Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: OK stabiliamo una data per il primo incontro (Leggi 711 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Domenica 1 ottobre a pranzo al Val Sia Rosa. Prego quotarsi. Il numero minimo legale sarà di 5 persone, altrimenti zompa!  L'altro incontro lo fissiamo di mercoledì data e luogo da destinarsi... 1) Fenice72 2)... 3)... 4)... 5)...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io non posso proprio il 1 ottobre impossibile
vedro' il grande Marco in un'altra circostanza
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Domenica 1 ottobre a pranzo al Val Sia Rosa. Prego quotarsi. Il numero minimo legale sarà di 5 persone, altrimenti zompa!  L'altro incontro lo fissiamo di mercoledì data e luogo da destinarsi... 1) Fenice72 2)... 3)... 4)... 5)... Io ci sono... Mi hai tolto il topic dalla tastiera, anche io oggi avevo intenzione di "quagliare"- come si dice in gergo- riguardo al pranzo/ cena tutti insieme... almeno non prendo impegni... Baci, kiky
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Domenica 8 ottobre?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Domenica 8 ottobre??  Ora vediamo le adesioni che ci sono per domenica 1 ottobre se non si raggiunge il quorum si propone un'altra data. Mi sembra di capire che quindi a te il 1 non andrebbe bene..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
Diciamo che 5 minuti prima di leggere l'appuntamento , mi hanno precettata per una'altra cosa... ma ho lasciato tutto in sospeso. Preferirei molto l'8, ma farò di tutto per esserci anche l'1.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Complimenti vivissimi per la scelta democratica della data.  Enrico già sai che di domenica per me... Saluti a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
A Fabrì tu hai anche detto di farti sapere perchè nel caso prendevi un giorno di ferie... Cmq. la scelta è molto democratica perchè io ho semplicemente proposto mica imposto. Poi probabilmente non si farà visto che non c'è un numero decente di adesioni...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
A Fabrì tu hai anche detto di farti sapere perchè nel caso prendevi un giorno di ferie... Cmq. la scelta è molto democratica perchè io ho semplicemente proposto mica imposto. Poi probabilmente non si farà visto che non c'è un numero decente di adesioni...
Non di ferie, ma il riposo settimanale. pvt per te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non di ferie, ma il riposo settimanale. pvt per te  Non ho ricevuto nulla... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Complimenti vivissimi per la scelta democratica della data.  Enrico già sai che di domenica per me... Saluti a tutti  Mi aggrego alla risposta di brifazio...per me il we è davvero out...vabbè vorrà dire che il "buon" vecchio (non troppo  ) Marco mi vedrà in un'altra occasione.Per la data romana...famme sapè...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sorry, domenica 1 ottobre impossibile anche per me, sarò a Bologna
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
allora direi che la prima convocazione è abortita... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Aooooooo fate i conti senza di me?  ?? Questo W. E. sarò fuori e, visto che il giorno 8 ho il locale prenotato per un matrimonio, direi che mercoledì 4 sarebbe perfetto ......... P.s. se venite il 4 però portate i regali...... by by
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
..asp... dovrebbe essere: di domenica a Civita Castellana e di mercoledì a Roma. Quindi..(apro il calendario): domeniche di ottobre restano il 15, il 22 e il 29. Io una di queste vado a Firenze (non so ancora quale) mercoledì 4, 11, 18, 25. Se iniziassimo a questo punto di mercoledì? Propongo l'11 o il 18. Zona per me indifferenete, se posso dire la mia proverei volentieri la Goccia Blu.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |