Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: R.E.D. (Leggi 3185 volte)
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
R.E.D.
« Su: 03 Dicembre, 2007, 20:56:46 » |
|
Qualcuno di voi c'è mai stato? Essendo frequentatrice dell'Auditorium mi piacerebbe cenarci una sera, però se qualcuno mi fornisse qualche dritta in anticipo ci andrei più "preparata" (anche se ho letto buone recendioni a riguardo).
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
Re: R.E.D.
« Rispondi #1 Su: 03 Dicembre, 2007, 21:08:12 » |
|
Qualcuno di voi c'è mai stato? Essendo frequentatrice dell'Auditorium mi piacerebbe cenarci una sera, però se qualcuno mi fornisse qualche dritta in anticipo ci andrei più "preparata" (anche se ho letto buone recendioni a riguardo).
Dio ce ne scansi e liberi Il posto è carino, certo, ma come cucina e servizio è meglio lasciar perdere. E' il tipico posto che punta solo sul design, ma di nessuna sostanza Ovviamente se ti va solo di passare la serata in un bel posto, senza allontanarti dall'Auditorium, va bene comunque, per carità. Se invece vuoi fare una cena di qualità, il posto non è adatto Certo, vorrei conoscerle le persone che hanno fatto buone recensioni di RED. Mah...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 Su: 03 Dicembre, 2007, 21:33:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #3 Su: 03 Dicembre, 2007, 21:45:55 » |
|
Mi meraviglia il 7 di Roma nel piatto. Gli altri no
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
 |
« Rispondi #4 Su: 03 Dicembre, 2007, 21:46:54 » |
|
Mi meraviglia il 7 di Roma nel piatto. Gli altri no infatti su roma nel piatto non c'è. forse ha un'edizione vecchia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #5 Su: 04 Dicembre, 2007, 13:41:58 » |
|
Mi meraviglia il 7 di Roma nel piatto. Gli altri no infatti su roma nel piatto non c'è. forse ha un'edizione vecchia Ho l'edizione del 2006 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
 |
« Rispondi #6 Su: 04 Dicembre, 2007, 13:45:23 » |
|
mmmmmmm tutta apparenza per me eh!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #7 Su: 04 Dicembre, 2007, 13:50:49 » |
|
Guarda ROmana, non sai quanti locali sono ben recensiti e poi spesso riservano una delusione, piccola o grande che sia. Ad es., Les Etoile (roof garden vita Cupola dell'hotel Atlantic Star), ho letto recensioni non stratosferiche ma cmq buone. Poi, ho trovato qui nel ns sito un commento di Marco Lungo che ci era andato per festeggiare l'anniversario con la moglie e ha detto che si mangia malissimo, il tutto per spendere almeno 100 euro a testa. La stessa cosa mi hanno detto delgi amici che ci sono stati ad un ricevimento nuziale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #8 Su: 04 Dicembre, 2007, 13:54:21 » |
|
Mi meraviglia il 7 di Roma nel piatto. Gli altri no infatti su roma nel piatto non c'è. forse ha un'edizione vecchia Ho l'edizione del 2006  Prova quella del 2008. Anche il Gr l'ha escluso dall'anno scorso. E' un vero peccato ed una vergogna. Chissá quanti ristoratori farebbero il diavolo a 4 per riuscire ad ottenere un posto cosí. Io sapevo, ma per favore smentitemi se sapete diversamente, che v'era un'aiuto a livello regionale? E poi immaginate la pubblicitá gratis che questo ristorante ha ottenuto per il solo fatto di far parte strutturalmente dell"auditorium di Roma disegnato da Piano! E la clientela assicurata dai concerti! Ripeto, per me é veramente difficile risucire a capire come abbiano potuto fallire...
