Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il narciso (Leggi 1022 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Lei è molto gentile e simpatica e anche la cucina non è male... Io adoro gli gnocchi che fa il padre anche se purtroppo non posso mangiarli... xò prenso sempre gli antipasti di verdure che sono molto buoni, anche la carne non è male (calcolando che è l'ultima cosa che io prendo nei ristoranti perchè non ne vado pazza, ma qui la mangio)!!! La pizza è di quella romana e non alta come la napoletana, dicono buona, ma non l'ho mai presa quindi non garantisco.
Scusa ma in pratica hai mangiato solo verdure e carne... Mi sembra un po' pochino, qui la piazza è esigente, dicci di più  si si lo so... per il momento posso dirti che gli gnocchi che fa il padre della mia amica sono buonissimi. per il resto oggi dovrei passare da lei e mi faccio dare del materiale xkè di solito quando vado li faccio decidere a lei... mi fido e quindi non so tutto quello che c'è sul menù... e mi informo anche su birrei vini etc... volevo farlo prima ma non ho ancora avuto tempo... spero di dirvi tutto domani!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
perfetto, attendiamo updates...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Eccomi qui come richiesto faccio un piccolo resoconto del menù
Premetto che ha aperto da poco e quindi il menù non è ancora completo soprattutto la lista dei vini...
-Antipasti Antipasti misti antipasto all'italiana grigliata di verdure bruschette fritti fatti in casa
-Primi piatti Amatriciana carbonara gricia cacio e pepe funghi e salsiccia ragù Narciso (alcuni tipi di pasta sono fatti in casa)
-Secondi piatti Bistecca di manzo italiano bistecca di manzo danese scaloppina cotoletta salsicce alla piastra scamorza scamorza con prosciutto
-Contorni insalate patate fritte patate al forno grigliata di verdure
-Dessert dolci fatti in casa
-Vini Bianco Trebbiano Pinot Grigio Rosso Montepulciano
Birre Miller Pferden Gran riserva doppio malto Gran riserva rossa
+ Alcolici Cocktail short stuzzichini panini e sfizi x il dopocena
+ il menù pizza
ovviamnet eil menù è quello base xkè lo devono ampliare col tempo anche ora fanno dei piatti fuori menù quindi... e soprattutto i vini non sono solo quelli ovviament eio non li so perchè non sono nella loro cantina xò mi ha detto che pian piano stanno ampliando l'offerta di tutto!!
Ecco qui una piccola presentazione del menù come richiesto, io posso garantire che per quello che ho provato, a me piace tutto!!
ciao ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|