Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Menudiroma tutto nuovo (Leggi 1228 volte)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io il problema di visualizzazione lo riscontro solo in ufficio.....  anche oggi nella pagina commenti.... Mi devo abituare alla nuova pagina...poi vi faro' sapere  Quale browser usi attualmente, a casa e in ufficio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LAMASE
|
Anche io preferivo la presentazione precedente: ora praticamente si presenta una pagina bianca e solo scorrendo molto in basso arriva la presentazione del locale desiderato e altre notizie utili, ma per favore non chiedetemi quale sia il sistema operativo del mio computer ola versione del browser.....
E' ok ora?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Lo stesso explorer...per motivi di tempo a casa non ho ancora mozzilla....in ufficio il problema lo riscontro da poco... Comunque non riesco piu' ad accedere ai siti explorer dei vari ristoranti...inoltre nei commenti degli utenti ai ristoranti se ci si clicca per vederlia appare una pagina bianca e bisogna andare in fondo in fondo alla pagina per vedere tutto il commento  Vabbe' spero di essere stata utile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Risolto il problema di visualizzazione dei commenti.... Invece e' ancora presente il disservizio sui link ai siti dei vari risoranti....Quando ci clicki ti porta in cima alla pagina della scheda del ristorante ma non ti collega.
C
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
In ogni caso ora c'è un bottone ben visibile e ben cliccabile in tutte le pagine. Eccetto che per la home page, suggerisco di metterlo anche nel menu in alto, tra le voci locali commenti hot spot magic menu contattaci mdr club ristoratori ricerca avanzata Mi associo alla richiesta Attualmente è raggiungibile, se non sbaglio, solo cliccando prima in Community, e poi su forum Mi sembra però che il forum abbia tutta la dignità per stare ANCHE in home page Ora come ora lo trova solo chi già sa che esiste non so se è stato deciso di "accettare la richiesta" comunque in alto a dx della home, non c'è il link al forum Veeeeroooo?!?  no perché altrimenti mi sono spariti tutti i "tastini" a me!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per il momento è tutto inalterato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
Come mai nelle nuove classifiche non sono indicati i prezzi medi, anche se i locali indicati hanno già avuto diversi giudizi con indicazione degli stessi? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forumadmin3
|
Come mai nelle nuove classifiche non sono indicati i prezzi medi, anche se i locali indicati hanno già avuto diversi giudizi con indicazione degli stessi? Grazie I prezzi medi cosi il giudizio globale sul ristorante sono valori che le classifiche ricavano dai commenti dell'anno in corso. Quindi se non ci fosse ancora un commento targato 2008 ti direi che è normale non vedere tutti i dati sulla riga della classifica, ma il commento al Ristoro Santa Gemma dovrebbe attivare sia il prezzo medio sia la faccina del giudizio complessivo su questo ristorante, invece non succede. C'è quindi un piccolo problema tecnico che segnalo alla manutenzione. Aspettiamoci di vederlo sistemato dopo la befana. Saluti, buon anno e grazie della segnalazione.  FA3
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
Come mai nelle nuove classifiche non sono indicati i prezzi medi, anche se i locali indicati hanno già avuto diversi giudizi con indicazione degli stessi? Grazie I prezzi medi cosi il giudizio globale sul ristorante sono valori che le classifiche ricavano dai commenti dell'anno in corso. Quindi se non ci fosse ancora un commento targato 2008 ti direi che è normale non vedere tutti i dati sulla riga della classifica, ma il commento al Ristoro Santa Gemma dovrebbe attivare sia il prezzo medio sia la faccina del giudizio complessivo su questo ristorante, invece non succede. C'è quindi un piccolo problema tecnico che segnalo alla manutenzione. Aspettiamoci di vederlo sistemato dopo la befana. Saluti, buon anno e grazie della segnalazione.  FA3 Buon anno anche a te, grazie della spiegazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conte Tacchia
Esordiente
|
Anche io preferivo la presentazione precedente: ora praticamente si presenta una pagina bianca e solo scorrendo molto in basso arriva la presentazione del locale desiderato e altre notizie utili, ma per favore non chiedetemi quale sia il sistema operativo del mio computer ola versione del browser.....
E' ok ora? Si, grazie, è ok. Scusa se ti rispondo solo ora. Ciao e buon anno!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ne avrete sicuramente gia' parlato e io non ho letto
ma.....
dalla pagina iniziale non si entra in forum
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma.....
Quoto Jenny.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma.....
Quoto Jenny. fab a te piace sicuramente più jenny ve'? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |