Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Val Sia Rosa (Leggi 634 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non era questa domenica? Si fa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
alex però l' aveva detto subito che nn avrebbe potuto perchè impegnato col trasloco...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
alex però l' aveva detto subito che nn avrebbe potuto perchè impegnato col trasloco...
lo so... scherzavo, infatti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
lo so... scherzavo, infatti  Difatti domenica 25 mi trasferisco definitivamente nella nuova casetta. Già Mercoledì mi sono fatto un mazzo a tarallo per portare tutto il portabile nella nuova bicocca ... domenica si finisce in bellezza (pe' modo de di' !) ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
lo so... scherzavo, infatti  Difatti domenica 25 mi trasferisco definitivamente nella nuova casetta. Già Mercoledì mi sono fatto un mazzo a tarallo per portare tutto il portabile nella nuova bicocca ... domenica si finisce in bellezza (pe' modo de di' !) ...  Alex Poi devi mette a posto... Senza invidia, come ti capisco!! In che zona ti sei trasferito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
lo so... scherzavo, infatti  Difatti domenica 25 mi trasferisco definitivamente nella nuova casetta. Già Mercoledì mi sono fatto un mazzo a tarallo per portare tutto il portabile nella nuova bicocca ... domenica si finisce in bellezza (pe' modo de di' !) ...  Alex Poi devi mette a posto... Senza invidia, come ti capisco!! In che zona ti sei trasferito? e quando ce inviti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
lo so... scherzavo, infatti  Difatti domenica 25 mi trasferisco definitivamente nella nuova casetta. Già Mercoledì mi sono fatto un mazzo a tarallo per portare tutto il portabile nella nuova bicocca ... domenica si finisce in bellezza (pe' modo de di' !) ...  Alex Poi devi mette a posto... Senza invidia, come ti capisco!! In che zona ti sei trasferito? e quando ce inviti?  Seeeee, mò magni... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Io leggo solo ora. Mi sa che non s'è organizzato niente. Cmq prima di Natale ti vengo a trovare. Ciao Marco. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]