Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
21 Novembre, 2008, 00:46:56

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118186 Messaggi in 4906 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  A cena insieme! - Reportage ufficiali o ufficiosi
| | |-+  Bir & Fud forum meeting 22 novembre 2007
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Va giù Stampa
Autore Discussione: Bir & Fud forum meeting 22 novembre 2007  (Leggi 3682 volte)
DanielaD
Ospite

Email
Re: Bir & Fud forum meeting 22 novembre 2007
« Rispondi #60 Su: 24 Novembre, 2007, 23:34:10 »

io continuo a dare un 5 su 5 pieno a Sforno

va bè, dai, stai  scherzando vero? non sarà  troppo? Grin
Loggato
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
« Rispondi #61 Su: 25 Novembre, 2007, 02:42:43 »

io continuo a dare un 5 su 5 pieno a Sforno

va bè, dai, stai  scherzando vero? non sarà  troppo? Grin
ovviamente nell'ambito delle pizzerie...
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #62 Su: 25 Novembre, 2007, 13:55:02 »

venerdì ho  incontrato  Romana x caso Smiley
Loggato
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Franco Sensi, un grande Presidente!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #63 Su: 25 Novembre, 2007, 14:09:49 »

Grin Grin Grin
Alle volte il mondo è proprio piccolo!
Loggato

"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #64 Su: 25 Novembre, 2007, 14:27:11 »

Grin Grin Grin

dovevo tornare  lunedì, ma non ci vado più, ti faccio  sapere  quando  sono di  nuovo  lì Smiley
Loggato
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Franco Sensi, un grande Presidente!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #65 Su: 25 Novembre, 2007, 14:30:08 »

Grin Grin Grin

dovevo tornare  lunedì, ma non ci vado più, ti faccio  sapere  quando  sono di  nuovo  lì Smiley

Si dai, mi fa piacere Wink
Io non vado sempre a mangaire li, ma se mi dici...ci sarò!
Loggato

"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #66 Su: 25 Novembre, 2007, 14:31:27 »

Grin Grin Grin

Si dai, mi fa piacere Wink
Io non vado sempre a mangaire li, ma se mi dici...ci sarò!

appena  so le  date te lo  dico e facciamo un  mini raduno a  due Tongue
Loggato
micia
Aspirante pischello di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #67 Su: 26 Novembre, 2007, 11:26:56 »

Io non sono venuta da Sforno per cui mi riservo un giudizio ma per quanto riguarda la mia e le altre pizze che ho assaggiato, per me la pizza di Bir e Fud e' migliore della Gatta Mangiona. Per il servizio no, in quano alla Gatta viene direttamente il propietario a consigliare le birre.

Le birre di Bir sono ottime e guarda caso, quella che piaceva a me (la New Morning), ha un sapore simile ad una belga in bottiglia gustata alla gatta. In generale tutti, dal proprietario alla cameriera sono stati gentili ed accoglienti. Io e giuggolag e Brifazio siamo stati coccolati all'inizio  Grin da un simpatico barbudosino che mesceva le birre  Wink

Vorrei riconfermare la riuscita della serata e la piacevole comagnia dei commensali a me piu' vicini  Wink

Micia
Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #68 Su: 26 Novembre, 2007, 13:49:49 »

. Per il servizio no, in quano alla Gatta viene direttamente il propietario a consigliare le birre.

ma se i  camerieri  sono altrettanto  competenti cosa cambia? Smiley
Ma da BIR&FUD è  venuto COLONNA, uno dei soci a  spiegarci qualcosa  sulle birre. Non vedo differenze.

Smiley Smiley Smiley
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2007, 15:13:58 da DanielaD » Loggato
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

http://it.netlog.com/ArcyMcB

Vedi la scheda personale
« Rispondi #69 Su: 26 Novembre, 2007, 14:11:42 »

La mia seconda volta a cena da Bir & Fud
Gli antipasti li trovo buonissimi
Panzanella di baccalà buona, ma continuo a preferire la versione di Sforno.
I tre supplì, carbonara, gricia e amatriciana sono sempre magnifici, amatriciana su tutti.
Meraviglioso il suppli' del cavolo, un piatto con tre piccoli supplì-arancini (verza, cavolfiore, broccolo sicilano e broccolo romano)sopra un letto di una crema di cavoli e dei broccoli siciliani sopra a guarnire.
Buonissima anche la zucca panata con crocchette di polenta su una crema di zucca e scaglie di caprino stagionato.
Ho preso la margherita doppia e ... sinceramente preferisco per ora non commentare la pizza, dirò solo che, probabilmente, necessita di ulteriore rodaggio per arrivare a livelli eccelsi ma che, comunque, rispetto alla media è al di sopra
I dolci, una conferma, ho preso la panna cotta alla gianduia e ho assaggiato la crema bruciata e il cheesecake
con biscotto di grano di farina Kamut e riduzione di fragole e pomodori perini, quest'ultimo direi al primo posto.
Ho bevuto una New Morning (consigliata da Brifazio) e una Rulles ?? consigliata dal mastro birraio, ringrazio entrambi, ho gradito molto.
Smiley
Loggato

Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)

Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto
Henry David Thoreau
micia
Aspirante pischello di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #70 Su: 26 Novembre, 2007, 15:43:54 »

Daniela e' diverso perche' la Gatta, mi sembra un ambiente piu' intimo e c'e' un rapporto diretto con il proprietario. L'altra sera eravamo tanti ed era anche una cena ufficiale. Quando sono andata alla gatta non mi sono presentata come mdrina  Wink

Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #71 Su: 26 Novembre, 2007, 16:22:39 »

Daniela e' diverso perche' la Gatta, mi sembra un ambiente piu' intimo e c'e' un rapporto diretto con il proprietario. L'altra sera eravamo tanti ed era anche una cena ufficiale. Quando sono andata alla gatta non mi sono presentata come mdrina  Wink

a me non sembra più intimo ma è la mia impressione. O  forse volevi dire  che la gestione è più "casareccia"?
Non  vedo grandi differenze Smiley
Loggato
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
« Rispondi #72 Su: 26 Novembre, 2007, 18:14:11 »

Ho preso la margherita doppia e ... sinceramente preferisco per ora non commentare la pizza, dirò solo che, probabilmente, necessita di ulteriore rodaggio per arrivare a livelli eccelsi ma che, comunque, rispetto alla media è al di sopra

Copiona Cheesy
Loggato
Colonna
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #73 Su: 26 Novembre, 2007, 21:20:36 »

. Per il servizio no, in quano alla Gatta viene direttamente il propietario a consigliare le birre.

Ma da BIR&FUD è  venuto COLONNA, uno dei soci a  spiegarci qualcosa  sulle birre. Non vedo differenze.

Smiley Smiley Smiley

...Effettivamente sia io che Leonardo passiamo frequentemente fra i tavoli per consigliare le birre, mi sembra normale, visto che si tratta di prodotti particolari ed è giusto presentarli nella maniera migliore. Purtroppo alla vostra cena siamo un pò mancati perchè io lavoravo al pub di fronte (necessito di un  secondo lavoro  Grin) e Leo non era presente per problemi personali.
Ovviamente vogliamo anche lanciare il buon Brifazio come nostro esperto delle birre! Come se l'è cavata???
Grazie per i "camerieri competenti", girerò il complimento sperando che non si montino la testa festeggiando con litri di Tavernello
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Soccombuto!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #74 Su: 26 Novembre, 2007, 22:22:26 »

Smiley Smiley Smiley

...Effettivamente sia io che Leonardo passiamo frequentemente fra i tavoli per consigliare le birre, mi sembra normale, visto che si tratta di prodotti particolari ed è giusto presentarli nella maniera migliore. Purtroppo alla vostra cena siamo un pò mancati perchè io lavoravo al pub di fronte (necessito di un  secondo lavoro  Grin) e Leo non era presente per problemi personali.
Ovviamente vogliamo anche lanciare il buon Brifazio come nostro esperto delle birre! Come se l'è cavata???
Grazie per i "camerieri competenti", girerò il complimento sperando che non si montino la testa festeggiando con litri di Tavernello

Si però un giro di Heinekein lo potevate pure fare!! Tongue Cheesy Cheesy Scherzi a parte, complimenti per la competenza e la passione con la quale "spieghi" le birre... Wink
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: