva pure Cantina Cantarini a piazza Sallustio e un'osteria in una traversa di via Piave di cui non ricordo il nome ma che Fusty magari ricorda. c'è ancora? e com'è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
POURQUOI VIVRE D'AMOUR ET D'EAU FRAICHE QUAND ON PEUT VIVRE DE SEXE ET D'ALCOOL  (la mia amica Francesca) 
|
|
|
Redisasso
Pischello di MdR

Genere: 
|
Se cerchi una buona pizza a prezzi onesti vai da "Giggetto" si trova vicino al mercato coperto.
una buona pizza quella?!?  lascia stare che è meglio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
De gustibus...io l'ho sempre trovata buona...non ho detto una pizza ne particolare ne ottima.....
Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
 allora fino all'anno scorso c'era sul lato opposto dei butteri il medesimo ristorante chiamato "i butteri la sagra" che è uguale per cibo e servizio all'altro ristorante ma propone menu' a prezzo fisso costituito da: antipasto di bruschette, buttera con patate e fagioli alla buttera, dolce a scelta, acqua e vino rosso della casa, caffè per 25 euro. prova a vedere se lo fanno ancora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |