Autore
|
Discussione: Sforno (Leggi 12191 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
 |
Re: Sforno
« Rispondi #690 Su: 05 Agosto, 2008, 12:42:15 » |
|
E ieri dopo un bel po' di mesi sono tornato da Sforno  Supplì alla gricia (buono) Supplì porri e provola (ottimo) Patatine fritte (ottime) Falafel (discrete) Pizza stracchino e speck (ottima) Pizza Tortellino (molto buona) da bere la Weizen di Cittavecchia e un bicchiere di Chateu Palmer '93 Come alcuni (pochissimi, in verità) possano trovare questa pizzerie "nella media" o addirittura mediocre, rimane per me uno sconvolgente mistero hai bevuto tu la birra? non ci posso credere  Certo, e mi è anche piaciuta. Ogni tanto la birra si può si può bere  lo dici a me? la Weizen è la tipologia che preferisco. Non so se sia da intenditori o no ma mi piace  Weizen o blanche/wit? C'è differenza, due stili diversi tra le tedesche e le belghe. Differenza principale è il contributo del frumento, maltato nel primo caso, crudo nel secondo. C'è da dire, inoltre - preferisco lo stile belga - che ci sono blanche e blanche con diverse caratteristiche di struttura e complessità. Apro un 3d sulle birre Weizen, weiss, witt, blanche, bianche ecc? qui siamo OT  Apri famosele spiega' da John Lord. Oppure da Mirko o dar Colonna, quando riapproderà su questi lidi. il primo è partito, i secondo spariti... Il secondo pure. Aveva un bel po di Km da fare in un paio di giorni...  Colonna?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |