Autore
|
Discussione: Bir & Fud forum meeting 22 novembre 2007 (Leggi 3844 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
... fossero un pò più grandi giustificherebbero di più anche la voce "prezzo" sul menu. La qualità degli ingredienti, la freschezza, la presentazione, gli accostamenti e il risultato finale secondo te non potrebbero bastare a giustificare la differenza di prezzo con quelli di altre pizzerie, che nella maggior parte dei casi sono immangiabili, con riso cotto male e spesso scongelati e/o non preparati dalla stessa pizzeria, ma comprati?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
nella maggior parte dei casi sono immangiabili, con riso cotto male e spesso scongelati e/o non preparati dalla stessa pizzeria, ma comprati? Orribile.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
... fossero un pò più grandi giustificherebbero di più anche la voce "prezzo" sul menu. La qualità degli ingredienti, la freschezza, la presentazione, gli accostamenti e il risultato finale secondo te non potrebbero bastare a giustificare la differenza di prezzo con quelli di altre pizzerie, che nella maggior parte dei casi sono immangiabili, con riso cotto male e spesso scongelati e/o non preparati dalla stessa pizzeria, ma comprati? Io concordo con enrico... è inutile che ribatti punto per punto con le persone che non erano d'accordo con te in tutto e per tutto... io, se non la fa la mia mamma o non la prendo al matterello, generalmente non mangio pizza se non da sforno... quindi sei cascato male con la predichina sulla freschezza del prodotto e non possono costare 7 euro tre cagatine che insieme fanno un supplì, quando da sforno, un supplì più grande costa la metà... e per me, quei prezzi, per una pizzeria sono alti, senza contare che nn trovo che la pizza sia speciale, al contrario di quella di Sforno. Sono miei e suoi pareri, basta. Io non scrivo guide, non ho commentato sul sito, quindi è solo il mio punto di vista, a te piace? perfetto. Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Il problema sul servizio era riferito solo all'acqua, quindi. Ok, allora tutto a posto, bene. Ti ricordo la prima parte del nome del locale Bir ...  Pensa che non servono nessun tipo di cola, spume, gazzose, aranciate o altre porcherie sul genere! e io mica le volevo... per quello che riguarda il mio punto di vista, la ragazza era carina, come modi... solo forse doveva avere un po' più di occhio. Non è vero, non è carina solo per i modi!  Vabbè il problema per me è minimo, io stesso quando mi chiedono l'acqua tendo a dimenticarmelo, non manco giusto la prima. Ahahahah L'acqua a tavola?  Pensavo che il tumbler basso che abbiamo trovato sul tavolo servisse per valutare le fecce dei lieviti in fondo alla bottiglia, oppure per versarci l'acqua dopo che sciacquo il bicchiere per un assaggio differente di vino o di birra, io li uso sempre e solo per quello. E invece ci si può mettere anche l'acqua, ma diimmi tu, non lo sapevo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Il problema sul servizio era riferito solo all'acqua, quindi. Ok, allora tutto a posto, bene. Ti ricordo la prima parte del nome del locale Bir ...  Pensa che non servono nessun tipo di cola, spume, gazzose, aranciate o altre porcherie sul genere! e io mica le volevo... per quello che riguarda il mio punto di vista, la ragazza era carina, come modi... solo forse doveva avere un po' più di occhio. Non è vero, non è carina solo per i modi!  Vabbè il problema per me è minimo, io stesso quando mi chiedono l'acqua tendo a dimenticarmelo, non manco giusto la prima. Ahahahah L'acqua a tavola?  Pensavo che il tumbler basso che abbiamo trovato sul tavolo servisse per valutare le fecce dei lieviti in fondo alla bottiglia, oppure per versarci l'acqua dopo che sciacquo il bicchiere per un assaggio differente di vino o di birra, io li uso sempre e solo per quello. E invece ci si può mettere anche l'acqua, ma diimmi tu, non lo sapevo!  ma stasera c'è Zelig? perchè tutta 'sta simpatia non se spiega... secondo me, se parti subito, arrivi pure prima che inizi la puntata, così ti prendono... come sai, non sono astemia per scelta, ma perchè mi fa male... beato te che digerisci tutto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
... fossero un pò più grandi giustificherebbero di più anche la voce "prezzo" sul menu. La qualità degli ingredienti, la freschezza, la presentazione, gli accostamenti e il risultato finale secondo te non potrebbero bastare a giustificare la differenza di prezzo con quelli di altre pizzerie, che nella maggior parte dei casi sono immangiabili, con riso cotto male e spesso scongelati e/o non preparati dalla stessa pizzeria, ma comprati? Io concordo con enrico... è inutile che ribatti punto per punto con le persone che non erano d'accordo con te in tutto e per tutto... io, se non la fa la mia mamma o non la prendo al matterello, generalmente non mangio pizza se non da sforno... quindi sei cascato male con la predichina sulla freschezza del prodotto e non possono costare 7 euro tre cagatine che insieme fanno un supplì, quando da sforno, un supplì più grande costa la metà... e per me, quei prezzi, per una pizzeria sono alti, senza contare che nn trovo che la pizza sia speciale, al contrario di quella di Sforno. Sono miei e suoi pareri, basta. Io non scrivo guide, non ho commentato sul sito, quindi è solo il mio punto di vista, a te piace? perfetto. Bacio Rispondo quanto, quando e a chi mi pare, Chiara. E sempre con educazione e rispetto, PER QUANTO MI RIGUARDA. Se questo ti crea pruriti, irritazione, insoddisfazione non sei obbligata a leggere o a rispondere. Le "cagatine" e le "predichine"? Adesso stai esagerando, stai trascendendo, renditi conto. Tornando in argomento, per una pizzeria generica dove normalmente è tutto mediamente ignobile, sono alti, sono d'accordo con te. Se per te la qualità delle materie prime, la qualità nelle preparazioni, la presentazione e gli accostamenti non possono incidere sul prezzo per il cliente è inutile stare a discutere, è ovvio. io, se non la fa la mia mamma o non la prendo al matterello Tradotto in italiano? Matterello o mattarello, che c'entra con la vera pizza?