Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: OK stabiliamo una data per il primo incontro (Leggi 712 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ve bene pure il 12... ma dal 13 al 16: vi prego, nooo!!!! Iniziano i festeggiamenti per il mio compleanno... lo so': like a princess... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Lo so' che le proposte fioccano ma io aggiungo ugualmente la mia, spero non me ne vogliate, che ne pensate di giovedì 12 ottobre "Al ponte della ranocchia"? Il posto lo conosciamo in parecchi, la chef è una forumista e di giovedì perchè è piu' vicino al fine settimana. Che ne dite?
io potrei non prima delle 21.30.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
ve bene pure il 12... ma dal 13 al 16: vi prego, nooo!!!! Iniziano i festeggiamenti per il mio compleanno... lo so': like a princess... Bacio
Kiki, famme capì, festeggi con celebrazioni tipo Re Sole?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Praticamente sì... è che sono persone che non si conoscono bene fra loro e, invitandole a cena tutte insieme, non riuscirei a star dietro a nessuno... Bacini
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
baronessa23
|
Lo so' che le proposte fioccano ma io aggiungo ugualmente la mia, spero non me ne vogliate, che ne pensate di giovedì 12 ottobre "Al ponte della ranocchia"? Il posto lo conosciamo in parecchi, la chef è una forumista e di giovedì perchè è piu' vicino al fine settimana. Che ne dite?
Sorry ma il 12 è out  Io posso il lunedì e mercoledì(oramai l'avrò detto 1000 volte)così non sembro asociale...  Per quello che riguarda la partecipazione alla cena degli amministratori del forum (non ricordo chi l'ha detto)credo sia pura utopia...in tutte le cene di Mdr passate....non si è mai fatto vivo nessuno,e credo che la tradizione continui...e poi,a mio avviso,avrebbe poco senso... Il giorno 11 per il momento potrebbe andar bene... Baciiii
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Concordo in pieno con Valeria! Mercoledi o lunedi! Ciao Valeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Praticamente sì... è che sono persone che non si conoscono bene fra loro e, invitandole a cena tutte insieme, non riuscirei a star dietro a nessuno... Bacini
MA daiiii, è proprio questo il bello delle feste, la possibilità di conoscere gente nuova. Forza Kiki, butta tutto in caciara ed organizza una mega festa da 200 persone  Per quanto riguarda la cena da L@mpo per me (come già detto) va bene solo il w.e. quindi opterò per qualcosa a Roma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e che sia LUNEDI' O MERCOLEDI' arifateme sape'.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
okkei, allora si fa per mercoledi' 11?  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me mercoledi 11 dalla rospa va bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
okkei, allora si fa per mercoledi' 11?  ? L'11 proprio 11 non posso perchè mi hanno chiesto un cambio al lavoro... Al limite farete senza di me... Per questa passo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
no Enrico, senza di te no! lunedi' 9? okkei, allora si fa per mercoledi' 11?  ? L'11 proprio 11 non posso perchè mi hanno chiesto un cambio al lavoro... Al limite farete senza di me... Per questa passo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
baronessa23
|
Aòòòòòòòòòòòòòòòòòòò io non ci sto capendo nulla ma non si era detto da L@mpo?  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
LUNEDì 9 OTTOBRE ORE 20.30 circa Circonvallazione Appia Al ponte della Ranocchia
per me va benissimo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
 |