Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bir & Fud forum meeting 22 novembre 2007 (Leggi 3890 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
. Per il servizio no, in quano alla Gatta viene direttamente il propietario a consigliare le birre.
ma se i camerieri sono altrettanto competenti cosa cambia?  Ma da BIR&FUD è venuto COLONNA, uno dei soci a spiegarci qualcosa sulle birre. Non vedo differenze.  ...Effettivamente sia io che Leonardo passiamo frequentemente fra i tavoli per consigliare le birre, mi sembra normale, visto che si tratta di prodotti particolari ed è giusto presentarli nella maniera migliore. Purtroppo alla vostra cena siamo un pò mancati perchè io lavoravo al pub di fronte (necessito di un secondo lavoro  ) e Leo non era presente per problemi personali. Ovviamente vogliamo anche lanciare il buon Brifazio come nostro esperto delle birre! Come se l'è cavata??? Grazie per i "camerieri competenti", girerò il complimento sperando che non si montino la testa festeggiando con litri di Tavernello Su "competenti" non avevo dubbi, è sulla parola "camerieri" che mi ero intoppata, chiamarli ragazzi è riduttivo.. a parte gli scherzi, bravi. Brifazio come se l'è cavata? direi bene  anzi ... issimo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
. Per il servizio no, in quano alla Gatta viene direttamente il propietario a consigliare le birre.
ma se i camerieri sono altrettanto competenti cosa cambia?  Ma da BIR&FUD è venuto COLONNA, uno dei soci a spiegarci qualcosa sulle birre. Non vedo differenze.  ...Effettivamente sia io che Leonardo passiamo frequentemente fra i tavoli per consigliare le birre, mi sembra normale, visto che si tratta di prodotti particolari ed è giusto presentarli nella maniera migliore. Purtroppo alla vostra cena siamo un pò mancati perchè io lavoravo al pub di fronte (necessito di un secondo lavoro  ) e Leo non era presente per problemi personali. Ovviamente vogliamo anche lanciare il buon Brifazio come nostro esperto delle birre! Come se l'è cavata??? Grazie per i "camerieri competenti", girerò il complimento sperando che non si montino la testa festeggiando con litri di Tavernello Su "competenti" non avevo dubbi, è sulla parola "camerieri" che mi ero intoppata, chiamarli ragazzi è riduttivo.. a parte gli scherzi, bravi. Brifazio come se l'è cavata? direi bene  anzi ... issimo.  Dimenticavo: buona la Saisis dell'Ellezelloise che mi hai proposto. L'ho trovata molto piacevole, mi ricordava il miele ma era fresca. Bellissima la bottiglia che mi volevo portare a casa ma Brifazio non voleva perché ci volevo mettere l'acqua 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
...Effettivamente sia io che Leonardo passiamo frequentemente fra i tavoli per consigliare le birre, mi sembra normale, visto che si tratta di prodotti particolari ed è giusto presentarli nella maniera migliore. Purtroppo alla vostra cena siamo un pò mancati perchè io lavoravo al pub di fronte (necessito di un secondo lavoro  ) e Leo non era presente per problemi personali. Ovviamente vogliamo anche lanciare il buon Brifazio come nostro esperto delle birre! Come se l'è cavata??? Grazie per i "camerieri competenti", girerò il complimento sperando che non si montino la testa festeggiando con litri di Tavernello Piuttosto, grazie ancora a te per la passione che trasmetti quando parli di cio' che ami: e' un piacere sentirti parlare di birre ed apprezzare poi quel che consigli. Il buon Brifazio se la cava bene, direi: quel che propone e' ben rispondente a quanto poco prima descritto... anche a lui la passione non manca  A proposito dell'altra sera: penso d'averti salvato il locale... qualche buontempone aveva infilato una bottiglia di birra vuota in uno scarico della mia moto. Se Arcy non l'avesse tolta in tempo, alla messa in moto l'avrei sparata nel tuo locale ad alzo zero...  c'e' mancato poco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"E' inutile a mettere 'o rhum... nu strunz nun addeventa babba'..."
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
...Effettivamente sia io che Leonardo passiamo frequentemente fra i tavoli per consigliare le birre, mi sembra normale, visto che si tratta di prodotti particolari ed è giusto presentarli nella maniera migliore. Purtroppo alla vostra cena siamo un pò mancati perchè io lavoravo al pub di fronte (necessito di un secondo lavoro  ) e Leo non era presente per problemi personali. Ovviamente vogliamo anche lanciare il buon Brifazio come nostro esperto delle birre! Come se l'è cavata??? Grazie per i "camerieri competenti", girerò il complimento sperando che non si montino la testa festeggiando con litri di Tavernello Piuttosto, grazie ancora a te per la passione che trasmetti quando parli di cio' che ami: e' un piacere sentirti parlare di birre ed apprezzare poi quel che consigli. Il buon Brifazio se la cava bene, direi: quel che propone e' ben rispondente a quanto poco prima descritto... anche a lui la passione non manca  A proposito dell'altra sera: penso d'averti salvato il locale... qualche buontempone aveva infilato una bottiglia di birra vuota in uno scarico della mia moto. Se Arcy non l'avesse tolta in tempo, alla messa in moto l'avrei sparata nel tuo locale ad alzo zero...  c'e' mancato poco  come minimo deve dare una pizza ad Arcy 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Non vorrei essere fraintesa, non si tratta di gestione casareccia o meno, si tratta anzi di due ambienti diversi. L'ambiente di Bir e Fud e' un concentrato di novità , passione ed energia mentre la Gatta e' piu' tradizionale. A me e' piaciuto molto il ragazzo (e scusate ma non mi ricordo i nomi  ) che ci ha spiegato tutti i tipi di luppolo e fatto degustare una birra americana. Brifazio e' stato un grande  Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Non ho partecipato alla serata, ma, in base alla mia unica esperienza da Bir e fud, dico la mia
- Antipasti: eccellenti (meglio della Gatta, ex equo con Sforno) - Pizza: così così. Un po' migliore della media romana, ma decisamente e indubitabilmente inferiore a Sforno, Gatta e Pizzarium - Dolci: eccellenti (decisamente meglio di Gatta e Sforno) - Servizio: per la mia esperienza, veramente gentile ed efficiente, nonostante il grande affollamento (meglio della Gatta, simile a Sforno) - Prezzi: alti (secondo me troppo alti). Giustificati su alcune cose, meno giustificati su altre
Grazie Anto', allora posso evitare ulteriori atti di autoflagellamento pubblico per espiare la mia manifesta incompetenza! A ottobre avevo scritto pressappoco le stesse cose ( http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,2749.60.html) e mi era sembrato di immettermi contromano in autostrada 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ho partecipato alla serata, ma, in base alla mia unica esperienza da Bir e fud, dico la mia
- Antipasti: eccellenti (meglio della Gatta, ex equo con Sforno) - Pizza: così così. Un po' migliore della media romana, ma decisamente e indubitabilmente inferiore a Sforno, Gatta e Pizzarium - Dolci: eccellenti (decisamente meglio di Gatta e Sforno) - Servizio: per la mia esperienza, veramente gentile ed efficiente, nonostante il grande affollamento (meglio della Gatta, simile a Sforno) - Prezzi: alti (secondo me troppo alti). Giustificati su alcune cose, meno giustificati su altre
Grazie Anto', allora posso evitare ulteriori atti di autoflagellamento pubblico per espiare la mia manifesta incompetenza! A ottobre avevo scritto pressappoco le stesse cose Oppure significa che siamo entrambi manifestamente incompetenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non vorrei essere fraintesa, non si tratta di gestione casareccia o meno, si tratta anzi di due ambienti diversi. L'ambiente di Bir e Fud e' un concentrato di novità , passione ed energia mentre la Gatta e' piu' tradizionale. A me e' piaciuto molto il ragazzo (e scusate ma non mi ricordo i nomi  ) che ci ha spiegato tutti i tipi di luppolo e fatto degustare una birra americana. Brifazio e' stato un grande  Micia Rispondo dopo mesi e mesi a micia, il ragazzo che ci spiegò le birre e ci portò l'americana era uno dei proprietari di Bir&Fud e del vicino pub Ma Che Ci Siete Venuti a Fà, sempre in via Benedetta, messer Manuele Colonna.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]