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
 |
« Rispondi #9 Su: 04 Dicembre, 2007, 13:57:41 » |
|
Purtroppo è vero, certe recensioni sono fuorvianti. Dopo due o tre sole, anche io prima chiedo a chi c'è stato veramente. In genere, ma è una mia sensazione, tutti i locali troppo appariscenti, non sono corrisposti da una qualità e cura proporzionata del genere alimentare offerto. Insomma, tutto fumo e niente arrosto. (con le dovute eccezioni)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #10 Su: 04 Dicembre, 2007, 14:06:45 » |
|
Purtroppo è vero, certe recensioni sono fuorvianti. Dopo due o tre sole, anche io prima chiedo a chi c'è stato veramente. In genere, ma è una mia sensazione, tutti i locali troppo appariscenti, non sono corrisposti da una qualità e cura proporzionata del genere alimentare offerto. Insomma, tutto fumo e niente arrosto. (con le dovute eccezioni)
Sembra una dichiarazione molto generica. Come hai ben detto, meglio chiedere a chi c'é stato e di cui ci si fida. Le guide spesso falliscono e specialmente se il loro budget non permette agli ispettori di andare piú volte (oppure non reputano un ristorante importante abbastanza da andarlo a visitare), a volte prendono delle cantonate. Non dimentichiamo inoltre che la maggior parte degli ispettori sono anche conosciuti per cui finiscono con il ricevere un trattamento molto diverso rispetto a noi mortali. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #11 Su: 04 Dicembre, 2007, 14:35:49 » |
|
Guarda ROmana, non sai quanti locali sono ben recensiti e poi spesso riservano una delusione, piccola o grande che sia. Ad es., Les Etoile (roof garden vita Cupola dell'hotel Atlantic Star), ho letto recensioni non stratosferiche ma cmq buone. Poi, ho trovato qui nel ns sito un commento di Marco Lungo che ci era andato per festeggiare l'anniversario con la moglie e ha detto che si mangia malissimo, il tutto per spendere almeno 100 euro a testa. La stessa cosa mi hanno detto delgi amici che ci sono stati ad un ricevimento nuziale  generalmente è un vizietto delle terrazze d'albergo, ambiente e servizio ineccepibili, prezzi altissimi, cucina così così e voti alti. (ovviamente con le dovute eccezioni)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
 |
« Rispondi #12 Su: 04 Dicembre, 2007, 18:40:03 » |
|
Guarda ROmana, non sai quanti locali sono ben recensiti e poi spesso riservano una delusione, piccola o grande che sia. Ad es., Les Etoile (roof garden vita Cupola dell'hotel Atlantic Star), ho letto recensioni non stratosferiche ma cmq buone. Poi, ho trovato qui nel ns sito un commento di Marco Lungo che ci era andato per festeggiare l'anniversario con la moglie e ha detto che si mangia malissimo, il tutto per spendere almeno 100 euro a testa. La stessa cosa mi hanno detto delgi amici che ci sono stati ad un ricevimento nuziale  generalmente è un vizietto delle terrazze d'albergo, ambiente e servizio ineccepibili, prezzi altissimi, cucina così così e voti alti. (ovviamente con le dovute eccezioni) Ma secondo te perché? E le dovute eccezioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #13 Su: 04 Dicembre, 2007, 19:46:28 » |
|
Guarda ROmana, non sai quanti locali sono ben recensiti e poi spesso riservano una delusione, piccola o grande che sia. Ad es., Les Etoile (roof garden vita Cupola dell'hotel Atlantic Star), ho letto recensioni non stratosferiche ma cmq buone. Poi, ho trovato qui nel ns sito un commento di Marco Lungo che ci era andato per festeggiare l'anniversario con la moglie e ha detto che si mangia malissimo, il tutto per spendere almeno 100 euro a testa. La stessa cosa mi hanno detto delgi amici che ci sono stati ad un ricevimento nuziale  generalmente è un vizietto delle terrazze d'albergo, ambiente e servizio ineccepibili, prezzi altissimi, cucina così così e voti alti. (ovviamente con le dovute eccezioni) Ma secondo te perché? E le dovute eccezioni? facendo tutti in buonafede, perché un ambiente di lusso e un servizio impeccabile possono condizionare psicologicamente il recensore. L'ovvia eccezione è la Pergola, dicono che anche Imago dell'Hassler valga i (parecchi) soldi che ci si spendono, ho in programma di andarci prossimamente, vi farò sapere...  (anche il carissimo Mirabelle si dice valga il conto salatissimo, Baby e Aroma de Il Palazzetto li ho esclusi perché non sono terrazze)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #14 Su: 06 Dicembre, 2007, 14:47:41 » |
|
Guarda ROmana, non sai quanti locali sono ben recensiti e poi spesso riservano una delusione, piccola o grande che sia. Ad es., Les Etoile (roof garden vita Cupola dell'hotel Atlantic Star), ho letto recensioni non stratosferiche ma cmq buone. Poi, ho trovato qui nel ns sito un commento di Marco Lungo che ci era andato per festeggiare l'anniversario con la moglie e ha detto che si mangia malissimo, il tutto per spendere almeno 100 euro a testa. La stessa cosa mi hanno detto delgi amici che ci sono stati ad un ricevimento nuziale  generalmente è un vizietto delle terrazze d'albergo, ambiente e servizio ineccepibili, prezzi altissimi, cucina così così e voti alti. (ovviamente con le dovute eccezioni) Ma secondo te perché? E le dovute eccezioni? facendo tutti in buonafede, perché un ambiente di lusso e un servizio impeccabile possono condizionare psicologicamente il recensore. L'ovvia eccezione è la Pergola, dicono che anche Imago dell'Hassler valga i (parecchi) soldi che ci si spendono, ho in programma di andarci prossimamente, vi farò sapere...  (anche il carissimo Mirabelle si dice valga il conto salatissimo, Baby e Aroma de Il Palazzetto li ho esclusi perché non sono terrazze) ....hai dimenticato il roof garden dell'Eden  Ma al Palazzetto, oltretutto sede della Wine Academy, ci hai mai mangiato? Mi sembra un posto magnifico (depandance dell'hotel Hassler), dove forse riesci a cavartela con 80 euro a testa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |