Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 19:22:39

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118821 Messaggi in 4937 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  I Ristoranti che vorrei su MdR
| | |-+  Il narciso
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Va giù Stampa
Autore Discussione: Il narciso  (Leggi 1024 volte)
Dolcevali
Ospite

Email
Il narciso
« Su: 29 Novembre, 2007, 12:38:17 »

Ciao a tutti...
Volevo parlarvi di questo locale...
Fino ad un paio di anni fa era un pub in stile inglese... fino a quando una mia amica l'ha preso e trasformato il ristorante pizzeria.
non è un locale grande e l'arredamento è rimasto per lo più quello del pub, ma è molto carino, c'è anche il maxi schermo per le partite e cose simili.
Lei è molto gentile e simpatica e anche la cucina non è male...
Io adoro gli gnocchi che fa il padre anche se purtroppo non posso mangiarli... xò prenso sempre gli antipasti di verdure che sono molto buoni, anche la carne non è male (calcolando che è l'ultima cosa che io prendo nei ristoranti perchè non ne vado pazza, ma qui la mangio)!!!
La pizza è di quella romana e non alta come la napoletana, dicono buona, ma non l'ho mai presa quindi non garantisco.

I dati sono:
Il Narciso
Largo Fratelli Lumiere
Zona Vigne nuove

E' poco che ha aperto e vorrei farvelo provare... è molto adatto per una serata tra amici quindi...

Vali
Loggato
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
Re: Il narciso
« Rispondi #1 Su: 29 Novembre, 2007, 14:10:22 »

Ciao a tutti...
Fino ad un paio di anni fa era un pub in stile inglese... fino a quando una mia amica l'ha preso e trasformato il ristorante pizzeria.
non è un locale grande e l'arredamento è rimasto per lo più quello del pub, ma è molto carino, c'è anche il maxi schermo per le partite e cose simili.
Io adoro gli gnocchi che fa il padre anche se purtroppo non posso mangiarli... xò prenso sempre gli antipasti di verdure che sono molto buoni, anche la carne non è male (calcolando che è l'ultima cosa che io prendo nei ristoranti perchè non ne vado pazza, ma qui la mangio)!!!
La pizza è di quella romana e non alta come la napoletana, dicono buona, ma non l'ho mai presa quindi non garantisco.

I dati sono:
Il Narciso
Largo Fratelli Lumiere
Zona Vigne nuove

E' poco che ha aperto e vorrei farvelo provare... è molto adatto per una serata tra amici quindi...

Vali

E' vicino a Porta di Roma?
Loggato

La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla.
Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #2 Su: 29 Novembre, 2007, 14:46:04 »

Ciao a tutti...

I dati sono:
Il Narciso
Largo Fratelli Lumiere
Zona Vigne nuove

Vali

E' vicino a Porta di Roma?
Si li vicino, ma non nella zona appena costruita... è proprio all'incrocio con via vigne nuove vicino a dove si prende lo stradone.
Loggato
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Franco Sensi, un grande Presidente!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 02 Dicembre, 2007, 12:11:17 »

Bene. Ho qualche amico che abita in quelle zone
sicuramente passo voce sul locale.
Thanks!!
Loggato

"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #4 Su: 02 Dicembre, 2007, 13:00:20 »

...ma sbaglio o è anche il nome di un rit abbastanza IN che si trova in Via Sistina???
Forse ho le allucinazioni,ma ci sono passata davanti proprio la scorsa settimana e dall'aspetto non mi sembrava niente male Sad Sad
Loggato

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.

www.paginegialle.it/yourclub
http://baronessasenzacorona.blogspot.com/
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
« Rispondi #5 Su: 02 Dicembre, 2007, 17:39:26 »

è molto carino, c'è anche il maxi schermo per le partite e cose simili.

Spero che ci sia anche il karaoke. Che tristezza Cheesy
Loggato
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #6 Su: 03 Dicembre, 2007, 10:37:07 »

Oh, certo che sei tremendo, Vali cerca di fare un pò di pubblicità ad un locale gestito dai suoi amici e tu ironizzi Tongue
Guarda che mica tutti vanno a mangiare la pizza da Sforno o alla Gatta Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla.
Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #7 Su: 03 Dicembre, 2007, 11:53:17 »

Non è che il mondo gira intorno alle cose che interessano a te... ci sono molte persone a cui interessa lo sport e anche vederlo davanti una buona bistecca e con gli amici...
Loggato
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #8 Su: 03 Dicembre, 2007, 15:00:08 »

Bene. Ho qualche amico che abita in quelle zone
sicuramente passo voce sul locale.
Thanks!!