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Il problema sul servizio era riferito solo all'acqua, quindi. Ok, allora tutto a posto, bene. Ti ricordo la prima parte del nome del locale Bir ...  Pensa che non servono nessun tipo di cola, spume, gazzose, aranciate o altre porcherie sul genere! e io mica le volevo... per quello che riguarda il mio punto di vista, la ragazza era carina, come modi... solo forse doveva avere un po' più di occhio. Non è vero, non è carina solo per i modi!  Vabbè il problema per me è minimo, io stesso quando mi chiedono l'acqua tendo a dimenticarmelo, non manco giusto la prima. Ahahahah L'acqua a tavola?  Pensavo che il tumbler basso che abbiamo trovato sul tavolo servisse per valutare le fecce dei lieviti in fondo alla bottiglia, oppure per versarci l'acqua dopo che sciacquo il bicchiere per un assaggio differente di vino o di birra, io li uso sempre e solo per quello. E invece ci si può mettere anche l'acqua, ma diimmi tu, non lo sapevo!  ma stasera c'è Zelig? perchè tutta 'sta simpatia non se spiega... secondo me, se parti subito, arrivi pure prima che inizi la puntata, così ti prendono... come sai, non sono astemia per scelta, ma perchè mi fa male... beato te che digerisci tutto... Ma che hai, la luna storta? A me la luna piena fa tutto un altro effetto. Rilassati, Chiara. E lascia perdere i gomiti, che il rosicchio si sente fino sulla Colombo, insieme agli sgrunt!  Vabbè questa frase, e solo questa, la cancello, avrei potuto evitarla, pardon Chiara, me la rimangio. Ormai l'ho scritta, non voglio nasconderla, come non mi piace nascondere con una x, con @ o *le parolacce, quando mi viene di scriverle. A parte il no*ello.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2007, 08:05:38 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ah, Il Mattarello, una pizzeria a taglio. Ma che c'entra con la pizza tonda? Ieri Kiky e gli altri hanno potuto vedere la persona che probabilmente fa la migliore pizza al taglio nel mondo conosciuto.  E' uno di quelli che mi ha attaccato la fissa per la pizza tagliata con le forbici e strappata con le dita. Provate a dirgli qualcosa!!!  Meno male che gli sto simpatico, cerco di non contraddirlo mai quando lo incontro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ah, Il Mattarello, una pizzeria a taglio. Ma che c'entra con la pizza tonda? Ieri Kiky e gli altri hanno potuto vedere la persona che probabilmente fa la migliore pizza al taglio nel mondo conosciuto.  E' uno di quelli che mi ha attaccato la fissa per la pizza tagliata con le forbici e strappata con le dita. Provate a dirgli qualcosa!!!  Meno male che gli sto simpatico, cerco di non contraddirlo mai quando lo incontro.  Aoh, io concordo con brifazio, a me sta pizza me piace na cifra!! Da pizzarium ho provato quella al lardo di colonnata e a momenti svengo ma vi confesso che quella che mi ha fatto impazzire ed apprezzare veramente l'impasto è stata quella bianca semplice semplice. Per me è davvero meritevole!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
... ma vi confesso che quella che mi ha fatto impazzire ed apprezzare veramente l'impasto è stata quella bianca semplice semplice.
Grande , solo per questo meriteresti un applaud ... ma non lo faccio perchè so' p*e*z*l*t* !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
... ma vi confesso che quella che mi ha fatto impazzire ed apprezzare veramente l'impasto è stata quella bianca semplice semplice.
Grande , solo per questo meriteresti un applaud ... ma non lo faccio perchè so' p*e*z*l*t* !  Alex Grazieeeee!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Grande , solo per questo meriteresti un applaud ... ma non lo faccio perchè so' p*e*z*l*t* !  Alex Allora lo rifaccio io,oltre a essere incantevole e simpatica, ad avere un appetito formidabile, apprezzare i gusti amari, la pizza bianca nuda e cruda, usare spesso gli aggettivi con desinenza in -evole, hai, insieme ad altre qualità che non mi soffermo ora a elencare altrimenti qualcuno posterebbe subito un'immagine a grandezza naturale di Uto Ughi con il suo violino, quella di abitare vicinissimo ar Pizzarium der Bonci. Beata! Tanto anche se mi dicono QUELLA parola non importa, sono indifferente alle malignità. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Grande , solo per questo meriteresti un applaud ... ma non lo faccio perchè so' p*e*z*l*t* !  Alex Allora lo rifaccio io,oltre a essere incantevole e simpatica, ad avere un appetito formidabile, apprezzare i gusti amari, la pizza bianca nuda e cruda, usare spesso gli aggettivi con desinenza in -evole, hai, insieme ad altre qualità che non mi soffermo ora a elencare altrimenti qualcuno posterebbe subito un'immagine a grandezza naturale di Uto Ughi con il suo violino, quella di abitare vicinissimo ar Pizzarium der Bonci. Beata! Tanto anche se mi dicono QUELLA parola non importa, sono indifferente alle malignità.  So diventata tutta rossa....grazie...:)ma è tutto merito del mio palato...eccheccepossofa?  ?? A me me piace mangià!!! E la pizza che nun me fa sogna l'orchi che me se magnano. E da ieri la birra che nn mi fa partire di testa dopo mezzo bicchiere! Ora torno femminuccia e parlo italiano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |