Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Recensioni e commenti (Leggi 865 volte)
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Ciao Admin, avevo postato un thread in altra area, ma poi ho capito che questa dovrebbe essere la più adeguata. Ieri ho inserito un commento sulla scheda del Val Sia Rosa, ma vedo che non compare ancora. Come funziona adesso? Era molto tempo che non lasciavo recensioni sulle schede dei ristoranti ed ho perso un pò la mano. Deve passare un minimo di tempo / controllo prima della pubblicazione? Grazie fin d'ora per la risposta che mi darai. Saluti cari, Fargo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao Admin, avevo postato un thread in altra area, ma poi ho capito che questa dovrebbe essere la più adeguata. Ieri ho inserito un commento sulla scheda del Val Sia Rosa, ma vedo che non compare ancora. Come funziona adesso? Era molto tempo che non lasciavo recensioni sulle schede dei ristoranti ed ho perso un pò la mano. Deve passare un minimo di tempo / controllo prima della pubblicazione? Grazie fin d'ora per la risposta che mi darai. Saluti cari, Fargo
Ave Fargo. I nostri redattori vagliano e approvano i commenti entro 24-48 ore. Qualora un tuo commento non vada on line, non significa che non sia stato apprezzato: potrebbe non essere stato ricevuto (succede). Salvane sempre copia... aggiorniamoci domani, deadline martedì ore 18. Se non appare significa che c'è qualcosa che non va. Speriamo di no ave
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Ave atque vale Admin! Dopo un saluto così solenne da parte tua, non potevo essere da meno. Comunque il commento ce l'ho salvato da parte per ogni evenienza. Sapevo che la "Commissione Censura" ... ops! Ma che ho scritto!!  ... vagliava le recensioni, ero solo ignaro sui tempi. Comunque potete star tranquilli. Ho scritto solo belle cose! Scherzi a parte, se domani dopo le 18 è ancora out rimando il tutto, ma voglio sperare che non ce ne sia di bisogno (.... quest'espressione "ce n'è di bisogno" l'ho coptata con estremo mio gusto, dopo averla ascoltata più volte dalla gentile e raffinatissima titolare della pasticceria Nobel a S. Giovanni)  A domani e grazie della risposta, au revoir, Fargo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Rettifico tutto! E' stato pubblicato! Ho guardato prima qui che sulla scheda del ristorante! Allora mi considero promosso ed ipso facto conferisco a Val Sia Rosa pergamena celebrativa di ottimo ristorante! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Faccio una segnalazione. io ci sono stata martedì 20 novembre e mi sono trovata molto bene . volevo lasciare il mio commento ma una volta loggata, scritto il commento provo a inviarlo e mi dice che devo prima essere iscritta.  Riferito alla “Locanda dei Spiriti Allegri”
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2007, 02:48:53 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
E' qualche tempo che non faccio commenti, ma anche a me, tempo fa, è successo di ricevere la comunicazione "per fare un commento devi essere iscritto", anche se naturalmente lo ero. Ho risolto ripetendo l' operazione, c' è un metodo più veloce e/o più tecnico?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]