Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 11:09:12

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118774 Messaggi in 4935 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Pizzerie, a tutto spiano
| | |-+  Re Grano, conoscete?
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Va giù Stampa
Autore Discussione: Re Grano, conoscete?  (Leggi 1199 volte)
DanielaD
Ospite

Email
Re: Re Grano, conoscete?
« Rispondi #15 Su: 13 Agosto, 2008, 11:32:32 »

mi pace la  pizza  napoletana, ma   meglio una  buona pizza romana  che  una ciofeca di finta napoletana... Wink Grin
Sei stata da Re Grano? Meglio precisare.

no, il  mio era un discorso  generale, ma  se pensi che si possa  fraintendere preciso meglio che  il mio era un discorso  generale sui  miei  gusti e  che  non  so nemmeno dove sia  ReGrano, però non ne  chiedo l'indirizzo perché  di  sicuro c'è  già Grin Grin Grin Grin

Spero di aver  fugato ogni dubbio, volevo dire  che  non ho pregiudizi, ma  preferenze e preferisco la pizza napoletana, sempre come discorso generale, per cui  se  la pizza  di ReGrano è buona  a prescindere dal genere può darsi che prima o poi ci vada.

Insomma il mio voleva essere un punto  a  favore non il contrario.  Sad

Loggato
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #16 Su: 13 Agosto, 2008, 11:36:16 »

preferisco la pizza napoletana, sempre come discorso generale, per cui  se  la pizza  di ReGrano è buona  a prescindere dal genere può darsi che prima o poi ci vada.
Grazie per la precisazione, non era per me, avevo capito benissimo, ma non si sa mai.
Sposo totalmente questo passaggio

L'indirizzo preciso si può trovare nel loro sito web qui sotto linkato
http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,3043.msg111815.html#msg111815
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
« Rispondi #17 Su: 27 Agosto, 2008, 09:20:14 »

Ci sono stata ieri sera per una pizza veloce con i suoceri (e perchè la gatta mi sa che è ancora in ferie e non ci ha risposto) il posto è simpatico una pizzeria in un centro sportivo, camerieri un po' antipatici, scordatevi carta dei vini o birre (7-8 tipi di vini e vi dico solo chianti cecchi 375 7.50 euro) infatti io e Luca siamo andati ad acqua e i suoceri a birra moretti alla spina. Antipasti classici, prosciutto e mozzarella e bruschette, tipologie di pizze poche e classiche, abbiamo saltato antipasti solo pizze, loro ci hanno riferito lievitazione 96 ore, ma la pizza ahimè non è napoletana, ha il bordino alto si, ma scrocchierella, cioè non è morbida è rigida, ingredienti non male, ma con la pasta non ci siamo, la mozzarella è di battipaglia ed è buona, peccato perchè la mano per l'impasto c'è, abbiamo preso 3 pizze e mio suocero straccetti di carne che glieli hanno serviti in una ciotola tipo di pizza alta il cui impasto invece era eccezionale, alla napoletana. Prezzi altini io ho preso la bufala e pachino 9 euro, la fiori di zucca e alici 7.50, ma so che sono i prezzi di Roma. Poca varietà di dolci tra l'altro tutti a base di crema pasticcera, io ho preso una fetta di cocomero, bella porzione, ma non sapeva di nulla. Fanno solo pizza, niente primi e solo straccetti di carne. Non lo consiglierei, per quei prezzi andrei altrove.
Loggato

Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #18 Su: 28 Agosto, 2008, 12:18:06 »

Grazie Raissa, allora credo proprio sia giunto il momento di ritornare dagli amici di birefud pizzeria, è tanto, troppo tempo che non riprovo.
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Pagine: 1 [2] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: