Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Menudiroma tutto nuovo (Leggi 1229 volte)
|
|
Forumadmin3
|
Cari amici del forum ,sono felice di annunciarvi che da pochi minuti è online la nuova versione di Menudiroma. Ci sono alcune novità, a voi il gusto della scoperta. Siamo in ogni caso a disposizione per ogni tipo di supporto. Nei prossimi giorni verranno aggiunti dei tutorial per accompagnare gli utenti meno esperti nella navigazione del portale. Grazie  FA3 PS Graditissime le segnalazioni di eventuali bug, errori di visualizzazione e quant'altro. Va bene segnalarli qui, in questo topic oppure alla casella del webmaster. Accompagnate per favore le vostre segnalazioni da una descrizione accurata dell'azione, dall'indicazione della pagina dove è avvenuto il problema e indicate il vostro sistema operativo e la versione del browser in uso.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2007, 15:28:14 da Forumadmin3 »
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Ciao Admin, approfitto subito col chiedere una cosa. Stavo poco fa scrivendo un commento sulla scheda di un locale e, a cose finite, nel momento in cui si preme "inserisci commento", la pagina va in errore. Non saprei riportare adesso il tipo di errore che è comparso, ma si capisce chiaramente che un problema di time out tra il momento in cui si fa il login e si inserisce il commento. Sarebbe possibie allungare il time out? Tendo sempre a scrivere le recensioni offline per paura di perderle in caso di questi bug, meno male che anche stavolta sono stato previdente. Sarà un piacere osservare le novità che avete introdotto, però al di del gusto dlella scoperta, non potete proprio anticiparci niente? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono io che non lo vedo, o in home page il link al forum è accuratamente nascosto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Sono io che non lo vedo, o in home page il link al forum è accuratamente nascosto?
m'hai fregato la domanda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Anche io stavo per dirlo, già prima il link era piccolo e solo parzialmente cliccabile, ora non c'è proprio più. Un'altra cosa, dal forum, cliccando su menudiroma.com si apre la home page del sito nella stessa finestra. Secondo me sarebbe opportuno che si aprisse in una nuova (o in un nuovo tab o scheda) mantenendo aperta la finestra sul forum.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Forumadmin3
|
Secondo voi è una scelta politica? La redazione ci considera dei pierini dispettosi e non ci vuole far vedere al pubblico "generalista" che arriva sul sito?  Se vi considerassimo dei Pierini dispettosi non ci sarebbe motivo per mantenere il forum in piedi.  In ogni caso ora c'è un bottone ben visibile e ben cliccabile in tutte le pagine. Comunque metteremo a breve, in rotazione nell'header, anche un bannerino che punta al forum.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
In ogni caso ora c'è un bottone ben visibile e ben cliccabile in tutte le pagine. Eccetto che per la home page, suggerisco di metterlo anche nel menu in alto, tra le voci locali commenti hot spot magic menu contattaci mdr club ristoratori ricerca avanzata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
In ogni caso ora c'è un bottone ben visibile e ben cliccabile in tutte le pagine. Eccetto che per la home page, suggerisco di metterlo anche nel menu in alto, tra le voci locali commenti hot spot magic menu contattaci mdr club ristoratori ricerca avanzata Mi associo alla richiesta Attualmente è raggiungibile, se non sbaglio, solo cliccando prima in Community, e poi su forum Mi sembra però che il forum abbia tutta la dignità per stare ANCHE in home page Ora come ora lo trova solo chi già sa che esiste
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2007, 19:17:44 da Fustigator »
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Volevo fare presente che la ricerca dei locali risulta un pò laboriosa, nel senso che la schermata di questi è a fondo (ma proprio in fondo) pagina e quello che ti compare è un fondo bianco. Non è possibile inoltre accedere al sito internet di vari ristoranti. Tutto ciò credo che sia frutto della novità appena messa in atto. Da ultimo, a mio avviso, occorre una maggiore precisione dell'individuazione del ristorante, nel senso che se si selezionano certi requisiti (es. occasione elegante) poi non dovrebbero comparire locali che poi non rispondono a detti parametri (anche se altri vi rientrano pienamente) . 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Forumadmin3
|
Volevo fare presente che la ricerca dei locali risulta un pò laboriosa, nel senso che la schermata di questi è a fondo (ma proprio in fondo) pagina e quello che ti compare è un fondo bianco. Non è possibile inoltre accedere al sito internet di vari ristoranti. Tutto ciò credo che sia frutto della novità appena messa in atto. Da ultimo, a mio avviso, occorre una maggiore precisione dell'individuazione del ristorante, nel senso che se si selezionano certi requisiti (es. occasione elegante) poi non dovrebbero comparire locali che poi non rispondono a detti parametri (anche se altri vi rientrano pienamente) .  Ciao Bladerunner, mi puoi descrivere meglio la questione ricerca dei local, fondo bianco etc? TI riferisci al box di ricerca in home page oppure a quello presente in tutte le altre pagine? Sai indicarmi il sistema operativo del tuo computer e la versione del browser? Per quanto riguarda il link non funzionante ai siti dei locali, siamo al corrente del problema. Grazie a tutti gli altri per le segnalazioni e suggerimenti, non posso assicurare che saranno effettuati dei cambiamenti al layout ma sicuramente teniamo presenti le vostre indicazioni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
Anche io preferivo la presentazione precedente: ora praticamente si presenta una pagina bianca e solo scorrendo molto in basso arriva la presentazione del locale desiderato e altre notizie utili, ma per favore non chiedetemi quale sia il sistema operativo del mio computer ola versione del browser.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forumadmin3
|
Anche io preferivo la presentazione precedente: ora praticamente si presenta una pagina bianca e solo scorrendo molto in basso arriva la presentazione del locale desiderato e altre notizie utili, ma per favore non chiedetemi quale sia il sistema operativo del mio computer ola versione del browser.....
Pagina bianca? Molto in basso? Probabilmente un errore di visualizzazione. Dovrei sapere qualcosa di più... Il tuo computer è un PC oppure un MAC? Nel caso sia un PC il sistema operativo è Windows XP o Vista o altri Microsoft? Come browser usi explorer 6 oppure 7? Oppure Firefox (raccomandato) Nel caso sia un MAC il sistema operativo è il vecchio 9, oppure una versione di MAC OSX come ad esempio Tiger o il recentissimo Leopard? Come browser usi Safari o Firefox (raccomandato)?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
Si tratta di un PC e il sistema operativo è Windows XP, quanto al browser francamente non so di cosa si tratti! Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|