Grazie mille molto gentile... appena ho altre info (e soprattutto tempo) vi faccio sapere altro!
Loggato
Fustigator
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #9 Su: 03 Dicembre, 2007, 19:09:02 »

Non è che il mondo gira intorno alle cose che interessano a te... ci sono molte persone a cui interessa lo sport e anche vederlo davanti una buona bistecca e con gli amici...

Ci mancherebbe altro, hai perfettamente ragione

Per esempio a me interessa lo sport, e anche vederlo mangiando qualcosa con gli amici

Solo che mai lo andrei a fare in un locale, lo trovo molto triste. Tutti questi locali maxischermo e karaoke sono di una tristezza infinita, volgari e beceri
Ovviamente, questa è solo la mia opinione. E, visto che siamo su un forum di discussione, mi sento perfettamente legittimato ad esprimere la mia opinione

Soprattutto considerando che questo è un forum di enogastronomia (anche se pochi sembrano accorgersene Cheesy), e che la qualità media di questi locali da ragazzini (o da adulti bori) è veramente infima (tranne rare eccezioni, quali spero sia quello della tua amica)

PS: per abbassarmi il karma devi aspettare ancora 23 ore Cheesy
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2007, 19:11:05 da Fustigator » Loggato
Dolcevali
Ospite

Email
« Rispondi #10 Su: 03 Dicembre, 2007, 19:40:37 »

Per esempio a me interessa lo sport, e anche vederlo mangiando qualcosa con gli amici

Solo che mai lo andrei a fare in un locale, lo trovo molto triste. Tutti questi locali maxischermo e karaoke sono di una tristezza infinita, volgari e beceri
Ovviamente, questa è solo la mia opinione. E, visto che siamo su un forum di discussione, mi sento perfettamente legittimato ad esprimere la mia opinione

Soprattutto considerando che questo è un forum di enogastronomia (anche se pochi sembrano accorgersene Cheesy), e che la qualità media di questi locali da ragazzini (o da adulti bori) è veramente infima (tranne rare eccezioni, quali spero sia quello della tua amica)

mah, apparte che non ho mai parlato di karaoke... mai visto al narciso... e tantomeno credo sia un locale volgare e becero dato che non è di quelli dove si urla, si mangia con le mani o si parla a bocca piena...
il forum sarà di enogastronomia ma allora perchè non cancellano l'area libera??? oppure non mettono una regola che vieti di parlare di locali dove oltre che a mangiare si può anche vedere la parita o ascoltare musica??
Inoltre, come fai tu a dire che è un locale da ragazzini se non ci hai mai messo piede??? tu da un maxi schermo deduci sia un locale da ragazzini e da bori?? quindi anche io sarei così? xkè mi piace andare a mangiare una bistecca con gli amici invece di andare a mangiare non so cosa mangi tu in un locale dove solo per entrare devi pagare 100 euro o che abbia qualche altra caratteristica che tu ritieni degna??
Loggato
Fustigator
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #11 Su: 03 Dicembre, 2007, 19:48:13 »

Inoltre, come fai tu a dire che è un locale da ragazzini se non ci hai mai messo piede

Infatti non parlavo del locale specifico, ma di questa tipologia di locali in generale, che è esattamente come dico io
 Wink
Loggato
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Franco Sensi, un grande Presidente!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #12 Su: 03 Dicembre, 2007, 20:04:07 »

Ma tipo?? Quali locali sono così diversamente frequentati??
Io conosco solo quello sulla Magliana, dove andavo a vedere
le partite. Altri?
Loggato

"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
Fustigator
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #13 Su: 03 Dicembre, 2007, 20:11:54 »

Io conosco solo quello sulla Magliana

C'è il karaoke?
Loggato
Wally
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #14 Su: 06 Dicembre, 2007, 12:56:48 »

Scusa ma in pratica hai mangiato solo verdure e carne...
Mi sembra un po' pochino, qui la piazza è esigente, dicci di più Wink

Loggato

Pagine: [1] 2 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: