Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: macchinetta per i pop-corn (Leggi 366 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Prendetemi pure in giro ma io sono anni che ce l'ho adoro i pop corn e così me ne mangio a cofane facendoli scoppiare SOLO con l'aria calda senza olio. Per fare attaccare un pò di sale e dare più gusto, mi bagno la mano con l'acqua e con la stessa prendo il sale e ce lo butto sopra. Ce ne sono di vari tipi, da 10 € fino a 40€. Ne ho visto uno in una foto a forma di ovetto, ma mai nei negozi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
la vendono al SIR sotto al mio ufficio a 11 euro mi pare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ma nella pentolona col coperchio sopra come gli antichi non va bene?  Io li faccio sempre così...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ma nella pentolona col coperchio sopra come gli antichi non va bene?  Io li faccio sempre così... e fai bene...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Ma nella pentolona col coperchio sopra come gli antichi non va bene?  Io li faccio sempre così... e fai bene... Con o senza olio?? Li ho fatti così senza...e non c'è storia rispetto alla macchinetta!!!ù Con l'olio non vale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |