Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: palaexpo (Leggi 318 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 |
palaexpo
« Su: 25 Novembre, 2007, 13:36:16 » |
|
Ieri pomeriggio sono stata al palaexpo ( www.palaexpo.it) a vedere le mostre di Mark Rothko e Stanley Kubrick. La prima veramente un esposizione completa che garantisce una visione di insieme sul lavoro svolto dall'artista nei suoi vari periodi, credo che anche chi, come me, capisce molto poco o quasi nulla di arte, possa trarre beneficio dalla visita. La mostra su Kubrick è assolutamente affascinante ci sono moltissime cose dai suoi appunti ai conti dei costi di produzione, gli obiettivi utilizzati, la macchina per il montaggio, i copioni, le ricerche dei costumi, è possibile tranquillamente rimanerci 3-4 ore senza rendersi conto del tempo che trascorre. L'unica nota leggermente stonata è l'organizzazione dei percorsi delle mostre che a me è parsa parecchio dispersiva, la mostra di Kubrick è divisa tra il livello 2 e quello zero della zona fontana, sinceramente non ne ho compreso la motivazione.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2007, 13:40:12 da Arcy McB »
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
Re: palaexpo
« Rispondi #1 Su: 25 Novembre, 2007, 13:41:38 » |
|
ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #2 Su: 25 Novembre, 2007, 13:50:33 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #3 Su: 25 Novembre, 2007, 13:52:58 » |
|
Una boccia a mezzi non l'avrei retta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #4 Su: 25 Novembre, 2007, 13:53:47 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #5 Su: 25 Novembre, 2007, 13:54:39 » |
|
Una boccia a mezzi non l'avrei retta  ..e in effetti la mescita di Guerrini ha pochissimi rivali a Roma. Però mi raccomando, continuate a non andarci, così continuerò a trovarlo semivuoto il sabato sera! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #6 Su: 25 Novembre, 2007, 13:54:50 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera quando ti pare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #7 Su: 25 Novembre, 2007, 13:55:56 » |
|
Una boccia a mezzi non l'avrei retta  ..e in effetti la mescita di Guerrini ha pochissimi rivali a Roma. Però mi raccomando, continuate a non andarci, così continuerò a trovarlo semivuoto il sabato sera!  Ma dai non gli auguri di avere tanti clienti? lui mi è sembrato così gentile!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #8 Su: 25 Novembre, 2007, 13:57:55 » |
|
Una boccia a mezzi non l'avrei retta  ..e in effetti la mescita di Guerrini ha pochissimi rivali a Roma. Però mi raccomando, continuate a non andarci, così continuerò a trovarlo semivuoto il sabato sera!  ci sono stata 2 volte e avevo messo un post sul mio blog, lo trovo un ottimo posto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #9 Su: 25 Novembre, 2007, 13:59:30 » |
|
Una boccia a mezzi non l'avrei retta  ..e in effetti la mescita di Guerrini ha pochissimi rivali a Roma. Però mi raccomando, continuate a non andarci, così continuerò a trovarlo semivuoto il sabato sera!  ci sono stata 2 volte e avevo messo un post sul mio blog, lo trovo un ottimo posto E' carino, molto direi, e poi come dice Fabio non essendo di moda è un posto in cui ancora si può andare all'improvviso anche di sabato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #10 Su: 25 Novembre, 2007, 14:01:16 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera quando ti pare! sei mai stato all'aperitivo al bancone con tanti sfizi? al tavolo te li portano loro, al bancone c'è l'imbarazzo della scelta  (se magna tanto e se spenne poco) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #11 Su: 25 Novembre, 2007, 14:02:10 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera quando ti pare! sei mai stato all'aperitivo al bancone con tanti sfizi? al tavolo te li portano loro, al bancone c'è l'imbarazzo della scelta  (se magna tanto e se spenne poco)  Non sapevo facesse aperitivo anche la Barrique
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #12 Su: 25 Novembre, 2007, 14:26:06 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera quando ti pare! sei mai stato all'aperitivo al bancone con tanti sfizi? al tavolo te li portano loro, al bancone c'è l'imbarazzo della scelta  (se magna tanto e se spenne poco)  Non sapevo facesse aperitivo anche la Barrique strano, l'ha sempre fatto a partire dalle 19 mi pare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #13 Su: 25 Novembre, 2007, 15:05:27 » |
|
sei mai stato all'aperitivo al bancone con tanti sfizi? al tavolo te li portano loro, al bancone c'è l'imbarazzo della scelta  (se magna tanto e se spenne poco)  avoja, quando eravamo in due era un appuntamento fisso. Però, viste le bocce con cui abbinavamo, si spendeva "il giusto" ma non "poco" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #14 Su: 25 Novembre, 2007, 15:21:53 » |
|
|