Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Re Grano, conoscete? (Leggi 1212 volte)
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Buongiorno a tutti! Mi hanno parlato molto bene della pizza che servono a "Re Grano" (vicino Via Cristoforo Colombo, verso Acilia). Qualcuno di voi ha già fatto da cavia?  Mi potete rendicontare? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
Non ho mai mangiato lí ma ho informazioni tramite un paio di persone che hanno non solo cenato ma anche avuto la possibilitá di parlare a lungo con il proprietario. Grano ha a lungo cercato (e non so se ha poi trovato) uno chef. Quello che mi é stato riferito é che il proprietario ha troppa ingerenza in cucina e che le materie prime non sono eccezionali. Non ha un indirizzo di cucina preciso. Il locale é molto bello e la cucina, credo sia a vista?, pure.
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Vabbè...dovrò approfondire per poi riportarvi quanto appurato...come mi peserà mangiare della pizza.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Up, qualcuno c'è stato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie Valeria, ma quello è Grano a piazza Rondanini, non Re Grano, tra Vitinia e Mezzocammino. http://www.regrano.it/
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusa Brif, sarà il caldo, cmq vedo sempre l'indicazione perchè in quella zona ci passo tutti i giorni per tornare a casa, non mi ispira molto per me fa pizza bassa romana
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusa Brif, sarà il caldo, cmq vedo sempre l'indicazione perchè in quella zona ci passo tutti i giorni per tornare a casa, non mi ispira molto per me fa pizza bassa romana
Te l'ha detto qualcuno che c'è stato?Da qualche parte ho letto che usa la lievitazione naturale. Non rimane che provarla e poi riferirVi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora per voci sentite pizza napoletana discreta prezzi altini
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Prezzi giudicherò, pensa che ci sono persone che dicono che Sforno è cara arrabbiata, poi si beccanoi improbabili simulacri di margherite, sfoglie di pizza con pseudomozzarella a 7 euri e su quelle non hanno niente da dire. Però ti devi decidere, se per te fa pizza bassa romana
oppure per voci sentite pizza napoletana discreta Non rimane che provarla e poi riferirVi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Brif la storia della pizza romana era una mia supposizione e dopo che mi è stato riferito che è napoletana ho voluto precisare subito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
mi pace la pizza napoletana, ma meglio una buona pizza romana che una ciofeca di finta napoletana...  D' A C C O R D I S S I M O Spesso ti propinano un ciambellone indigesto e te lo spacciano per impasto napoletano 2300 ore di lievitazione ecc...ecc... e poi ti rendi conto che le altre 2298 ore lievita nella tua pancia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Brif la storia della pizza romana era una mia supposizione e dopo che mi è stato riferito che è napoletana ho voluto precisare subito.
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH, ora ho capito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
mi pace la pizza napoletana, ma meglio una buona pizza romana che una ciofeca di finta napoletana...  Sei stata da Re Grano? Meglio precisare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2