Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il gelato (Leggi 830 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
Il gelato
« Su: 28 Novembre, 2007, 14:26:28 » |
|
Ciao a tutti, Lo so che molti non condividono la mia passione per i centri commerciali. Però volevo informarvi di guesta buonissima gelateria che c'è al CentroCommerciale roma est. Si chiama IL GELATO. Fa una marea di gusti anche molto particolari... ieri ho assaggiato: - ricotta sambuca e caffà (unico gusto) - arachidi - torta di ricotta - philadelphia e noci (unico gusto) - crema e mandorle (con i pezzetti di mandorla dentro) Devo dire che sono tutti ottimi ma il gusto alla torta di ricotta e agli arachidi non si battono!!! Comunque per i non amanti dei CC ci sono altre 2 gelaterie della catena in negozi normali...  Vali
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
non mi ricordo, xò mi ha detto che ne sta aprendo uno verso corso sempione!!! troppo buono!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Lo provero'.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Oggi sono passato da Torcè all'Aeronautica... Zabaione allo sherry, cassata siciliana, cioccolato all'arancia e poi... Pesca, anguria e mora. Alla faccia vostra. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Oggi sono passato da Torcè all'Aeronautica... Zabaione allo sherry, cassata siciliana, cioccolato all'arancia e poi... Pesca, anguria e mora. Alla faccia vostra.  a me lo dici che ci vado un giorno si' e l'altro pure? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Oggi sono passato da Torcè all'Aeronautica... Zabaione allo sherry, cassata siciliana, cioccolato all'arancia e poi... Pesca, anguria e mora. Alla faccia vostra.  a me lo dici che ci vado un giorno si' e l'altro pure?  A parte quando dai le sòle.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Oggi sono passato da Torcè all'Aeronautica... Zabaione allo sherry, cassata siciliana, cioccolato all'arancia e poi... Pesca, anguria e mora. Alla faccia vostra.  a me lo dici che ci vado un giorno si' e l'altro pure?  A parte quando dai le sòle. per quella volta mi dispiace, mi sono gia' scusata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Giobbigiò
|
io invece, dopo l'infelice sortita da OREZERO, ci avevo portato gli amici ma alle 22,30 era già serrato... eccheccavolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Oggi sono passato da Torcè all'Aeronautica... Zabaione allo sherry, cassata siciliana, cioccolato all'arancia e poi... Pesca, anguria e mora. Alla faccia vostra.  a me lo dici che ci vado un giorno si' e l'altro pure?  A parte quando dai le sòle. per quella volta mi dispiace, mi sono gia' scusata  A proposito, ma Torcè in questo periodo dell'anno a che ora chiude? Ti potresti informare quando ci ricapiti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Oggi sono passato da Torcè all'Aeronautica... Zabaione allo sherry, cassata siciliana, cioccolato all'arancia e poi... Pesca, anguria e mora. Alla faccia vostra.  a me lo dici che ci vado un giorno si' e l'altro pure?  A parte quando dai le sòle. per quella volta mi dispiace, mi sono gia' scusata  A proposito, ma Torcè in questo periodo dell'anno a che ora chiude? Ti potresti informare quando ci ricapiti? yes
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Oggi sono passato da Torcè all'Aeronautica... Zabaione allo sherry, cassata siciliana, cioccolato all'arancia e poi... Pesca, anguria e mora. Alla faccia vostra.  a me lo dici che ci vado un giorno si' e l'altro pure?  Allora ho rischiato... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Oggi sono passato da Torcè all'Aeronautica... Zabaione allo sherry, cassata siciliana, cioccolato all'arancia e poi... Pesca, anguria e mora. Alla faccia vostra.  a me lo dici che ci vado un giorno si' e l'altro pure?  Allora ho rischiato...  no guarda casomai ho rischiato io  me sa che a brifazio la notizia mejo che gliela dai te
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Oggi sono passato da Torcè all'Aeronautica... Zabaione allo sherry, cassata siciliana, cioccolato all'arancia e poi... Pesca, anguria e mora. Alla faccia vostra.  a me lo dici che ci vado un giorno si' e l'altro pure?  A parte quando dai le sòle. per quella volta mi dispiace, mi sono gia' scusata  A proposito, ma Torcè in questo periodo dell'anno a che ora chiude? Ti potresti informare quando ci ricapiti? Io ci sono "capitata" domenica alle 14 circa ed era aperto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io quando vado a vedere la virtus lo trovo sempre chiuso...uffi... vedo sempre le vetrine di Stefano e Torcè chiuse... uffa... posso capì che Stefano chiuda, a meno che non inizi a fare il gelato di fiorentina, ma Torcè no... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |