Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: OK stabiliamo una data per il primo incontro (Leggi 710 volte)
|
|
baronessa23
|
..asp... dovrebbe essere: di domenica a Civita Castellana e di mercoledì a Roma. Quindi..(apro il calendario): domeniche di ottobre restano il 15, il 22 e il 29. Io una di queste vado a Firenze (non so ancora quale) mercoledì 4, 11, 18, 25. Se iniziassimo a questo punto di mercoledì? Propongo l'11 o il 18. Zona per me indifferenete, se posso dire la mia proverei volentieri la Goccia Blu.
...credo che Marco si riferisse a mercoledì 4 (parla di regali....e se non ricordo male il suo compleanno è prossimo...) La Goccia Blu merita....ci sono stata un paio di volte e non è niente male...ha poi una bella carta dei vini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
..asp... dovrebbe essere: di domenica a Civita Castellana e di mercoledì a Roma. Quindi..(apro il calendario): domeniche di ottobre restano il 15, il 22 e il 29. Io una di queste vado a Firenze (non so ancora quale) mercoledì 4, 11, 18, 25. Se iniziassimo a questo punto di mercoledì? Propongo l'11 o il 18. Zona per me indifferenete, se posso dire la mia proverei volentieri la Goccia Blu.
...credo che Marco si riferisse a mercoledì 4 (parla di regali....e se non ricordo male il suo compleanno è prossimo...) La Goccia Blu merita....ci sono stata un paio di volte e non è niente male...ha poi una bella carta dei vini  Il compleanno di Marco è il 6 ottobre, il mio il 7... dateve nà regolata!!  Comunque io la prossima settimana lavoro di sera da lunedì a venerdì quindi eventualmente non potrò essere della partita.... Sabato sera (7) invece vado a cena fuori ma con una sola persona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mai sentito il detto "troppi galli a cantà, nun se fa mai giorno!!"?? p.s. grazie del pensiero... Te sistemo io appena te becco!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Se si passa alla domenica 15, è probabile che io lavori, ma... no problem... sarà per la prossima volta... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
inzomma quand'è che se fa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
baronessa23
|
inzomma quand'è che se fa? ...non se capisce... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
......era una decisione "collettiva" mi pare... MERCOLEDI' 11 OTTOBRE ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
......era una decisione "collettiva" mi pare... MERCOLEDI' 11 OTTOBRE ??
Proviamo a fare un sondaggio, a chi va bene??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
a me va bene... dove? Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ciao! se decidete di fare a Roma, mercoledi' 11 ci sono anch'io. ......era una decisione "collettiva" mi pare... MERCOLEDI' 11 OTTOBRE ??
Proviamo a fare un sondaggio, a chi va bene??
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Lo so' che le proposte fioccano ma io aggiungo ugualmente la mia, spero non me ne vogliate, che ne pensate di giovedì 12 ottobre "Al ponte della ranocchia"? Il posto lo conosciamo in parecchi, la chef è una forumista e di giovedì perchè è piu' vicino al fine settimana. Che ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
anche questa per me e' ok! che dite? Lo so' che le proposte fioccano ma io aggiungo ugualmente la mia, spero non me ne vogliate, che ne pensate di giovedì 12 ottobre "Al ponte della ranocchia"? Il posto lo conosciamo in parecchi, la chef è una forumista e di giovedì perchè è piu' vicino al fine settimana. Che ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Aggiungo che se diventa la prima cena ufficiale del forum dovrebbero esserci tutti i vari admin e qualcuno che sottolinei professionalmente l'evento
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |