Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il narciso (Leggi 1024 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Ciao a tutti... Volevo parlarvi di questo locale... Fino ad un paio di anni fa era un pub in stile inglese... fino a quando una mia amica l'ha preso e trasformato il ristorante pizzeria. non è un locale grande e l'arredamento è rimasto per lo più quello del pub, ma è molto carino, c'è anche il maxi schermo per le partite e cose simili. Lei è molto gentile e simpatica e anche la cucina non è male... Io adoro gli gnocchi che fa il padre anche se purtroppo non posso mangiarli... xò prenso sempre gli antipasti di verdure che sono molto buoni, anche la carne non è male (calcolando che è l'ultima cosa che io prendo nei ristoranti perchè non ne vado pazza, ma qui la mangio)!!! La pizza è di quella romana e non alta come la napoletana, dicono buona, ma non l'ho mai presa quindi non garantisco.
I dati sono: Il Narciso Largo Fratelli Lumiere Zona Vigne nuove
E' poco che ha aperto e vorrei farvelo provare... è molto adatto per una serata tra amici quindi...
Vali
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao a tutti... Volevo parlarvi di questo locale... Fino ad un paio di anni fa era un pub in stile inglese... fino a quando una mia amica l'ha preso e trasformato il ristorante pizzeria. non è un locale grande e l'arredamento è rimasto per lo più quello del pub, ma è molto carino, c'è anche il maxi schermo per le partite e cose simili. Lei è molto gentile e simpatica e anche la cucina non è male... Io adoro gli gnocchi che fa il padre anche se purtroppo non posso mangiarli... xò prenso sempre gli antipasti di verdure che sono molto buoni, anche la carne non è male (calcolando che è l'ultima cosa che io prendo nei ristoranti perchè non ne vado pazza, ma qui la mangio)!!! La pizza è di quella romana e non alta come la napoletana, dicono buona, ma non l'ho mai presa quindi non garantisco.
E' poco che ha aperto e vorrei farvelo provare... è molto adatto per una serata tra amici quindi...
Vali
E' vicino a Porta di Roma?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Vali
E' vicino a Porta di Roma? Si li vicino, ma non nella zona appena costruita... è proprio all'incrocio con via vigne nuove vicino a dove si prende lo stradone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Bene. Ho qualche amico che abita in quelle zone sicuramente passo voce sul locale. Thanks!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
baronessa23
|
...ma sbaglio o è anche il nome di un rit abbastanza IN che si trova in Via Sistina??? Forse ho le allucinazioni,ma ci sono passata davanti proprio la scorsa settimana e dall'aspetto non mi sembrava niente male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
è molto carino, c'è anche il maxi schermo per le partite e cose simili.
Spero che ci sia anche il karaoke. Che tristezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Spero che ci sia anche il karaoke. Che tristezza  Non è che il mondo gira intorno alle cose che interessano a te... ci sono molte persone a cui interessa lo sport e anche vederlo davanti una buona bistecca e con gli amici...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Bene. Ho qualche amico che abita in quelle zone sicuramente passo voce sul locale. Thanks!!
Grazie mille molto gentile... appena ho altre info (e soprattutto tempo) vi faccio sapere altro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Spero che ci sia anche il karaoke. Che tristezza  Non è che il mondo gira intorno alle cose che interessano a te... ci sono molte persone a cui interessa lo sport e anche vederlo davanti una buona bistecca e con gli amici... Ci mancherebbe altro, hai perfettamente ragione Per esempio a me interessa lo sport, e anche vederlo mangiando qualcosa con gli amici Solo che mai lo andrei a fare in un locale, lo trovo molto triste. Tutti questi locali maxischermo e karaoke sono di una tristezza infinita, volgari e beceri Ovviamente, questa è solo la mia opinione. E, visto che siamo su un forum di discussione, mi sento perfettamente legittimato ad esprimere la mia opinione Soprattutto considerando che questo è un forum di enogastronomia (anche se pochi sembrano accorgersene  ), e che la qualità media di questi locali da ragazzini (o da adulti bori) è veramente infima (tranne rare eccezioni, quali spero sia quello della tua amica) PS: per abbassarmi il karma devi aspettare ancora 23 ore 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2007, 19:11:05 da Fustigator »
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Spero che ci sia anche il karaoke. Che tristezza  Non è che il mondo gira intorno alle cose che interessano a te... ci sono molte persone a cui interessa lo sport e anche vederlo davanti una buona bistecca e con gli amici... Ci mancherebbe altro, hai perfettamente ragione Per esempio a me interessa lo sport, e anche vederlo mangiando qualcosa con gli amici Solo che mai lo andrei a fare in un locale, lo trovo molto triste. Tutti questi locali maxischermo e karaoke sono di una tristezza infinita, volgari e beceri Ovviamente, questa è solo la mia opinione. E, visto che siamo su un forum di discussione, mi sento perfettamente legittimato ad esprimere la mia opinione Soprattutto considerando che questo è un forum di enogastronomia (anche se pochi sembrano accorgersene  ), e che la qualità media di questi locali da ragazzini (o da adulti bori) è veramente infima (tranne rare eccezioni, quali spero sia quello della tua amica) PS: per abbassarmi il karma devi aspettare ancora 23 ore  mah, apparte che non ho mai parlato di karaoke... mai visto al narciso... e tantomeno credo sia un locale volgare e becero dato che non è di quelli dove si urla, si mangia con le mani o si parla a bocca piena... il forum sarà di enogastronomia ma allora perchè non cancellano l'area libera??? oppure non mettono una regola che vieti di parlare di locali dove oltre che a mangiare si può anche vedere la parita o ascoltare musica?? Inoltre, come fai tu a dire che è un locale da ragazzini se non ci hai mai messo piede??? tu da un maxi schermo deduci sia un locale da ragazzini e da bori?? quindi anche io sarei così? xkè mi piace andare a mangiare una bistecca con gli amici invece di andare a mangiare non so cosa mangi tu in un locale dove solo per entrare devi pagare 100 euro o che abbia qualche altra caratteristica che tu ritieni degna??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Inoltre, come fai tu a dire che è un locale da ragazzini se non ci hai mai messo piede Infatti non parlavo del locale specifico, ma di questa tipologia di locali in generale, che è esattamente come dico io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Spero che ci sia anche il karaoke. Che tristezza  Non è che il mondo gira intorno alle cose che interessano a te... ci sono molte persone a cui interessa lo sport e anche vederlo davanti una buona bistecca e con gli amici... Ci mancherebbe altro, hai perfettamente ragione Per esempio a me interessa lo sport, e anche vederlo mangiando qualcosa con gli amici Solo che mai lo andrei a fare in un locale, lo trovo molto triste. Tutti questi locali maxischermo e karaoke sono di una tristezza infinita, volgari e beceri Ovviamente, questa è solo la mia opinione. E, visto che siamo su un forum di discussione, mi sento perfettamente legittimato ad esprimere la mia opinione Soprattutto considerando che questo è un forum di enogastronomia (anche se pochi sembrano accorgersene  ), e che la qualità media di questi locali da ragazzini (o da adulti bori) è veramente infima (tranne rare eccezioni, quali spero sia quello della tua amica) PS: per abbassarmi il karma devi aspettare ancora 23 ore  Ma tipo?? Quali locali sono così diversamente frequentati?? Io conosco solo quello sulla Magliana, dove andavo a vedere le partite. Altri?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io conosco solo quello sulla Magliana
C'è il karaoke?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
Lei è molto gentile e simpatica e anche la cucina non è male... Io adoro gli gnocchi che fa il padre anche se purtroppo non posso mangiarli... xò prenso sempre gli antipasti di verdure che sono molto buoni, anche la carne non è male (calcolando che è l'ultima cosa che io prendo nei ristoranti perchè non ne vado pazza, ma qui la mangio)!!! La pizza è di quella romana e non alta come la napoletana, dicono buona, ma non l'ho mai presa quindi non garantisco.
Scusa ma in pratica hai mangiato solo verdure e carne... Mi sembra un po' pochino, qui la piazza è esigente, dicci di più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2