Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bir & Fud forum meeting 22 novembre 2007 (Leggi 3682 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
io continuo a dare un 5 su 5 pieno a Sforno
va bè, dai, stai scherzando vero? non sarà troppo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io continuo a dare un 5 su 5 pieno a Sforno
va bè, dai, stai scherzando vero? non sarà troppo?  ovviamente nell'ambito delle pizzerie...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
venerdì ho incontrato Romana x caso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
dovevo tornare lunedì, ma non ci vado più, ti faccio sapere quando sono di nuovo lì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
dovevo tornare lunedì, ma non ci vado più, ti faccio sapere quando sono di nuovo lì  Si dai, mi fa piacere  Io non vado sempre a mangaire li, ma se mi dici...ci sarò!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
dovevo tornare lunedì, ma non ci vado più, ti faccio sapere quando sono di nuovo lì  Si dai, mi fa piacere  Io non vado sempre a mangaire li, ma se mi dici...ci sarò! appena so le date te lo dico e facciamo un mini raduno a due 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Io non sono venuta da Sforno per cui mi riservo un giudizio ma per quanto riguarda la mia e le altre pizze che ho assaggiato, per me la pizza di Bir e Fud e' migliore della Gatta Mangiona. Per il servizio no, in quano alla Gatta viene direttamente il propietario a consigliare le birre. Le birre di Bir sono ottime e guarda caso, quella che piaceva a me (la New Morning), ha un sapore simile ad una belga in bottiglia gustata alla gatta. In generale tutti, dal proprietario alla cameriera sono stati gentili ed accoglienti. Io e giuggolag e Brifazio siamo stati coccolati all'inizio  da un simpatico barbudosino che mesceva le birre  Vorrei riconfermare la riuscita della serata e la piacevole comagnia dei commensali a me piu' vicini  Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
. Per il servizio no, in quano alla Gatta viene direttamente il propietario a consigliare le birre.
ma se i camerieri sono altrettanto competenti cosa cambia?  Ma da BIR&FUD è venuto COLONNA, uno dei soci a spiegarci qualcosa sulle birre. Non vedo differenze. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2007, 15:13:58 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
La mia seconda volta a cena da Bir & Fud Gli antipasti li trovo buonissimi Panzanella di baccalà buona, ma continuo a preferire la versione di Sforno. I tre supplì, carbonara, gricia e amatriciana sono sempre magnifici, amatriciana su tutti. Meraviglioso il suppli' del cavolo, un piatto con tre piccoli supplì-arancini (verza, cavolfiore, broccolo sicilano e broccolo romano)sopra un letto di una crema di cavoli e dei broccoli siciliani sopra a guarnire. Buonissima anche la zucca panata con crocchette di polenta su una crema di zucca e scaglie di caprino stagionato. Ho preso la margherita doppia e ... sinceramente preferisco per ora non commentare la pizza, dirò solo che, probabilmente, necessita di ulteriore rodaggio per arrivare a livelli eccelsi ma che, comunque, rispetto alla media è al di sopra I dolci, una conferma, ho preso la panna cotta alla gianduia e ho assaggiato la crema bruciata e il cheesecake con biscotto di grano di farina Kamut e riduzione di fragole e pomodori perini, quest'ultimo direi al primo posto. Ho bevuto una New Morning (consigliata da Brifazio) e una Rulles ?? consigliata dal mastro birraio, ringrazio entrambi, ho gradito molto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Daniela e' diverso perche' la Gatta, mi sembra un ambiente piu' intimo e c'e' un rapporto diretto con il proprietario. L'altra sera eravamo tanti ed era anche una cena ufficiale. Quando sono andata alla gatta non mi sono presentata come mdrina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Daniela e' diverso perche' la Gatta, mi sembra un ambiente piu' intimo e c'e' un rapporto diretto con il proprietario. L'altra sera eravamo tanti ed era anche una cena ufficiale. Quando sono andata alla gatta non mi sono presentata come mdrina  a me non sembra più intimo ma è la mia impressione. O forse volevi dire che la gestione è più "casareccia"? Non vedo grandi differenze
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho preso la margherita doppia e ... sinceramente preferisco per ora non commentare la pizza, dirò solo che, probabilmente, necessita di ulteriore rodaggio per arrivare a livelli eccelsi ma che, comunque, rispetto alla media è al di sopra
Copiona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Colonna
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
. Per il servizio no, in quano alla Gatta viene direttamente il propietario a consigliare le birre.
ma se i camerieri sono altrettanto competenti cosa cambia?  Ma da BIR&FUD è venuto COLONNA, uno dei soci a spiegarci qualcosa sulle birre. Non vedo differenze.  ...Effettivamente sia io che Leonardo passiamo frequentemente fra i tavoli per consigliare le birre, mi sembra normale, visto che si tratta di prodotti particolari ed è giusto presentarli nella maniera migliore. Purtroppo alla vostra cena siamo un pò mancati perchè io lavoravo al pub di fronte (necessito di un secondo lavoro  ) e Leo non era presente per problemi personali. Ovviamente vogliamo anche lanciare il buon Brifazio come nostro esperto delle birre! Come se l'è cavata??? Grazie per i "camerieri competenti", girerò il complimento sperando che non si montino la testa festeggiando con litri di Tavernello
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
ma se i camerieri sono altrettanto competenti cosa cambia?  Ma da BIR&FUD è venuto COLONNA, uno dei soci a spiegarci qualcosa sulle birre. Non vedo differenze.  ...Effettivamente sia io che Leonardo passiamo frequentemente fra i tavoli per consigliare le birre, mi sembra normale, visto che si tratta di prodotti particolari ed è giusto presentarli nella maniera migliore. Purtroppo alla vostra cena siamo un pò mancati perchè io lavoravo al pub di fronte (necessito di un secondo lavoro  ) e Leo non era presente per problemi personali. Ovviamente vogliamo anche lanciare il buon Brifazio come nostro esperto delle birre! Come se l'è cavata??? Grazie per i "camerieri competenti", girerò il complimento sperando che non si montino la testa festeggiando con litri di Tavernello Si però un giro di Heinekein lo potevate pure fare!!  Scherzi a parte, complimenti per la competenza e la passione con la quale "spieghi" le birre... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6