Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: palaexpo (Leggi 319 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
 |
Re: palaexpo
« Rispondi #15 Su: 25 Novembre, 2007, 18:10:03 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera quando ti pare! aggiorno: Barrique Guerrini Porticciolo
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2007, 18:37:39 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #16 Su: 25 Novembre, 2007, 18:13:08 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera quando ti pare! aggiorno: Barrique Guerrieri Porticciolo Se per Porticciolo intendi quello vicino piazza Istria, ne ho sentito parlare alquanto male
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #17 Su: 25 Novembre, 2007, 18:20:32 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera quando ti pare! aggiorno: Barrique Guerrini Porticciolo Se per Porticciolo intendi quello vicino piazza Istria, ne ho sentito parlare alquanto male sì quello, peccato perché invece ho comprato del buon pesce
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2007, 18:37:20 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #18 Su: 25 Novembre, 2007, 18:26:02 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera quando ti pare! aggiorno: Barrique Guerrieri Porticciolo Guerrini no guerrieri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #19 Su: 25 Novembre, 2007, 18:36:57 » |
|
quoto tutto quello che ha scritto Arcy, per quanto riguarda questo ottimo, dopo è di regola un passaggio alla Barrique  io c'ho provato, ma alla fine siamo andati da Guerrini  vorrei tornare alla Barrique una sera quando ti pare! aggiorno: Barrique Guerrini Porticciolo Guerrini no guerrieri  ho editato grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]