Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Da Candido (Leggi 351 volte)
|
|
LAMASE
|
Esiste un ristorante a Roma che fa una cucina romana che è la fine del mondo, un ristorante che accoglie con un antipasto "semplice" come una pasta e fagioli o spaghetti alla gricia... dal menu, andando a memoria, coda alla vaccinara, polpettone, fegato con la cipolla... Il ristorante è nascosto e dall'arredamento tramandato negli anni (ha i muri con delle semplici mattonelle e vecchi adesivi attaccati), ma si mangia davvero bene. Se non vado errato è chiuso il fine settimana, e normalmente serve la prenotazione.
E' in Via Marziale 5 (uno slargo su via delle medaglie d'oro).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aktien_bier
Ospite
|
... e? mangiare non basta. dicci!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LAMASE
|
Cosa devo dire? I prezzi non sono economicissimi, ma valgono la mangiata. I camerieri sono simpatici e se iniziano a prendere confidenza diventano davvero spassosi..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Ciao Lamase, questo ristorantino mi ha già fatto venire l'acquolina in bocca...ma quant'è il prezzo medio? Kamikaze
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
aktien_bier
Ospite
|
Cosa devo dire? I prezzi non sono economicissimi, ma valgono la mangiata. I camerieri sono simpatici e se iniziano a prendere confidenza diventano davvero spassosi..
io domandavo del bere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LAMASE
|
Una cena "classica" con antipasto, primo, secondo acqua e vino se non sbaglio la pagai 25 euro a persona.
Del bere mi pare che abbiano del vino in bottiglia, ma la prassi è prenderlo in caraffa, bianco o rosso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Va bene 25 euro è ancora nelle mie corde  o almeno spero che lo sia in quelle di chi me l'offrirà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
Maurissio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Arrivista e approfittatrice... Mangiatrice di uomini e di cene... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Membro Fondatore di Alchology -
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Bene, mi sono fatta subito riconoscere vedo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |